Indicatori multi timeframe - pagina 463

 

Grazie mille, so che tu e mladen mi coprite le spalle. L'ho notato anche io riguardo al ridisegno, quindi sono contento che tu abbia smontato questo indicatore e l'abbia messo in prospettiva. Questa è sicuramente una strategia che posso dire che funzionerà e spiegare in un solo paragrafo: urlo a forex-tsd Grazie!!!!!

 

Ciao mrtools,

puoi aggiungere una funzione MTF in questo indicatore, per favore?

So che mladen ha fatto una funzione MTF nell'indicatore chiamato "Symphonie Spikes" che è simile ma non uguale.

Grazie mille.

Cordiali saluti

Markus

 
Markus1973:
Ciao mrtools,

potete aggiungere una funzione MTF in questo indicatore, per favore?

So che mladen ha fatto una funzione MTF nell'indicatore chiamato "Symphonie Spikes" che è simile ma non uguale.

Grazie mille.

Cordiali saluti

Markus

Markus1973

Non ho fatto mtf di quell'indicatore. È un cattivo riverniciatore e in tutte le occasioni in cui ne ho parlato ho detto che quell'indicatore non può essere reso non riverniciante e che anche Roy Kelly (l'autore originale di esso) non raccomanda che sia usato in modalità di segnalazione

 
mladen:
Markus1973 Non ho fatto mtf di quell'indicatore. E' un cattivo repainter e in tutte le occasioni in cui ne ho parlato ho detto che quell'indicatore non può essere reso non repainting e che anche Roy Kelly (l'autore originale di esso) non raccomanda che sia usato in modalità di segnalazione

Ciao mladen,

So che questo indicatore è "repainting" che non è un problema. Non mi piacerebbe nella versione nrp ho bisogno solo della funzione mtf perché ho un'idea di trading: "Ricerca della direzione del trend su timeframe alto - decisione di entrata su timeframe basso".

L'indicatore che ho allegato è più adatto a me come il tuo (vedi link sotto).

Guarda questo link. E' il tuo indicatore simile con funzione mtf: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page279

Per favore dammi un aiuto- Grazie mille

I migliori saluti

Markus

 
mladen:
Markus1973 Non ho fatto mtf di quell'indicatore. E' un pessimo repainter e in tutte le occasioni in cui ne ho parlato ho detto che quell'indicatore non può essere reso non repainting e che anche Roy Kelly (l'autore originale di esso) non raccomanda che sia usato in modalità di segnalazione

Ciao mladen,

So che questo indicatore si ridipinge molto spesso. Ma non è un problema per me. Ho un'idea di trading: "Cercare la direzione del trend sul time frame superiore - decisioni di entrata e uscita sul time frame inferiore". Ma ho bisogno dell'indicatore in versione mtf. L'indicatore che ho allegato mi sembra migliore del tuo, vedi link: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page279.

Per favore datemi un aiuto- Grazie mille

Cordiali saluti

Markus

 
Markus1973:
Ciao mladen,

So che questo indicatore si ridipinge molto spesso. Ma non è un problema per me. Ho un'idea di trading: "Cercare la direzione della tendenza su un time frame superiore - decisioni di entrata e uscita su un time frame inferiore". Ma ho bisogno dell'indicatore in versione mtf. L'indicatore che ho allegato mi sembra migliore del tuo, vedi link: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page279.

Per favore datemi un aiuto- Grazie mille

Cordiali saluti

Markus

Markus1973

Scusa per la risposta tardiva

Il problema con il tuo approccio è semplice: si ridisegna indipendentemente da quale time frame lo usi. Se lo usi su time frame più alti come direzione del trend, tutto quello che otterrai sarà essere fuorviato dal segnale (dato che è un indicatore di segnalazione) su un time frame più alto e ti attirerà per un tempo più lungo in una direzione sbagliata che su un time frame più basso. Meglio usare qualche altro indicatore (anche ricalcolante) che non ha lo scopo di sembrare "graal" per le vendite, ma di essere usato per la stima

 

Mladen, o Mr Tools è possibile convertire questo script in un indicatore con lo stesso algoritmo?

Perché ha bisogno di essere aggiornato continuamente sul grafico.

File:
 

Ciao, non riesco a trovare le frecce ADX Crossing MTF sul grafico. Qualcuno potrebbe averne una? Condividi per favore. Grazie in anticipo.

 
dadiks:
Ciao, non riesco a trovare le frecce ADX Crossing MTF sul grafico. Qualcuno potrebbe averne una? Condividi per favore. Grazie in anticipo.

Neanche Dadiks è riuscito a trovarne uno, così ha fatto questo.

 

Grazie mister mrtools!!!