Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 59

 

Cartella - korHarmonics

mettere ..... ¤perti ¤files

File:
 

poruchik

è buono, ora funziona

Molte grazie.

 

Non sapevo che ci fossero così tante domande/discussioni/problemi riguardanti korHarmonics e korSigMonitor qui sul forum, non controllavo qui da tempo.

Qui su AMPZone puoi fare qualsiasi domanda su korHarmonics: Comunicati KorHarmonics

Puoi anche metterle qui in questo thread, verrò a trovarti nei prossimi giorni per rispondere/aiutare, se possibile.

salute.

 

Obiettivi in Zup

C'è un modo per fare in modo che Zup o Zup info forniscano degli obiettivi quando viene riconosciuto un modello?

 

Obiettivi?

Ci sono 2 avvisi come vedo sui modelli.

 
matfx:
Assicurati di aver allegato il modello su 4 grafici per coppia.

Grazie Mat per aver condiviso questo indicatore e questo modello.

La prima domanda che ho è: in che modo questo indicatore è diverso da ZUP e dal componente aggiuntivo di allarme per ZUP? È migliore, peggiore, diverso o uguale a ZUP?

Ho appena passato l'ultima ora a leggere i post di Kor sul forum AMPZone. Non sono sicuro del perché dici di applicare il modello su 4 grafici per coppia. Suppongo che quello che intendi è che se vuoi leggere l'UE, aprire 4 grafici separati per l'UE e applicare il modello a ciascuno di essi? Non sono sicuro del perché questo sarebbe necessario visto che una singola istanza di questo indicatore ha la capacità di monitorare fino a 7 coppie su 4 TF diversi.

Ho appena impostato il mio piccolo profilo modificato per assomigliare a questo: (vedi foto allegata). Sto usando 1 grafico (non importa quale coppia... o così pensavo) per monitorare 7 coppie su 4 TF diversi. Poi ho un altro grafico che monitora altre 7 coppie su 4 TF. Dovrebbe funzionare?

Grazie per il tuo tempo,

NeoRio

File:
kor.png  131 kb
 

Ciao Neo,

Hai attaccato l'indicatore solo su 4 diversi grafici timeframe. Il monitor kor sig su un solo grafico.

 
newdigital:
Obiettivi? Ci sono 2 avvisi come vedo sui modelli.

Ciao Newdigital. Scusa se non sono stato più chiaro. Ecco un esempio. Qui sotto c'è l'immagine di un granchio ribassista che è apparso sul grafico giornaliero dei futures s&p. C'è un modo per zup info o zup di mostrare dove è l'obiettivo finale del movimento? Gli obiettivi su un granchio ribassista sono le gambe "x" o "b", che ho messo manualmente una linea verde verticale su questa immagine. Vedo dove Zup dà il range di entrata per il rischio, c'è un modo per mostrare la potenziale ricompensa (cioè la zona target)?

2011-03-05_0831 - libreria di finster869

 

Sì.

Ma mi dispiace - non sono professionale con i modelli (ho bisogno di ascoltare questo webinar prima di dire qualcosa )

Da quello che ho capito - ZUP sta avendo gli obiettivi - qualcosa come linee fibo ... e stavo leggendo alcune discussioni su ... "passare al timeframe M1 per vedere gli obiettivi di take profit e così via ... ".

Penso che qualche altro membro possa rispondere.

Ma da quello che ho capito dalla discussione sul forum onix - ZUP sta avendo gli obiettivi ... con gli avvisi ... senza avvisi - non ho idea mi dispiace.

Stavo leggendo 1 post di matfx che ha fatto in lingua inglese su onix forum dove ha chiesto avvisi in lingua inglese per ZUP, e poruchik ha risposto (in inglese) e ha creato ZUP con avvisi. Quindi... puoi ripetere la tua richiesta qui, o andare sul forum di onix e chiedere loro ulteriori avvisi (visto che hanno creato 2 avvisi quindi possono crearne altri).

Per quanto riguarda me, ho intenzione di ascoltare qualche webinar e solo dopo la mia partecipazione può essere utile qui.

 

zup v92

Potete mandarmi il link per scaricare zup v92