Indicatori multi timeframe - pagina 170

 

aiuto per favore

Ciao, qualcuno può trasformare l'indi allegato in un indi MTF?

Sarebbe veramente apprezzato

File:
 

Alcuni indicatori MTF

Alcuni esempi di indicatori multitemporali: (Per il loro funzionamento è necessario stabilire l'indicatore di base e poi l'indicatore MTF)

1. Direzione della pendenza_MTF - Questo indicatore per l'organizzazione di "slope trade". Sostituisce 3 schermi. Indicatore di base slope_direction_line.mq4 Indicatore MTF slopedirection_mtf.mq4.

2. JMASlope_MTF - Per l'organizzazione di scalping e swing trade. Indicatore base jmaslope.mq4 Indicatore MTF jmaslope_mtf.mq 4

Per familiarizzare con altri miei lavori è possibile qui I miei lavori

Buona Fortuna

 

ToR

Grazie fxbs, come cambiare il colore di ToR ?, perché il mio colore di sfondo del mio grafico è bianco.

serveruang

 
fxbs:
TOR: (Nittany)

piccolo indi - 4 una Q -Trending o Ranging?

(prima che ci aggancino sempre più roba)

Nel display dell'indicatore ToR:

Le frecce puntano in alto ma il testo dice in diminuzione.

Frecce che puntano verso il basso ma il testo dice in aumento.

Non capisco.

Per favore spiegatemi.

Grazie.

 

TOR: (Nittany)

piccolo indi - 4 una Q -Trending o Ranging?

(prima che ci aggancino sempre più roba sopra)

p.s. il thread di nittany -TOR indi:

https://www.mql5.com/en/forum/177237

File:
tor_1.10.mq4  22 kb
tor_1.02.mq4  16 kb
tor_110.gif  17 kb
 
asystem2000:
Alcuni esempi di indicatori multi-tempo: (Per il loro funzionamento è necessario stabilire l'indicatore di base e poi l'indicatore MTF)

1. Direzione della pendenza_MTF - Questo indicatore per l'organizzazione di "slope trade". Sostituisce 3 schermi. Indicatore di base slope_direction_line.mq4 Indicatore MTF slopedirection_mtf.mq4.

2. JMASlope_MTF - Per l'organizzazione di scalping e swing trade. Indicatore base jmaslope.mq4 Indicatore MTF jmaslope_mtf.mq 4

Per familiarizzare con altri miei lavori è possibile qui I miei lavori

Buona Fortuna

Grazie per aver condiviso, Asystem!

 

ATR CountBack

Ciao fxbs

Questo è qualcosa di simile a quello che stavi cercando, l'esempio mostra lo stesso periodo di tempo di 24 ore per gli ultimi 4 giorni a confronto per l'ATR di 1 ora.

atr_countback.mq4

File:
atr.gif  67 kb
 

yesss! grazie, CJA!

Sono diventata un po' ossessionata da queste cose. Grazie mille!

 

ATR_CountBack. mq4 - non chiedere come usarlo - non lo so ancora - è solo un'idea grezza, ancora in fase di ricerca ...

 
ServerUang:
Grazie fxbs, come cambiare il colore di ToR ?, perché il mio colore di sfondo del mio grafico è bianco. serveruang

devi andare dentro e cambiare i colori degli oggetti nel codice:

if ((adx_m1 < ADX_trend_level) && (adx_m1 != 0)) { adx_color_m1 = LightSkyBlue; }

se ((adx_m1 >=ADX_trend_level) && (di_p_m1 > di_m_m1)) { adx_color_m1 = Lime; }

if ((adx_m1 >=ADX_trend_level) && (di_p_m1 < di_m_m1)) { adx_color_m1 = Rosso; }

ObjectSetText("ToR110-11", "1 Hr:", 10, "Lucida Sans Regular", LightSteelBlue);

... ecc.

...e chiedere a Nittany di renderlo come tipo di input esterno

extern color adx_color_up = Green;