Indicatori multi timeframe - pagina 824

 
Rocktheedge:
So che mladen ha mostrato un pic con freccia rossa .dove rsi attraversa 50 linea ma sidus freccia appaiono sulle croci ema voglio freccia su un rsi attraversa dopo la conferma su ema attraversa

Scusa, ma non capisco cosa stai chiedendo

Quell'indicatore mostra le frecce quando entrambe le condizioni sono soddisfatte (cioè: una conferma l'altra - non c'è altro modo per farlo)

 

CIAO

si prega di cambiare indicatore a questo:

se in m5 AO la linea dello zero incrocia sopra lo 0 e in m15 AO>0 allora mostra la freccia di acquisto.

se su m5 AO la linea zero incrocia sotto 0 e su m15 AO<0 allora mostra la freccia di vendita.

si prega di selezionare il time frame con l'operatore.

Grazie.

File:
 
mladen:
Scusa, ma non capisco cosa stai chiedendo Quell'indicatore mostra le frecce quando entrambe le condizioni sono soddisfatte (cioè: una conferma dell'altra - non c'è altro modo per farlo)

la freccia del sidus appare quando il suo incrocio con la conferma della linea rsi ... la freccia appare dove 2 ema incrocia voglio solo un piccolo cambiamento ... la freccia dovrebbe apparire dove la barra attraversa la linea rsi non su ema incrocia ... in normale freccia ema apear dopo la conferma rsi ... voglio freccia rsi prima della conferma di ema cross .i appena cambiato la direzione di questa logica indicatore ...

Sidus

croce ema + conferma rsi 50 = mostra freccia di ema

La freccia appare sugli incroci di ema

Voglio

rsi 50 cross + conferma ema cross = mostra freccia di rsi

mostrerà la freccia dove l'rsi attraverserà la linea di mezzo

 
Rocktheedge:
la freccia del sidus appare quando il suo incrocio con la conferma della linea rsi... la freccia appare dove 2 ema si incrociano, voglio solo un piccolo cambiamento... la freccia dovrebbe apparire dove la barra attraversa la linea rsi non sugli incroci ema... nella normale freccia ema appare dopo la conferma rsi... io voglio la freccia rsi prima della conferma dell'incrocio ema... ho appena cambiato la direzione di questa logica di indicatore...

Sidus

croce ema + conferma rsi 50 = mostra freccia di ema

La freccia appare sugli incroci di ema

voglio

rsi 50 cross + ema cross confimation = mostra freccia di rsi

mostrerà la freccia dove l'rsi attraverserà la linea centrale

Per quanto riguarda il codice e l'esecuzione e la matematica

if (diff>0 && rsi>50) trend = 1;

if (diff<0 && rsi<50) trend = -1;

[/PHP]

is exactly the same as this

[PHP] if (rsi>50 && diff>0) trend = 1;

if (rsi<50 && diff<0) trend = -1;

Dove "diff" indica se una ema è sopra l'altra o sotto di essa

 

mladen per favore rispondi alla mia domanda

 
arak_fx:
mladen per favore rispondi alla mia domanda

Ho risposto

Per favore leggi la mia risposta su questo argomento

 
mladen:
Ho risposto, per favore legga la mia risposta su questo argomento

ma la mia esperienza e la mia opinione hanno differenza con la vostra opinione.

Per favore fate la mia domanda anche se la vostra opinione è diversa dalla mia.

Grazie a voi

 
arak_fx:
ma la mia esperienza e la mia opinione sono diverse dalla tua opinione.

Vi prego di fare la mia domanda anche se la vostra opinione è diversa dalla mia.

Grazie a voi

Ripeto: per favore, leggete il mio post su questo argomento. Sono abbastanza sicuro che, se siete così convinti che quello che state cercando di ottenere è redditizio, troverete qualche modo per farlo funzionare nel modo che desiderate, ma, io, francamente, sono finito per quanto riguarda questa questione

Tutto il meglio

 

Voglio quell'indicatore per il back test e credo che sia molto buono. quindi per favore guidatemi per scriverlo. penso che voglia 2 linee di codice.

 

Ciao Arak_fx,

Darò un'occhiata e ti dirò di più.

Sono programmatore e potrei fare quello che vuoi.

Saluti