Indicatori multi timeframe - pagina 163

 
ElectricSavant:
Ma questo non significa che il prezzo salirà... il range storico può ancora essere completato con la discesa, no? Inoltre una media è solo una media e la storia è solo storia... qualcuno sta facendo soldi con questo indicatore?

ES

Il prezzo deve lasciare la zona. È così semplice. Quindi la Buy Zone non ti dice cosa è successo, ti dice cosa succederà - il prezzo sta per lasciare la Buy Zone!

Facciamo soldi ogni ora di trading con la Buy Zone. Non importa se il prezzo sale o scende. Al rialzo andiamo lunghi, al ribasso vendiamo allo scoperto... È COSÌ SEMPLICE.

La media è aggiornata in tempo reale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono 6 pips su 24. A volte otteniamo di più, a volte possiamo uscire per meno. La Buy Zone di solito vince 8 o 9 volte su 10.

Sai cosa succede quando componi il tuo denaro del 4% all'ora?

LA BUY ZONE È TROPPO SEMPLICE DA CAPIRE PER LA MAGGIOR PARTE DEI TRADER. POST MODIFICATO PER RISPETTARE L'ADMIN

 

Penso che AirBall stesse parlando degli altri poster che non hanno niente di carino da dire.

Grazie ancora, AirBall per il tuo sostegno e apprezzamento.

In realtà, l'anologia è che ho dato via una mappa, indicazioni e un GPS.

Poi ho creato un GPS parlante. Ora lo vogliono!

 

Qualcuno ha una media mobile MFT per i Pivot di resistenza e supporto

Sto cercando una media mobile MFT dei livelli di resistenza e supporto dei Pivot in modo da avere un'idea storica dell'interazione prezzo/resistenza o supporto. Ho trovato l'indicatore Pivot Moving Average, ma niente su Resistenza o Supporto. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

 

Lavorando sul mio tabellone orario della gamma.

 

Sto guardando le triggerline per aiutare nelle uscite dal commercio, ma vorrei guardarlo su un paio di TF contemporaneamente.

 

abbiamo avuto xpMa_mtf come un mese fa (xpma satl. fatl)

+ chiedere a Simba

 

Sparky, stai usando il color split shift (come opn prev.pisct)?

pensando - perché dovrebbero fare lo shift in questo modo...

 

Sto usando le triggerlines per aiutare con l'enrty insieme al metodo bouncing pip. (sembra buono)

Le entrate e le uscite sono anche aiutate dall'osc del prezzo detrended. Se il prezzo chiude sopra le triggerlines e il detrended è sopra lo zero o si muove verso l'alto, tutto è buono per andare.

Naturalmente il contrario è vero per gli short.

Questo non è ancora perfetto, ma sembra ben al di sopra di avrg per buoni scambi. Il TF 15 min sembra funzionare bene e anche il 5 min è ok.

 
fxbs:
abbiamo avuto xpMa_mtf come un mese fa (xpma satl. fatl) + chiedere a Simba

Vuoi dire un xpMa-mtf che funziona davvero? Dovrei vedere quello di sicuro

Goinglite

 

bene solo una versione: lsma prende 7 buffer, ridimensionamento - dolore in S

File: