Indicatori multi timeframe - pagina 166

 

JMA in xpMA - versione autentica di NKositsin

se avete installato la libreria di NK (non tutti l'hanno fatto) - contiene dozzine di JMA - basta usare direttamente dalla libreria

 

portata massima mtf (filo ADTR) https://www.mql5.com/en/forum/178392

descrizione (nel codice)

//|Dà i valori massimi e minimi per un dato numero di barre. |

//| È possibile impostare un valore limite in modo che se il valore (assoluto) è |

//| sotto questo limite allora le barre dell'istogramma sono rosse, altrimenti verdi. |

//| |

//| GreenLimit: limite per le barre verdi nell'istogramma

//| NumbOfBars: Numero di barre a partire dalla barra corrente e

//| incluso la barra corrente. |

//| OnlyMax: Se vero, allora solo il valore massimo per la

//| barra corrente viene mostrato. |

//| OnlyMin: Se vero, allora viene mostrato solo il valore minimo per la barra corrente.

//| barra corrente viene mostrato.

extern int GreenLimit=75; // // limite per le barre verdi nell'istogramma

extern int DarkGreenLimitOffset=30; // Offsetlimit da GreenLimit per le barre verde scuro nell'istogramma

// se GreenLimit = 75 e DarkGreenLimitOffset = 20

// allora DarkGreenLimit = 95. Se <= 0 allora non in uso.

extern int NumbOfBars=15; // inclusa la barra corrente PaleGreen LimeGreen

extern bool OnlyMax=falso;

extern bool OnlyMin=false;

File:
 

L'ultima volta che ho controllato questo è il thread degli indicatori MTF... e non è mia intenzione deragliare.

Vengo spesso in questo thread per cercare indicatori nella speranza che vengano scritti negli EA.

Pace

ElectricOldFartSavant

 
 

Qualche codificatore ci risparmierà il tempo e lo metterà in automatico?

 

Cos'è questo?...stai cercando di togliere lettori a tsd?...non ti piacciamo qui?

ES

TheRumpledOne:

Gli indicatori facili da leggere si trovano su http://www.kreslik.com

D'ora in poi è lì che posterò il mio codice.
 

..........................

 

sì, interpretazione molto ampia - se usa (mostra) più di un TF, possiamo chiamarlo MTF

ma normalmente (tradizionalmente in questo thread) si mette la sigla (mtf) al nome del file per farlo sapere all'utente - l'indicatore può mostrare i dati del TF corrente da altri TF (normalmente più alti); e i TF possono essere cambiati dall'utente

 

Tro,

Devo ammettere che sono un convertito. Dopo aver visto il tuo lavoro e quello di altri come FurraFx e CJ (Signal Bars - penso che questo abbia iniziato il trend) non c'è da guardarsi indietro.

Avere la possibilità di vedere cosa sta accadendo su ogni time frame in un mercato come il Forex è un must assoluto e l'unico modo per fare trading.

IMO, troppo spesso quando si fa trading su un grafico a time frame inferiore tutto sembra buono e poi BAM, improvvisamente si inverte contro di te. Una piccola indagine su un grafico con time frame più alto scopre il perché. Questi indicatori sono di grande aiuto nel mantenere il lato destro del commercio e nel tenerti fuori quando il tempo non è giusto.

Grazie,

Hiachiever

 

whatewer lavoro per chi - ho bisogno delle mie linee

ecco perché siamo qui - costruire tutte le forme e le dimensioni...