Indicatori multi timeframe - pagina 292

 

Basta sostituire il file. Rendi i numeri (leggibili) più grandi.

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page195

prova questo: guarda il grafico su timeframe a 4 ore e dopo 5 minuti nota qual è il valore sul grafico a 5 minuti (emarsi) e poi cambia timeframe a 5 minuti - vedrai come cambia il valore (nota che il valore è diverso da quello che hai visto sul grafico a 4 ore)

Controllerò più tardi

 

Qualcuno ha un indicatore che mostra le Bande di Bollinger come un segno più scuro (qualsiasi colore) sul grafico e sempre in un timeframe giornaliero anche quando sono sul timeframe a 5 o 15 minuti

 

Eccoti qui

metti il timeframe :1440

File:
 
macd&rsi:
qui si mette il timeframe :1440

grazie

 
Linuxser:
Hai installato l'altro? Intendo FTLM-STLM, non MTF

Ciao Linux.

Grazie per l'attenzione amico mio.

Ho scaricato FTLM-STLM il MTF e quello che non è MTF.

Sto cercando un indi per definire la tendenza.

In primo luogo stavo testando il MTF SATL condiviso dal grande Simba, ma lui ha detto che stava avendo risultati migliori utilizzando STML e alcuni cicli.

Faccio trading su grafici M1 usando Signal Line, HAMA e così via... Voglio definire il trend di M30 nel mio grafico M1 usando qualche filtro digitale MTF e cicli.

Cosa usate per definire il trend Linux e amici? Guidatemi in questo modo per favore, è l'ultimo set per il mio TS.

Gentilmente.

 
okfar:
Hmm, questa versione funziona solo con le MA semplici (SMA). (!_v... -> MTF_MARSI_v....)

.... grazie ma ho bisogno della versione EMA

edit: ho controllato la versione principale e funziona anche con la SMA

 

Per favore, date un'occhiata alla foto e dite se questo è un filtro forte.

Bullish confermato quando l'isto sul blu e la linea gialla sono sopra lo zero, e Bearish e sono sotto lo zero? Solo questo?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Gentilmente.

File:
comuna4.gif  17 kb
 
okfar:
Basta sostituire il file. Rendi i numeri (leggibili) più grandi.

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page195

Controllerò più tardi

Hmm, questa versione funziona solo con le MA semplici (SMA). (!_v... -> MTF_MARSI_v....)

File:
 

Caro fxbs. Fai, per favore, indicatori Double CCI-With SMA (nella casella superiore), modellato sulla All Woodie CCI_v1.0 MM1 (nella finestra inferiore) dal M1 a H1.L'intersezione con SMA giallo bene mostra ingresso e uscita, come cambiare i colori e l'intersezione di 100 e -100.5 TF sullo stesso programma è molto conveniente.

Purtroppo non parlo inglese

 

Pipgression

Ho smesso di aggiornare la mia demo perché ho smesso di fare trading. Sto applicando il mio sistema, che si chiama PIPGRESSION, ecco i risultati!

File:
jb.gif  81 kb
jb2.gif  81 kb