Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 56

 

poruchik

Come si può vedere dalla foto ho l'indicatore "korHarmonix "ma quando faccio doppio clic non appare poi a tutti, bisogno di alcuni indicatori ... o devo cambiare qualcosa all'interno dell'indicatore

Grazie per il vostro aiuto

File:
2016_2.jpg  258 kb
 

"poruchik"... "Kor4x"

"korHarmonics_MinSwingDefaults.txt " è quell'altro indicatore o ho Setar in "korHarmonics?

si può mettere sul web...

Grazie

 

korHarmonics_MinSwingDefaults.txt non è obbligatorio per korHarmonics, ...come puoi vedere dà WARNING non errore.

E' usato per gli utenti più avanzati che vogliono configurare le oscillazioni per i loro strumenti in modo diverso da quelle predefinite.

Nelle versioni precedenti di korHarmonics era un file obbligatorio, ma gli utenti non sempre si impegnano a capirlo, quindi la soluzione con i default funziona meglio per loro.

 

Kor4ex

allora ... cosa fa questo errore? .... guardare la foto, come posso rimediare?

Grazie in anticipo.

File:
2016_2.jpg  258 kb
 

Come vedo nella tua immagine - manca qualche file txt.

Quindi, vai in questa cartella e crea questo file txt vuoto korHarmonics_MinSwingDefaults.txt, e non mancherà.

Forse - sarà d'aiuto.

A proposito - non ho usato questo indicatore quindi non ne ho idea, mi dispiace.

 

newdigital

Non l'ho mai fatto, come posso farlo...?

Grazie

 

Andate nella cartella "experts\files".

Clicca con il tasto destro del mouse e seleziona "crea file di testo ... "o qualcosa del genere ...

Crea il file:

con il nome korHarmonics_MinSwingD efaults.txt.

può essere - aiuterà.

A proposito - non ho usato questo indicatore quindi mi dispiace.

 

newdigital

Don ^t funziona ...?

in qualsiasi situazione, grazie per il vostro aiuto

 

Mi ricordo che ho la piattaforma "XTB-Trader"

 

Penso che Poruchik o kor4x possano aiutare.

Non posso, mi dispiace.