Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 123

 

il tuo indicatore è come questo sul mio [[ maledettamente difficile da accordare]]

se vuoi l'intero zip up PACK -- fammi sapere qui, ti manderò all'inizio della prossima settimana

PM

So che l'ago della valuta supererà, ma in generale, dà una buona gamma di BOUNCE su e giù quando è così lento come questa settimana?! (eccetto dow jones aperto ieri - cadere 5%, poi chf spostare violentemente)

 

l'indicatore si è adattato a vari modelli di mercato, che è bene sapere, ma non si ridisegna per ogni tick

 

wathcing la magia in questi pochi [3] questa mattina aussie

http://www.youtube.com/v/ct5Q73pgVMA

 

così eccitante

Farò un technodisco youtube per i grafici di oggi

sarà in questo thread, in un paio d'ore --

!!!!http://tiny.cc/monday22nd!!!!

la versione di martedì è già su youtube -- 23 agosto

qualche parola TAG ?? ?/

si prega di raccomandare qualche youtube TAG per me - nella risposta del thread

ad esempio il tag potrebbe essere forex-tsd , MT4, investimenti, grafici ecc

come in questi giorni - proprio come me, non uso più un monitor da 20 pollici

ma un enorme schermo piatto 40ish LED per il mio computer notebook, quindi ci aspettiamo grafici che potrebbe andare 3D in un paio di anni di tempo, 3D non significa un orso polare reale, ma si può vedere il grafico in pochi sezione trasversale come una scansione a raggi x CAT - CAT si riferiscono alla tomografia computerizzata -ooh dimenticato il mio corso di medicina roba già MB corso chB - CT o CAT, ma ciò che A stare per, e T, potrei sbagliare a scrivere (typo)

 

a prima vista

Pensavo che l'indicatore avesse una previsione perfetta

come il grafico quasi raggiungere il suo livello di resistenza

poi secondo pensiero

l'ultima resistenza è 8262 8279

mentre il precedente grafico blu (pochi JPG qui sopra) si è mosso un po' - bisogna dare un'occhiata molto attentamente per notarlo

continuerà a guardarlo

--- lunedì 22 è la prima volta che metto un video su youtube

c'è un sacco di cose è caduto breve

ad esempio, la qualità video della versione gratuita è così - ho già massimizzato la MT4, quindi l'immagine non può essere chiara - non posso fare nulla per migliorarla

ad esempio, nessun livello di prezzo sul lato DESTRO -- e nemmeno in alto, non ha $euraud

NON è colpa mia però, perché supponiamo che lo zoom della foto di persone normali, quindi ha tagliato il bordo

\

----- quindi continuerò ad usare il sito picnik.com per modificare il JPG, e spero che il video migliori un po' nel corso della settimana

la maggior parte dei grafici in YOUTUBE video è 30M e 1H, uno è 5 min, e ogni coppia di valute

cioè $euraud (goldenrod) $audchf (navyblue) $eurcad (quasiAQUA) ha il suo colore

vedere se posso fare un video migliore su questo venerdì

inoltre, se si utilizza il 2 ° link nel nuovo thread di partenza - è possibile scaricare tutti i JPG (cioè che 3 valuta) per quell'ora - ma il tempo di ritardo di 1 ora, cioè mancanti 2 ultime barre, questo è qualcosa all'interno del mio vincolo che non posso dare via l'ultimo aggiornamento - forse domani, io UPLOAD tutti i JPG prima, poi mettere il video lì 40 minuti dopo

====== L'industria dei LED è l'industria più recente, che riguarda l'ILLUMINAZIONE --

facciamo uno scenario:

l'inventore della lampadina è EDISON

L'inventore del LED (LED bianco) è una comunità di ricerca in molte università: chiamiamo un tizio EinLED e supponiamo che sia lui ad inventare il LED che conosciamo

lo scenario è - se si sono incontrati a standford o UCLA forum - che cosa sarà l'argomento di discussione

ci sono solo pochi siti che forex è una piattaforma di collaborazione

così la mia domanda principale sarebbe - come capire il intefere di router cisco in forex broker

non cercare di truffa, ma proprio come il calcolo, c'è la mappatura coinvolti

quando cerchiamo di capire il flusso di dati di valuta, è molto simile, quando nessun ordine, o troppi ordini che si precipitano in, come il lato client, non c'è nessun ordine che è fuori portata - dovrebbe costruire in tali funzioni nel lato client

ad esempio, a Manchester o Birmingham, ci sono solo pochi broker

stanno facendo un sacco di UK acquistare o vendere per molti stock option del mercato azionario di LONDRA FTSE

