Indicatori multi timeframe - pagina 429

 

codice

Pava:
Perché QUESTO indicatore?...non è comunque così caldo...basta dargli un'occhiata...

Trovo questo indicatore interessante per confermare un segnale.

Se range o inizio di tendenza...

Quindi, cerco un indicatore di timing...ce l'ho?

 

Come al solito è una variazione di un tema noto: è una trasformazione inversa di Fisher di una variazione di oscillatore impressionante (usando 3 invece di 5 per la lunghezza breve e usando lwma invece di sma) ma poiché non sono riusciti a portare i valori in un intervallo di valori adatto alla trasformazione inversa di Fisher, dà risultati così erratici a seconda del time frame. Provatelo su settimanale o mensile dove la "natura fa il suo lavoro" e vedrete come dovrebbe essere quando lavora normalmente

Penso che l'autore di esso dovrebbe essere contattato per correggere l'errore di normalizzare i valori per adattarsi in inversa trasformata di Fisher gamma prevista di valori e quindi dare risultati coerenti indipendentemente dal telaio di tempo o il simbolo che viene applicato a se ha intenzione di tenerlo commerciale

Pava:
Perché QUESTO indicatore?....non è poi così caldo....basta dargli un'occhiata...
 

...

Grazie...ma anche quando appare come dovrebbe, su un time frame superiore, non è così santo graal:)...

mladen:
Come al solito è una variazione di un tema noto: è una trasformazione inversa di Fisher di una variazione di oscillatore impressionante (usando 3 invece di 5 per la lunghezza breve e usando lwma invece di sma) ma poiché non sono riusciti a portare i valori in un range di valori adatto alla trasformazione inversa di Fisher, dà risultati così erratici a seconda del time frame. Provatelo su settimanali o mensili dove la "natura fa il suo lavoro" e vedrete come dovrebbe apparire quando lavora normalmente Penso che l'autore di esso dovrebbe essere contattato per correggere l'errore di normalizzare i valori per adattarli alla trasformata di Fisher inversa prevista gamma di valori e quindi dare risultati coerenti indipendentemente dal periodo di tempo o dal simbolo a cui è applicato se ha intenzione di tenerlo commerciale
 

codice

mladen:
Come al solito è una variazione di un tema noto: è una trasformazione inversa di Fisher di una variazione di oscillatore impressionante (usando 3 invece di 5 per la lunghezza breve e usando lwma invece di sma) ma siccome non sono riusciti a portare i valori in range di valori adatti alla trasformazione inversa di Fisher dà risultati così erratici a seconda del time frame. Provatelo su settimanali o mensili dove la "natura fa il suo lavoro" e vedrete come dovrebbe apparire quando lavora normalmente Penso che l'autore di esso dovrebbe essere contattato per correggere l'errore di normalizzare i valori per adattarli alla trasformata di Fisher inversa prevista gamma di valori e quindi dare risultati coerenti indipendentemente dal periodo di tempo o dal simbolo a cui è applicato se ha intenzione di tenerlo commerciale

Grazie per le tue spiegazioni e precisazioni

Ho intenzione di testare la trasformazione di Fisher

Ehlers Fisher trasformare.mq4 (2,4 KB, 2169 visualizzazioni)

Ehlers Fisher trasformare histo.mq4 (3.6 KB, 2431 visualizzazioni)

Ultima modifica di mladen; 09-03-2008 alle 02:06 PM.

Questi indicatori non ridipingono?

 

codice

mladen:
Come al solito è una variazione di un tema noto: è una trasformazione inversa di Fisher di una variazione di oscillatore impressionante (usando 3 invece di 5 per la lunghezza breve e usando lwma invece di sma) ma siccome non sono riusciti a portare i valori in range di valori adatti alla trasformazione inversa di Fisher dà risultati così erratici a seconda del time frame. Provatelo su settimanali o mensili dove la "natura fa il suo lavoro" e vedrete come dovrebbe apparire quando lavora normalmente Penso che l'autore di esso dovrebbe essere contattato per correggere l'errore di normalizzare i valori per adattarli alla trasformata di Fisher inversa prevista gamma di valori e quindi dare risultati coerenti indipendentemente dal periodo di tempo o dal simbolo a cui è applicato se ha intenzione di tenerlo commerciale

