Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 52

 

Eccellente, ho fatto 60pips più su zup oggi. Non so se questo è il modo corretto di usarlo. Sono entrato sul 1m t/f e quando è apparsa la casella blu di vendita sono uscito e poi sono rientrato quando è riapparsa la casella rossa. Mi ha davvero aiutato a rimanere nel trade così come ad uscire. Harmonic era ancora rialzista sul 1m t/f quando zup mi ha fatto uscire presto.

 
targus:
Eccellente, ho fatto 60pips più su zup oggi. Non so se questo è il modo corretto di usarlo. Sono entrato sul 1m t/f e quando è apparsa la casella blu di vendita sono uscito e poi sono rientrato quando è riapparsa la casella rossa. Mi ha davvero aiutato a rimanere nel trade così come ad uscire. Harmonic era ancora rialzista sul 1m t/f quando zup mi ha fatto uscire presto.

Ciao

Bel commercio, puoi postarlo così possiamo vedere di cosa stai parlando

molte grazie

 
poruchik:
ExtAlert - Risolve una conclusione del messaggio e un segnale sonoro al verificarsi di un nuovo fascio ZigZag ExtPlayAlert - Risolve una conclusione del messaggio e un segnale sonoro al verificarsi di un nuovo modello

Questo indicatore zup v92 non ha versione MT5?

 

Ora non è ZUP per MT5

può essere più tardi

 

poruchik

Avete ora qualcosa di questo indicatore: "korHarmonics v6.7.11"?

Grazie

 

Eccola qui. Eseguo i miei scambi attraverso Oanda e uso solo fxpro per i grafici. Non vedo l'ora di far partire la versione v92.

File:
 
targus:
Eccola qui. Eseguo i miei scambi attraverso Oanda e uso solo fxpro per i grafici. Non vedo l'ora di mettere in funzione la versione v92.

Ciao

Allora, che set up stai usando, perché il mio grafico zup V92 non assomiglia per niente al tuo?

Molte grazie

ab

 

È Zup 89

No Zup 92.

 

ok, ab1000?

Originariamente inviato da targus

Eccola qui. Eseguo i miei trade attraverso Oanda e uso solo fxpro per i grafici. Non vedo l'ora di far partire la versione v92.

Ciao

Allora che set up stai usando, perché il mio grafico zup V92 non assomiglia per niente al tuo?

Molte grazie

ab

 

La versione che sto usando è zupv90, perché per ora ho fatto fatica a inserire la v92 negli indicatori.