Indicatori multi timeframe - pagina 167

 

Uno dei miei obiettivi di codifica è quello di scrivere indicatori in modo che l'utente possa utilizzare il mio indicatore come un front-end per tutti gli altri indicatori invece di dover codificare gli indicatori. TRO SAK MULTIPAIRS permette all'utente di accedere a tutti gli indicatori che si trovano nella cartella degli indicatori. TRO COMPASS IND MP permette all'utente di accedere agli indicatori interni "i". Tutto quello che devi fare è nominare l'indicatore e passare i parametri e i miei indicatori fanno il resto. Avevo già fatto questo per TradeStation ed eSignal. [QUOTE]

così tutti possono assemblare ind. o combinati inds - bassamente segnali di strategia

btw. siamo avanzati dove siamo ora grazie a Mladen, Kalenzo ... altri programmatori professionisti; e Michael Kreslik è un ottimo;

ps. guardate cosa ho trovato lì (potrei attaccare i miei 2 sents 2):

 

Esiste una versione MTF di questo indicatore "Trigger Lines"?

Goinglite

File:
 

un paio di pagine fa - post di Droesparky

 

Indicatore di volume

Buona giornata a tutti.

Grazie a FXBS, Kalenzo e tutti per aver reso la maggior parte dei miei indicatori l'anno scorso, .

E' possibile cambiare questo indicatore di volume in MTF, e anche fare in modo che le barre in alto e in basso abbiano colori diversi.

Grazie a tutti

File:
 

Grazie per aver trovato il tempo di rispondere. Apprezzo la tua considerazione.

Sono completamente d'accordo sul fatto di perdere la "storia" se non si ha una visualizzazione storica o altro.

Ma per il trading, preferisco NON dover guardare più di un grafico.

Grazie ancora per la tua spiegazione.

 
TheRumpledOne:
Ho guardato questo codice MaxRange_mtf.mq4 ma non capisco il motivo per cui è considerato un indicatore MTF.

Qualcuno potrebbe spiegarmi, per favore?

Grazie.

EDIT:

Penso di aver capito male cosa sia un indicatore MTF! Sembra che quello che vuoi dire è che accetta il time frame come input. Pensavo che un MTF fosse un indicatore che DISPLAYED multi time frame come l'indicatore di FerruFX! È così?

TRO il tuo fraintendimento è corretto. La maggior parte degli indicatori MTF postati non visualizzano gli MTF in una vista, ma semplicemente permettono di passare un TF diverso e visualizzare quel singolo time frame. Per esempio un MTF MACD permetterebbe di inserire un TF, ad esempio 4 ore. Il MACD a 4 ore potrebbe quindi essere visualizzato sul grafico a 1 ora.

I vostri indicatori e FurraFx e altri sono eccezionali. L'unico svantaggio di questi indicatori è che non è possibile effettuare un back test visivo per vedere come un'impostazione HTF o LTF potrebbe influire sul tuo sistema di trading. Per esempio nella situazione di cui sopra con un MACD a 4 ore su un grafico a 1 ora, un MACD a 4 ore positivo o negativo ha un impatto positivo o negativo sul trading sul grafico a 1 ora. Senza averla visualizzata come una tradizionale "Squiggly line" non può essere usata per il backtesting visivo.

Naturalmente possono essere testati in tempo reale o attraverso il visual backtester.

Comunque spero che questo chiarisca tutto.

Continua a fare un lavoro fantastico.

Grazie,

Hiachiever

 

Ho guardato questo codice MaxRange_mtf.mq4 ma non capisco il motivo per cui è considerato un indicatore MTF.

Qualcuno mi può spiegare, per favore?

Grazie.

EDIT:

Penso di aver capito male cosa sia un indicatore MTF! Sembra che quello che vuoi dire è che accetta il time frame come input. Pensavo che un MTF fosse un indicatore che DISPLAYED multi time frame come l'indicatore di FerruFX! È così?

 
Goinglite:
Esiste una versione MTF di questo indicatore "Trigger Lines"? Goinglite

Guarda il post 1656

 

Sembra che la mia risposta sia stata cancellata per qualche motivo.

 

Grazie

Goinglite