Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 45

 
cristian07:
zup 88 è meglio di zup 86 ? (cosa c'è di nuovo nella 88?)

Penso che dovrai guardare diverse versioni e vedere quali sono le caratteristiche di ciascuna e poi iniziare a decidere quale vuoi usare.

Io uso una versione più vecchia e ne sono abbastanza soddisfatto per il mio scopo..... qualcun altro potrebbe volere una versione molto più recente....

 

Ciao a tutti!

Qualcuno ha creato un EA che apre gli ordini pendenti quando appare il quadrato rosso sull'indicatore ZUP? Se no, potete aiutarmi, come catturare quel momento?

Grazie,

Miklos

 

come eliminare la linea di colore verde

qualcuno può aiutare come eliminare la linea di colore verde nelle impostazioni di zup88

File:
zuo88.jpg  124 kb
 

ciao, poruchik

sul mio grafico giornaliero, harmony 9 trova il modello, ma zup88 no

li usi entrambi insieme?

harmony 9 è auther è kamyar? Ho visto il suo nome sul mio grafico.

 

Ciao commercianti, guardate questi strumenti da qui tradingarsenal(dot)c0m.Tutto ciò che c'è è gratuito.Saluti

 
 

Ho provato ad aprire il file Zip con WINRAR e 7-Zip file manager e non possono aprirlo.

L'ho appena scaricato e aperto senza problemi usando winrar, mi sto chiedendo se c'è un problema con il tuo browser....

 

questo è il mio ex4 per BELLA farfalla -- ha le ali simmetriche (quasi simmetria)

So molte cose sulla farfalla, come la stima del prossimo PICCO o del prossimo FONDO in anticipo usando la linea di pendenza R/S allo stesso modo

Non so ancora come possa davvero prevedere, o possiamo prevedere la giusta metà del burro o cioè la giusta simmetria della forma W o M lì

 

Usa ZUP 89)

File:
 

Grazie poruchik,

Ho aggiornato il primo post qui con il nuovo link.