Ho intenzione di testare questo indicatore, sembra basato sul principio meme che DM Range_factor

Modo mercato.mq4

 

Non sono la stessa cosa

Qualche informazione in più sulla trasformazione di Fisher si può trovare qui: Fisher trasformazione - Wikipedia, l'enciclopedia libera

E no, nessuna riverniciatura

storto:
Grazie per le tue spiegazioni e precisazioni

Ho intenzione di testare la trasformazione di Fisher

Ehlers Fisher transform.mq4 (2.4 KB, 2169 visualizzazioni)

Ehlers Fisher transform histo.mq4 (3.6 KB, 2431 visualizzazioni)
Ultima modifica di mladen; 09-03-2008 alle 02:06 PM.
Questi indicatori non ridipingono?
 

qualcuno ha un indicatore che disegnerà una linea orizzontale del 200MA settimanale sul time frame giornaliero e 4H?

 
mladen:
È una conversione di uno degli indicatori di John Ehlers per metatrader e non ha nulla in comune con il "DM_range factor". Comunque, qui c'è una versione di market mode che ha breakout colorati, avvisi ed è anche un indicatore multi time frame

bellezza...

si può vedere in Forza Indice+MAcD

come nella qualità Volatilità, linea zero

 

indicatore

mladen:
È una conversione di uno degli indicatori di John Ehlers per metatrader e non ha nulla in comune con il "DM_range factor". Comunque, qui c'è una versione di market mode che ha breakout colorati, avvisi ed è anche un indicatore multi time frame

Grazie

Ho intenzione di testare questo indicatore

 

Qualche informazione in più su di esso si può trovare all'archivio TASC (qui: Archivio arretrati cerca il numero di marzo 2010). Qui c'è una nota parziale dell'articolo:

Ciclo Vs. Rilevamento della modalità trend

Empirical Mode Decomposition

di John F. Ehlers e Ric Way

Il mercato è in trend o è in modalità ciclo? Identificare la modalità del mercato e commercio di conseguenza.

Anche il lettore di grafici più occasionale sarà in grado di individuare i momenti in cui il mercato è ciclico e altri momenti in cui sono in gioco tendenze a lungo termine. I mercati ciclici sono ideali per lo swing trading. Tuttavia, tentare di negoziare lo swing in un mercato in tendenza può essere una ricetta per il disastro. Allo stesso modo, applicare le tecniche di trading di tendenza durante un mercato ciclico può ugualmente portare scompiglio nel tuo conto. Le modalità di ciclo o di tendenza possono essere identificate a posteriori. Ma sarebbe utile avere un approccio scientifico oggettivo che ti guidi verso la modalità attuale del mercato.

Un certo numero di strumenti sono già disponibili per differenziare le modalità di ciclo e di tendenza; misurare la pendenza del trend nel periodo del ciclo all'ampiezza dell'oscillazione ciclica è una possibilità. Tuttavia, questo articolo descrive un approccio unico per determinare la modalità di mercato.

Modalità ciclo

Cominciamo a pensare alla modalità del ciclo in termini di frequenza o del suo inverso, la periodicità. I mercati sono frattali, quindi i grafici giornalieri, settimanali e intraday sono indistinguibili quando le scale temporali vengono rimosse. Quindi, è utile pensare al periodo del ciclo in termini di conteggio delle barre. Per esempio, un ciclo di 20 barre usando dati giornalieri corrisponde a un periodo di ciclo di circa un mese.

Quando viene vista come una forma d'onda, le tendenze dei prezzi che variano lentamente costituiscono le componenti a bassa frequenza della forma d'onda e le fluttuazioni giornaliere (rumore) costituiscono le componenti ad alta frequenza. L'obiettivo in modalità ciclo è quello di filtrare le componenti indesiderate - sia le tendenze a bassa frequenza che il rumore ad alta frequenza - e mantenere solo la gamma di frequenze sul periodo di oscillazione desiderato.

storto:
Grazie ho intenzione di testare questo indicatore