Indicatori multi timeframe - pagina 90

 

Ciao, Lodol, non ho fatto barre - come puoi vedere c'è by/sell e grandi lacune (nessun trade) come le barre COF - molto brutto da usare in tempo reale;

ma se proverai l'osc. e ti presenterai con qualche setup specifico - cosa innescare cosa, quando e con cosa - allora penseremo qualcosa

 

Scusa....

Sono molto dispiaciuto amico mio se ti dà fastidio...

Voglio solo dire quanto ti ringrazio per tutto quello che hai fatto con il tuo tempo...

E sei ancora un grande amico per me.

E desidero ancora che Dio benedica te e la tua famiglia con salute e ricchezza...

Cordiali saluti,

IIN

 

Solo un'idea.....

Ho un'idea fxbs per i vostri più recenti indicatori MTF AMA Slope... che ne dite se il colore cambia quando diventa più basso o più alto... cioè se la barra attuale è più bassa della barra precedente quindi il colore della barra è rosso e se la barra attuale è più alta della barra precedente quindi la barra è verde... forse potete fare un'altra versione per questo MTF AMA Slope...

Ecco la foto per renderla più chiara

Grazie in anticipo

Saluti,

IIN

File:
ama_slope_1.gif  17 kb
 

ciao fxbs

ciao fxbs

Quello che avrebbe senso è definire le linee (anche per cambiare) le linee dove l'indicatore mostra trending o ranging. perché è indivisibile per ogni timeframe e coppia. Se lo fai come l'indicatore di forza assoluta sarebbe anche necessario definire

ranging -bianco

tendenza al rialzo blu

tendenza al ribasso - rosso

poi forse sarebbe anche interessante se il trend è forte o inizia

rosso intenso -tendenza forte

rosso vivo -inizio della tendenza

e per questo sarebbe necessario poter definire le linee di quale area è in ripresa - quale linea è -inizio di tendenza - e la linea dove si sviluppa la tendenza.

spero che sia stato spiegato chiaramente.

ma sono anche contento di come l'hai fatto perché ho bisogno solo per la conferma

non come entrata o uscita.

saluti

lodol

 

Ciao, Lodol. Puoi anche mostrarlo sul grafico (disegnato da linee di tendenza, circa), pls?

lieto, l'indicatore aiuta

 

Mtf Rsioma

Ciao...

Chiunque può creare la base RSIOMA su MTF... Grazie per l'anticipo

File:
rsioma_v2.mq4  6 kb
 
fxbs:
Grazie, IIN. la tua idea: intendi il cambio di colore come nella foto? - potrebbe essere utile (proverò a fare delle modifiche quando avrò tempo)

Sì fxbs, intendo dire così....

Certo, fallo nel tuo tempo libero....

Grazie.

Saluti,

IIN

 

Qualcuno potrebbe fare questo indi per multi timeframe.TQ

 
onetarmizi:
Qualcuno potrebbe fare questo indi per multi timeframe.TQ

Ce n'è uno già fatto ed è in questo thread.

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page10

Mart

 
mart-hart:
Ce n'è uno già fatto ed è in questo thread.

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page10

Mart

Grazie mart-hart per le tue informazioni.