Indicatori multi timeframe - pagina 823

 

Mladen ho bisogno di alcuni cambiamenti in mtf sidus puoi farlo per me per favore ....when usiamo sidus con rsi impostazione 14 e quando due ema croce la freccia appaiono sul ritardo barra tanti a causa di mtf .dont appaiono dove rsi croce 50 .i voglio freccia dove 50 croce .

File:
sidus.jpg  64 kb
 
Rocktheedge:
Mladen ho bisogno di alcune modifiche nel sidus mtf lo puoi fare per me per favore .... quando usiamo il sidus con rsi 14 e quando due ema si incrociano la freccia appare su tante barre in ritardo a causa del mtf .non appare dove l'rsi incrocia 50.voglio la freccia dove si incrocia 50..

Rocktheedge

Sidus è già fatto per controllare gli incroci rsi di 50. Trova queste linee:

if (diff>0 && rsi>50) trend = 1; if (diff<0 && rsi<50) trend = -1;
 
budfox12:
Ciao qualcuno può fare questi indicatori in indicatori multi time frame.adr_1.mq4advanced_adx.mq4

Ciao Budfox12, fatto il mtf adx.

File:
 

Ciao Maiden,

puoi dirmi dove posso scaricare l'indicatore che hai sul tuo grafico che mostra lo spread, il simbolo e le spese di swap per long e short?

 
john1368:
Ciao Maiden, puoi dirmi dove posso scaricare l'indicatore che hai sul tuo grafico che mostra lo spread, il simbolo e le spese di swap per long e short?

john

puoi scaricarlo da questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178698

 
arak_fx:
Grazie ma prego attenzione e guida per risolvere quello:

sul mio grafico freccia rossa e gialla è il mio vecchio indicatore che allegato e freccia rosa è per il tuo indicatore allegato.

il mio scopo è il filtro per rimuovere la freccia gialla che è blu.

Il tuo indicatore allegato non è il mio scopo perché il tuo indicatore rimuove la freccia vera e falsa che è di colore rosso e giallo. ma su questo grafico la freccia rossa è vera e ho filtrato la freccia gialla che è rumore.

semplice e riassuntiva la mia applicazione:

ho il segnale di linea zero ma quando :

comprare freccia smma21>34

vendere freccia smma21<34

Che cosa è risolvere?

Grazie

Ciao Maiden

Ho trovato la soluzione. si prega di cambiare l'indicatore a questo:

se su m5 AO zero linea croce sopra 0 e su m15 AO>0 poi mostrare freccia di acquisto.

se su m5 AO zero linea croce sotto 0 e su m15 AO<0 poi mostrare freccia di vendita.

si prega di selezionare il time frame con l'operatore.

Grazie.

 

Grazie )

 
arak_fx:
Ciao Maiden

Ho trovato la soluzione. si prega di cambiare l'indicatore a questo:

se su m5 AO la linea zero incrocia sopra lo 0 e su m15 AO>0 allora mostra la freccia di acquisto.

se su m5 AO zero linea croce sotto 0 e su m15 AO<0 poi mostrare freccia di vendita.

si prega di selezionare il time frame con l'operatore.

grazie.

arak_fx

Combinare i segnali da 2 time frame in un unico segnale non è mai una buona idea (a causa della natura multi time frame)

 
mladen:
arak_fx Combinare segnali da 2 time frame in un segnale non è mai una buona idea (a causa della natura multi time frame)

lo so ma ho testato che perché sul mio sistema freccia è molto e voglio che il cambiamento per il mio indicatore.

per favore aiutatemi e fatelo.

Grazie

 

So che mladen ha mostrato una foto con una freccia rossa, dove l'rsi attraversa la linea 50, ma la freccia sidus appare sugli incroci ema, voglio che la freccia su un rsi si incroci dopo la conferma sugli incroci ema.