Firebird EA - pagina 41

 
sbwent:
Qualcuno può spiegarmi qual era il bug di Firebird? Perché apriva e chiudeva centinaia di trade?

Cosa è stato fatto per risolvere il problema?

Il motivo per cui lo chiedo è che sto trovando un problema simile in un EA su cui sto lavorando.

Non lo so: problema o no ...

Perché quelle centinaia di trade si chiudono per lo più in profitto nello stesso giorno.

Questo EA sta operando in base alla barra aperta e all'alto/basso della barra aperta, quindi potrebbe essere la ragione.

E' stato corretto (vedi questo thread o il thread dei file) ma ho smesso di testare la versione fissa. Sto solo testando questa versione originale. Perché questo Firebird non è interessante senza questo "firebirding".

 
newdigital:
Ho ricevuto alcuni PM e la gente ha detto che si è confusa con le versioni (fissa e non fissa).

Bene.

Questo EA è stato corretto due volte.

La prima correzione è stata fatta molto tempo fa e sto testando questa versione dal gennaio 2006 con buoni risultati. Ho chiamato questa versione come "versione non corretta". Il link all'EA e le impostazioni sono qui https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

Perché la seconda correzione è stata circa 1 mese fa e sembra che quest'ultima versione abbia un bug. L'ho testato per un mese e ho smesso di testarlo. Ho chiamato questa versione "versione fissa".

A causa di ciò la gente si è confusa su quale fosse la versione fissa, cosa usare, perché la versione fissa è quella non fissa e così via.

Per favore, siate informati che sto ancora usando la stessa versione con le stesse impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/173367/page15

Ho smesso di testare la "versione fissa".

La versione originale è ancora in funzione dal gennaio 2006.

 

Ciao,

Sto testando firbird v0.65 e non capisco perché qualcuno ha detto che è rischioso. Sto usando la versione senza timefilter e lo attivo alle 09:00 CET e lo chiudo alle 20:00 CET. Mantengo le posizioni aperte durante la notte ma non lascio che apra nuove posizioni. Non chiudo le posizioni il sabato. Sto facendo le cose giuste?

GRAZIE

 
canados:
Ciao,

Sto testando firbird v0.65 e non capisco perché qualcuno ha detto che è rischioso. Sto usando la versione senza timefilter e lo attivo alle 09:00 CET e lo chiudo alle 20:00 CET. Mantengo le posizioni aperte durante la notte ma non lascio che apra nuove posizioni. Non chiudo le posizioni il sabato. Sto facendo le cose giuste?

GRAZIE

Non lo so ...

Non sto attivando/chiudendo nulla.

Ho attaccato questo EA al grafico molti mesi fa e non ho chiuso/attivato nulla.

qualcuno sono io

 
newdigital:
Non lo so ...

Non sto attivando/chiudendo nulla.

Ho attaccato questo EA al grafico molti mesi fa e non ho chiuso/attivato nulla.

qualcuno è me

Quindi il tuo computer è acceso 24h per 5 giorni?

 

Sì.

24/5 per il trading e il fine settimana sono i giorni delle "dichiarazioni".

Tutto è attivo e sotto controllo

 
newdigital:
Sì.

24/5 per il trading e il fine settimana sono i giorni delle "dichiarazioni".

Tutto è attivo e sotto controllo

Fai personalmente trading su uno degli EAS con soldi veri? Perché V0.65 è rischioso?

GRAZIE

 
canados:
Fai personalmente trading con uno degli EAS con soldi veri? Perché V0.65 è rischioso? GRAZIE

È rischioso per me.

Ho scambiato SBS, TPE, StepMAExpert_v1.45.

Ora sto cercando di trovare le impostazioni del news scalper creato da Igorad secondo l'idea di Linuxser sull'indicatore LNX_Pivots_v3 (è nel thread degli indicatori elite). L'EA (scalper) non è stato ancora postato. Sarà pubblicato una volta che ho trovato le impostazioni o può essere migliorato.

 

Non ho davvero idea del perché la versione fissa abbia risultati diversi dalla versione originale. ma suggerisco a chiunque voglia usare la versione originale di spegnere l'EA il 5 del mese. allora non sarà rischioso. ma ricordo dai file excel che questo EA non sarà molto redditizio se eliminiamo i giorni folli che sono completamente casuali e fuori controllo.

Quindi personalmente non sono più interessato a questo EA.

 

firebird?

se siete preoccupati per i giorni di follia: accorciate i giorni di ma, andate su un grafico più alto e allargate leggermente la banda. Solo un suggerimento!