Indicatori multi timeframe - pagina 288

 

Qualcuno potrebbe aggiustarlo, per favore?

File:
2016.mq4  4 kb
 

Ciao a tutti

Io uso le candele heiken ashi per determinare la tendenza sul 1hr e poi le ribalto sul 1 min per entrare - c'è un modo per importare le candele heiken ashi 1hr sul 1min - così posso vederle correre insieme.

Qualsiasi aiuto è molto apprezzato,

Grazie

JAWPIP

 
Dvb:
HI Qualcuno può fare un MTF w35260_Colored????thank!

ok, ecco il tuo HMACD (good u don'wanned swome shmacd (like schaff cd...)

File:
hma_cd.gif  14 kb
 

fxbs grazie mille

 

....................................

 

Ho bisogno di questo indicatore allegato per aggiungere in Before Yesterday High / Low linee su High/Low Open. Qualcuno potrebbe aiutarmi!

//---- Alto/Basso, Aperto

se (ShowHighLowOpen) {

SetLevel("Alto di ieri", yesterday_high, CornflowerBlue, LineStyle, LineThickness, startofyesterday);

SetLevel("Apertura del T", today_open, Orange, LineStyle, LineThickness, startofday);

SetLevel("Y\'s Low", yesterday_low, Plum, LineStyle, LineThickness, startofyesterday);

Grazie

File:
tz_pivot.mq4  23 kb
 

Indicatore di tendenza

Ciao,

ecco il mio indicatore di tendenza preferito.

File:
 

Pipgression

Wow! Ho appena finito una parte del mio codice indi che triplicherà il mio conto mensile! Sto migliorando con i codici... lo chiamerò PIPGRESSION ...... Come suona?

Comunque esiste qualche indicatore che legge 3 pip sul prezzo come 1 pip? Mi piacerebbe guardare il codice...

Oh, sei così divertente che mi piace ridere ........!

 

Ciao, sto cercando di fare Mtf T3 RSI. Il suo compilato senza alcun avviso o errori, ma quando lo allego sul grafico non si muove, solo immagine statica per la barra precedente.

Forse qualcuno può dare un'occhiata e risolvere ciò che è sbagliato?

Grazie in anticipo

File:
t3_rsi.mq4  3 kb
 

puoi fare così - e sei a posto:

limit=Bars-counted_bars + TimeFrame/Period();

for(i=0,y=0;i<limite;i++)

{

if (Time<TimeArray[y]) y++;

ExtMapBuffer1=iCustom(NULL,TimeFrame, "T3_RSI",RSI_Period,T3_Period,T3_Curvature,0,y);

ExtMapBuffer2=iCustom(NULL,TimeFrame, "T3_RSI",RSI_Period,T3_Period,T3_Curvature,1,y);