Indicatori multi timeframe - pagina 299

 

Modificare a mtf

Qualcuno può modificare questo indicatore in mtf? Grazie a voi

 

MTF Waddah Attar

Per favore, qualcuno potrebbe creare un indicatore a 4 barre TF dall'indicatore MTF Waddah Attar Explosion allegato?

Mostrerebbe il timeframe corrente e i prossimi 3 più alti - il rosso significherebbe una vendita sopra la linea di soglia, il blu un acquisto sopra la linea di soglia e il giallo se l'attività è sotto la linea di soglia.

4 colori sarebbe ancora meglio (ad esempio rosso vendere, magenta vendere sopra la soglia) ma non sono sicuro che questo sia possibile.

Cordiali saluti,

Paul.

 

Si può fare questo indicatore MTF? È molto necessario.

 

Qualcuno di voi ha uno script/indicatore che trasforma le barre in barre di intervallo calcolate da tic, come un grafico a 7 intervalli ogni 7 avanzamenti/declassi stampa una nuova barra?

 
orionsway:
Qualcuno di voi ha uno script/indicatore che trasforma le barre in barre di intervallo calcolate da tic, come un grafico a 7 intervalli ogni 7 avanzamenti/declassi stampa una nuova barra?

c'è un thread speciale per questo, cercate barre di range (uguali), barre di equivolume, barre renko (grafico), ecc.

 
krackmen:
Un altro indicatore per cercare il punto di entrata.

Accoppiato con Laguerre RSI, Detrend Dinapoli è interessante.

Quando Laguerre RSI incrocia il Dinapoli Detrend Oscillator, è un possibile cambiamento di tendenza. In caso contrario, bisogna aspettare una divergenza sull'oscillatore Dinapoli Detrend.

Laguerre_RSI esiste ancora in versione MTF, ma non Dinapoli Detrend Oscillator.

Quindi se qualcuno ha la possibilità di codificarlo?

Credo che ci fossero molti dpos mtf qui

Ok, un altro:

File:
dpo_7.gif  13 kb
dpo_mtf.mq4  3 kb
 

tutti osma

dove posso trovare l'indicatore All Osma? esiste?

 

Indicatore 8 TF MACD Slope

Ho usato per qualche tempo gli indicatori 4TF di TSD. Ho modellato la versione HAS MTF (4TF) per mostrarmi la pendenza MACD su più time frame. Poi ho iniziato a chiedermi se ci potesse essere un modo per programmare la versione MTF per mostrare tutti i time frame in una finestra. Bene, come forse sapete, c'è una limitazione in MT4 che il vostro indicatore personalizzato non può avere più di 8 buffer. E per un tipico indicatore 4TF, avete bisogno di due buffer per time frame (uno per il colore up e uno per il colore down). Quindi ogni indicatore è limitato a mostrare solo 4TF.

Poi mi ha colpito improvvisamente. Cosa succede se posso programmare il mio indicatore di pendenza MACD per mostrarlo due volte nella stessa finestra e spostare il livello del secondo indicatore in modo che inizi da dove è finito il primo. Usando questa tecnica, sono in grado di mostrare 8TF (non tutti, ma quasi). Così, se il TF corrente è M1, allora questo indicatore può mostrare fino a W1 (M1, M5, M15, M30, H1, H4, D1, W1). Sui TF superiori, l'ultimo TF viene ripetuto. Per esempio, se il periodo corrente del grafico è M15, l'indicatore mostrerà (5, M15, M30, H1, H4, D1, W1, MN, MN) ecc.

Questo indicatore può essere utilizzato in due modi.

  1. 4TF: Basta trascinare e rilasciare sul grafico e lasciare il parametro della modalità come è.
  2. 8TF: Trascinate l'indicatore sul grafico e cambiate il massimo da 5 a 11. Lasciate la modalità a 0. Lascia la modalità impostata a 0. Trascina e rilascia un altro indicatore sulla finestra dell'indicatore precedente. Cambia il massimo a 11 e imposta la modalità = 1. Assicurati che i periodi siano impostati sugli stessi valori in entrambi gli indicatori per avere coerenza.

Incluso l'indicatore e un modello per l'inizializzazione 8TF.

PS: I concetti standard MTF si applicano anche a questo indicatore. ( (ri)dipingere le barre a TF più alto fino a quando la barra corrispondente è chiusa su TF più alto).

=========================

PM se vuoi implementare le tue idee in EA/Indicatori. Posso certamente aiutarvi.

 

Fate, per favore, questi indicatori MTF.

 

hye.can qualcuno mi aiuta.

Dove posso trovare questi indicatori di punti rossi e blu?