Indicatori multi timeframe - pagina 67

 
deepdrunk:
Ciao,

Buona idea sugli indicatori mtf, ma vorrei vedere l'ADX daily sul mio grafico a time frame inferiore, dato che rispetto solo i livelli ADX per confermare il trend.

Per il colore russo HMA ho provato ad usare l'indicatore regolare con 168 periodi (4 ore =21 * 8) sul mio grafico a 30 minuti e ho ottenuto la versione fumata di mtf_HMA russo.

L'HMA normale è con periodo 21 quindi per 4 ore è 21*8 dove 8 è da

240min/30min - il mio grafico.

Comunque questo metodo non funziona con ADX (movimento direzionale medio)

Quindi, se qualcuno può farlo in versione MTF, ci proverò presto, ma sto ancora imparando questo pazzo c++ con tutta la sintassi stupida di ;%#/][}//:'...dimentica un ; e il tuo codice è spazzatura...

Non fraintendetemi, io uso fare programmi in assembler e so perché l'ho fatto ma usare il c++ per il trading ....litle pazzo ma non abbiamo altre soluzioni se non vogliamo pagare per Tradestation e un linguaggio facile

i migliori saluti e buon trading a tutti

Ho cercato in questo thread, ma non ho trovato che qualcuno abbia postato un indicatore ADX Multiple TimeFrame. Credo che un tale indicatore potrebbe essere molto utile per filtrare la differenza tra i prezzi che oscillano e quelli in tendenza.

 
mrtools:
Ciao FXBabe

Ho questo che disegna linee orizzontali

Saluti

strumenti

ciao mrtools!

puoi spiegarmi un po' come funziona?

grazie

 

mtf adx era nei primi post (potrebbe essere in zip)

jimven:
Ho cercato in questo thread, ma non ho trovato che qualcuno abbia postato un indicatore ADX Multiple TimeFrame. Credo che un tale indicatore potrebbe essere molto utile per filtrare la differenza tra i prezzi che oscillano e quelli in tendenza.

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page34

adx fumato

--------------------------------------------------------------------------------

https://www.mql5.com/en/forum/172923/page4

ADXbarsSmd[cw].mq4

ADXbarsSmd[sw].mq4

ADXcrosses&sound.mq4

ADXcrosses.mq4

MTF_ADXbarsSmd[cw].mq4

MTF_ADXbarsSmd[sw].mq4

MTF_ADXcrossSig.mq4

File:
mtf_adx.mq4  5 kb
 

Grazie mille! Dovrò giocare con loro per vedere se posso capirli e farne un uso pratico. Specialmente gli ADXcross (con le frecce su e giù. Non sono del tutto sicuro di cosa fare.

Benedizioni...

 

fxbs:

Non so perché, ma la versione MTF di ADX_WildersDMI_v1m ha bloccato la mia piattaforma MetaTrader ed è stato estremamente difficile chiuderla. Quando ho avuto la possibilità, l'ho compilato con un timeframe di 240. Non ha congelato la piattaforma, ma non è apparso nulla nella finestra. La versione normale funziona bene, comunque.

 

yaa, MTF_ADX_WildersDMI_v1m.mq4 un po' pesante, ho provato a modificarlo, ma è ancora pesante...

 

volume MTF

qualcuno può codificare un MTF per questo indicatore di volume, grazie in anticipo

File:
xpvolume.ex4  3 kb
 
FXBabe:
Ciao,

Sto cercando un indicatore che disegni linee orizzontali molto x pips, qualcuno ha un indicatore del genere?

Inoltre, sto cercando un indicatore che dia una direzione generale della tendenza. Attualmente uso le medie mobili ma sono troppo in ritardo. qualcuno può aiutarmi? Faccio trading sul grafico 4h.

Grazie.

Saluti

Io uso uno chiamato npiplines o è piplines? . non sono a casa in questo momento quindi felice ricerca, o se mi ricordo cercherò domani, ciao

 

OsMACD (MACD&OsMA); OsMA+ mtf OsMA colorline

File: