Indicatori multi timeframe - pagina 296

 

Ciao,

Sono un trader di breakout range asiatico e odio il whipsaw.

Ho bisogno di,

"asian range high + (atr(14)/10)" per l'entrata long,

"asian range low - (atr(14)/10)" per entrare short, sul grafico a 60 minuti.

E uso per determinare la gamma asiatica, l'indicatore $TrillionDollarDaysHML. Le mie condizioni di entrata lunga e di entrata corta si aggiungono all'indicatore $TrillionDollarDaysHML è possibile?

Scusate il cattivo inglese, buona fortuna.

 

Sto cercando un indicatore che mi mostri una parte di una candela con il maggior volume (candela con per esempio 3-4 parti con colore diverso a seconda del volume)

 

Grazie per l'attenzione amico mio.

Cosa pensi di questo canale per definire la tendenza? Usi qualcuno come questo?

Penso davvero che gli indici dei diritti per definire la tendenza siano la chiave del successo, ecco perché ne sto parlando.

Cerco un CANALE UP e il prezzo in basso per i LONGS e l'inverso per i SELL.

Come vedi i canali per definire la tendenza? Un altro strumento?

Gentilmente

File:
a.gif  29 kb
 

Codificatore necessario

Questo è senza dubbio il miglior indicatore tecnico disponibile nel forex, con le giuste impostazioni su un timeframe più grande e una coppia volatile... i suoi pips, pips, pips....

Ma ho un problema, l'indi non sta disegnando la linea del CAD, il dollaro canadese... recentemente il CAD e l'AUD sono state le valute più forti... ho bisogno di qualcuno che sistemi la linea del CAD in modo che possa essere disegnata anche...

Questo indicatore spiega perché i mercati infuriano e tendono..rende difficile per la piattaforma forex respirare...

cc_at_s_v2.mq4

File:
jb1.gif  84 kb
cc_at_s_v2.mq4  15 kb
 

"Condividi i tuoi indi".

Boyens:

Grazie per l'attenzione amico mio.

Cosa ne pensi di questo canale per definire la tendenza? Usate qualcuno come questo?

Penso davvero che gli indici dei diritti per definire la tendenza siano la chiave del successo, ecco perché ne parlo.

Cerco un CANALE UP e il prezzo in basso per i LONGS e l'inverso per i SELL.

Come vedi i canali per definire la tendenza? Un altro strumento?

Gentilmente

Halo Boyens,

Grazie per il grafico e la strategia.

Puoi condividere i tuoi indi e il tuo modello?

Grazie mille per la tua gentilezza.

Cordiali saluti,

Paulinge

 

Qualcuno può fare una versione MTF di questo MACD.

È il MACD corretto, che usa EMA piuttosto che SMA per la linea di segnale.

File:
macd_ema.mq4  4 kb
 

Ciao Lilacfloyd,

Allegato MACD EMA indicatore che si desidera, è venuto con due colori istogramma.

Goditelo.

File:
 

trixosmalert

 

Mtf fpv

Ciao a tutti. Qualcuno ha l'indicatore MTF Fibonacci pivot?

 

Ho dimenticato di chiedere se qualcuno ha anche un indicatore MTF xpma funzionante, non riesco a farlo funzionare per MTF.