Indicatori multi timeframe - pagina 160

 
Linuxser:
Cerca i file chiamati ...htforhtmfcome JJMA_htfSull' installazione forse questo post potrebbe aiutarti

Apprezzo il vostro aiuto, ho già trovato il JMA di HTF. Non ha colori ascendenti e discendenti, ma posso lavorarci.

Non c'è nessuna media mobile HTF T3 in quella cartella. Quindi dovrò continuare la mia ricerca.

Forse dovrò pagare qualcuno per sviluppare una media mobile HTF T3 con colori e una HTF JMA con colori. Se conosci qualche programmatore, fammi sapere

Grazie per il vostro aiuto. L'HTF JMA è un buon inizio

Goinglite

 

Ma questo non significa che il prezzo salirà... il range storico può ancora essere completato con la discesa del prezzo, no? Inoltre una media è solo una media e la storia è solo storia... qualcuno sta facendo soldi con questo indicatore?

ES

Il prezzo deve lasciare la zona. È così semplice. Quindi la Buy Zone non ti dice cosa è successo, ti dice cosa succederà - il prezzo sta per lasciare la Buy Zone!

 

Mi piace l'opzione "metterlo in automatico" finora... il mio ego è troppo grande per tollerare altro...

TheRumpledOne:
LOL!

Dove sei stato?

Ho la mia Chat | Chat Rooms | Paltalk chatroom, il TWO PERCENT CLUB, da anni! Entrate e sentite i trade chiamati in diretta tutto il giorno.

Siamo lì a fare trading tutti i giorni.

Michal Kreslik è mio amico e ha costruito quel forum in modo che io potessi avere un posto dove postare liberamente senza dovermi preoccupare della POLIZIA DEL FORUM.

Questa NON è una competizione o una gara di EGO.
 

LOL!

Dove sei stato?

Ho la mia Chat | Chat Rooms | Paltalk chatroom, il TWO PERCENT CLUB, da anni! Entrate e sentite i trade chiamati in diretta tutto il giorno.

Siamo lì a fare trading tutti i giorni.

Michal Kreslik è mio amico e ha costruito quel forum in modo che io potessi avere un posto dove postare liberamente senza dovermi preoccupare della POLIZIA DEL FORUM. Questa non è una competizione o una gara di EGO.

I miei indicatori sono stati pubblicati. Non li avete visti? Ce ne sono solo alcuni che sono stati inviati come GRAZIE. Ho codificato solo la versione BUY ZONE FOR DUMMIES MT4 questa settimana. La Buy Zone originale è stata nel dominio pubblico per anni per gli utenti di TradeStation ed eSignal. Ricorda che questa è solo la settimana 5 della mia codifica MT4 e ho pubblicato la MT4 Buy Zone settimane fa.

Cosa vuoi ottenere esattamente?

 
ElectricSavant:
Mi piace l'opzione "metterlo in automatico" finora... il mio ego è troppo grande per tollerare qualsiasi altra cosa...

L'automazione NON implica l'assenza di sorveglianza!

Non è necessario automatizzare la Buy Zone.

Puoi piazzare ordini STOP LIMIT 4 pip su entrambi i lati della Buy Zone. Quando uno scatta, cancelli l'altro, poi metti un limite TP e un limite SL Stop e ti siedi e aspetti.

Ma se automatizzi il processo, è meglio che ci sia qualcuno a guardare perché...

  • La corrente potrebbe andare via
  • L'ISP potrebbe interrompere la connessione
  • Il tuo computer potrebbe bloccarsi
  • La rete del tuo broker potrebbe non funzionare
Ora, naturalmente, se vuoi scambiare più coppie, allora potresti voler automatizzare. Ma qualcuno deve ancora guardare!
 

Qual è il tuo punto?... non sono un principiante sai?

Semplicemente un EA potrebbe gestire tutto questo così bene...il monitoraggio va bene ho avuto 17 EA...tutti sistemi unici da monitorare contemporaneamente durante il mio picco su più coppie. Speravo di poter aggiungere il tuo sistema al test con l'aiuto di un coder gentile. Non preoccuparti, avremo ancora bisogno di te TRO... sei troppo prezioso per essere sostituito.

ES

TheRumpledOne:
L'automazione NON implica l'assenza di sorveglianza!

Non c'è davvero bisogno di automatizzare la Buy Zone.

Puoi piazzare ordini STOP LIMIT 4 pip su entrambi i lati della Buy Zone. Quando uno scatta, cancelli l'altro, poi metti un limite TP e un limite SL Stop e ti siedi e aspetti.

Ma se automatizzi il processo, è meglio che ci sia qualcuno a guardare perché...

  • La corrente potrebbe andare via
  • L'ISP potrebbe interrompere la connessione
  • Il tuo computer potrebbe bloccarsi
  • La rete del tuo broker potrebbe non funzionare
Ora, naturalmente, se vuoi scambiare più coppie, allora potresti voler automatizzare. Ma qualcuno deve ancora guardare!
 
  • La corrente potrebbe andare via
  • Ho un UPS e un generatore a benzina.

      L'ISP potrebbe interrompere la connessione e questo influenzerebbe anche il trading manuale

    Allora questo influenzerebbe anche il trading manuale e io ho due ISP e un router dual wan.

    Il tuo computer potrebbe bloccarsi

Ho tre computer e questo influenzerebbe anche il trading manuale.

 

Do not worry we will still need you TRO..you are far too valuable to replace.

CHE COSA MI PREOCCUPA? LOL!

 

What is your point?...I am not a novice you know?

Il mio punto è...

TUTTO PUÒ SUCCEDERE!

 

Avery,

Sono un vecchio rincoglionito (49 anni), ma posso ancora vedere...ma il testo in grassetto non è necessario e piuttosto offensivo, forte e borioso...

Tutto può succedere a qualsiasi trading...questo non è un motivo per essere più o meno cauti sull'automazione...

Per favore continua il tuo grande lavoro TRO...non sono negativo o in disaccordo con te...voglio solo utilizzare il computer come lo strumento che può davvero essere...

ES

TheRumpledOne:

What is your point?...I am not a novice you know?

Il mio punto è...

TUTTO PUÒ SUCCEDERE!