Ho lavorato in 1 di loro prima

e TV teletext in Inghilterra ha sempre detto, il volume di trading FTSE oggi è 660 a 850 milioni di sterline 660millions è solo pochi secchi d'acqua, QUANDO vediamo il volume di transazione in molti mercato azionario MAGGIORE, hanno ottenuto 10 volte, più di quello - molto facilmente --- i.e. commercianti LODNON sono proprio come i giocatori di calcio, vogliono solo passare la palla su e giù, così LONDRA non è cresciuto più del 15% negli ultimi 30 anni o giù di lì - la gente piace il parco verde (parco centrale simile) così tanto, tutto rimane lo stesso

mentre non mi piace scambiare $gbpusd -- è una coppia di valute molto molto difficile, ma cosa peggiore $eurgbp è simile a $audnzd

la domanda ovvia sarà --- è VERO? è Londra, società con sede nel Regno Unito che vale

l'unico modo per scoprire come funzionano le cose - è quello di fare qualche scenario per una settimana, poi ho ottenuto qualche risultato di ricerca di valore - come i documenti di ricerca sul FOREX suppongono di basarsi su reali TRADERS VIVI esperienza reale piano di negoziazione, non amatoriale esperienza del cliente al dettaglio - così quei test è effettuata - ma raramente negli Stati Uniti venerdì GIORNI DI LAVORO = = = quelli sono scambi reali in quel particolare giorno del mese

ma ho provato a chiedere a un professore locale - per vedere se potevo partecipare alla sua ricerca - lui parla di come vincere nel mercato degli investimenti

poi mi ha fatto una domanda difficile - mi ha chiesto "SE SONO UN TRADER VIVO" - ho dovuto dire NOPE

 

------------ NEWS è vecchio ora ~~~~~~~

 

ND

Come è l'eur/usd guardando in questo momento su hwfm, il mio è appena caduto, dovrà ricaricarlo di nuovo.

 

fammi vedere ...

Questo hwfm si carica lentamente su MT5 quindi ... ci vorrà del tempo.

 

EURUSD.

Ho guardato il grafico Ichimoku per D1.

Era una condizione di mercato che oscillava, ma per ora non c'è trading.

Su H4 Ichimoku - rialzista può essere iniziato presto. perché la linea Chinkou Span (linea in colore bianco sull'immagine) sta attraversando il prezzo sulla barra aperta. Quindi, se questa linea attraverserà il prezzo sulla barra chiusa - potrebbe essere un breakout rialzista (buono per aprire un trade di acquisto).

Ma sullo strumento HWAFM patterns: possiamo vedere molti patterns in sviluppo per molti timeframes nella direzione opposta.

Quindi, nessuna conclusione per ora. Posso dire che EURUSD sta avendo una condizione di mercato di non-trading per ora (almeno per D1 e H4 timeframe).

Forse - vedremo presto un breakout rialzista ... forse no.

Per dire esattamente - dovremmo aspettare di vedere dove questa barra aperta su H4 sarà chiusa.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

 

USDCHF.

Come sappiamo - USDCHF è la coppia leader se stiamo parlando di EURUSD e USDCHF. Nella maggior parte dei casi - USDCHF è leadibng il EURUSD per qualche buon inizio di tendenza.

Ichimoku D1.

Stessa situazione di EURUSD: condizione di mercato non negoziabile.

Ichimoku H4.

Come per EURUSD ma in direzione opposta: possibile breakout ribassista (breakdown) potrebbe iniziare presto.

Ma dobbiamo aspettare la chiusura della barra aperta in H4 per dirlo con esattezza.

Strumento HWAFM patterns: possiamo vedere che tutti i patterns per quasi tutti i timeframes (eccetto W1 e MN1) stanno indicando un possibile futuro ribassista.

Quindi, può essere - avremo davvero ribassista per USDCHF e rialzista per EURUSD.

può essere - sarà oggi presto.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.