Indicatori multi timeframe - pagina 290

 
fabularasa:
non funziona come dovrebbe - mostra un valore diverso a seconda del timeframe in cui ti trovi

La linea indicativa dipende dal timframe. Il valore (piccoli numeri) nell'angolo superiore destro è indipendente dal timeframe.

File:
2016.jpg  32 kb
 
sershok:
qualcuno ha mtf stepma rsi e stoch?

Stepma stoch e link a tutti gli indicatori di step qui

Mtf stoch bar da cja qui e molti link qui

Link a molti indi RSI qui

Anche stepma e step RSI in questa pagina

 

Grafici in 1 timeframe

amenlo9:
chi può aiutare a fare un indicatore MTF come l'immagine qui sotto? voglio aggiungere diversi time frame candlestick grafico in una finestra separata invece di aprire più grafici e ridimensionarlo perché non voglio vedere quelle finestre barra del titolo e pulsante di chiusura. grazie

Ciao, hai trovato quello che cercavi? Posso avere una copia di questo indicatore?

File:
pip_3.png  69 kb
 

Rsi mtf

Ciao ppls :-)

Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho trovato questo indicatore RSI MTF secoli fa e ho appena iniziato a usare l'opzione barre. In quell'opzione ha Mild Trend Up, Up Trend, Mild Trend Down, Down Trend. In questa fase evidenzia solo quelli quando si mette il mouse sopra la barra.

Quello che spero è che qualcuno possa essere in grado di programmare questa opzione nel testo del grafico principale. Come mostrato nella foto allegata.

Molte grazie a chiunque possa aiutarmi con questo.

Tutto il meglio per i vostri scambi

 
okranoblues:
Ciao, hai trovato quello che cercavi? Posso avere una copia di questo indicatore.

okranobulues

Il tuo screenshot assomiglia un po' a quello che ho fatto io. Mi riferisco ai miei file "tPack", "cPack" e "mPack". Dove i grafici secondari mostrano la stessa valuta in diverse scale temporali il 'tPack' o in diverse coppie di valute il 'cPack' e il 'mPack' è un'analisi di mercato dove tempo e valuta si alternano nei grafici secondari. Questi codici non sono disponibili al pubblico, ma per avere un'idea delle loro capacità ho pubblicato un file 'iPack' (file di indicatori confezionati) in formato mq4 su questo forum. Dovrai comunque fare una ricerca per trovarlo.

Keit

 

iPack".

Questo è il problema non è facile archiviare un singolo file con un carico di informazioni complete qui...

 
okranoblues:
Questo è il problema non è facile da archiviare un singolo file con un carico di informazioni complete qui.

iPack .mq4 cockeyedcowboy - Ricerca Google

 
okfar:
La linea indicativa dipende dal timeframe. Il valore (numeri piccoli) nell'angolo superiore destro sono indipendenti dal timeframe.

Sì, ma i valori (angolo superiore destro) non funzionano come dovrebbero

 

Hai fxbs, indovina bisogno del tuo aiuto ... di nuovo

Ho provato ad aggiungere altre opzioni su MTF FXSniper's ErgodicCCI che mladen ha riscritto. Ho provato ad aggiungere un'opzione alternativa per visualizzare la freccia, ma è venuto fuori solo vuoto . Il mio scopo è farlo assomigliare al MA di FXSnipers che allego nella foto (quel mod funziona bene, credo )

Potete dare un'occhiata di nuovo e aiutare a farlo funzionare per favore?

Grazie in anticipo.

 

Forse qualcuno (fxbs, mladen, cja...) può combinare step ma con chanel (mid line).