Firebird EA - pagina 45

 

Significa che il tuo conto esploderà, proprio come la moneta nazionale dello Zimbabwe....circa un trilione di Zim $ per un USD...

 
daet:
Penso che questo possa funzionare ma non l'ho ancora provato. Uso l'EA di benedizione che è anche uno stratagemma di martingala e anche questo sembra allettante. Il problema è QUANDO avverrà il big bang, potrebbe accadere tra un anno o due, il che va bene, ma potrebbe accadere domani, nel qual caso il tuo conto è utile quanto un dollaro dello Zimbabwe! Forse iniziare con un conto micro e vedere cosa succede...

Penserei che se stai guardando il mercato e capendo i comunicati stampa, ecc. potresti evitare il Big Bang e sperare di prenotare alcuni buoni profitti prima che si verifichi. E l'idea sarebbe quella di iniziare solo con una parte del tuo capitale disponibile in modo che nel caso improbabile che sia successo, si potrebbe ricominciare da capo. Sto ancora facendo demo trading con gli EA che mi interessano, ma probabilmente farò un tentativo tra qualche settimana.

 

Molte persone dicono che FB funzionerà benissimo all'inizio nel vostro account e che improvvisamente lo farà esplodere.

Nel dicembre 2006 ho iniziato ad usare FB 3.2 su un conto di 200 dollari 24 ore al giorno. Dopo tre mesi il saldo del mio conto era di quasi 1700 dollari. FB stava funzionando magnificamente, con un incredibile rapporto di vincita. Dopo questi tre mesi, FB ha iniziato a fare delle operazioni davvero cattive e a perdere somme considerevoli di denaro, così ho deciso di smettere di usarlo prima di iniziare a perdere di più.

Sono felice perché FB ha trasformato solo 200$ in più di 1000$. Tuttavia, dubito che lo userò di nuovo.

Solo la mia esperienza. Spero che sia d'aiuto!

pabloski

 
pabloski:
Molte persone dicono che FB funzionerà benissimo all'inizio sul tuo conto e che improvvisamente lo farà esplodere.

Nel dicembre 2006 ho iniziato a usare FB 3.2 su un conto di 200 dollari 24 ore al giorno. Dopo tre mesi il saldo del mio conto era di quasi 1700$. FB stava funzionando magnificamente, con un incredibile rapporto di vincita. Dopo questi tre mesi, FB ha iniziato a fare operazioni davvero cattive e a perdere somme considerevoli di denaro, così ho deciso di smettere di usarlo prima di iniziare a perdere di più.

Sono felice perché FB ha trasformato solo 200$ in più di 1000$. Tuttavia, dubito che lo userò di nuovo.

Solo la mia esperienza. Spero che sia d'aiuto!

pabloski

Ottimo lavoro. Ora il mercato ha cambiato personalità.

Ora ecco cosa devi fare...

Ritestate l'ea per ottenere buone impostazioni di lavoro per tutto il periodo delle perdite. Ritira tutti i soldi tranne 200$ e ricomincia da capo.

E' bene che tu sappia riconoscere quando spegnerlo. Ripeti questo, e con i profitti di pareggio su base regolare. Ora puoi far esplodere 2 conti da 200$ di fila e ottenere ancora più del 300% di ritorno sui 200$ iniziali. Ho 2 conti live con ea martingale. Questo è quello che sto facendo.

Dave

 
xxDavidxSxx:
Ottimo lavoro. Ora il mercato ha cambiato personalità.

Ora ecco cosa fare...

Ritestate l'ea per ottenere buone impostazioni di lavoro per tutto il periodo delle perdite. Ritira tutti i soldi tranne 200$ e ricomincia da capo.

È bene che tu sappia riconoscere quando spegnerlo. Ripeti questo, e con i profitti di pareggio su base regolare. Ora puoi far esplodere 2 conti da 200$ di fila e ottenere ancora più del 300% di ritorno sui 200$ iniziali. Ho 2 conti live con ea martingale. Questo è quello che sto facendo.

Dave

È bello sapere che c'è qualcuno là fuori che sta facendo quello che ho intenzione di fare.

 
xxDavidxSxx:
Ottimo lavoro. Ora il mercato ha cambiato personalità.

Ora ecco cosa fare...

Ritestate l'ea per ottenere buone impostazioni di lavoro per tutto il periodo delle perdite. Ritira tutti i soldi tranne 200$ e ricomincia da capo.

È bene che tu sappia riconoscere quando spegnerlo. Ripeti questo, e con i profitti di pareggio su base regolare. Ora puoi far esplodere 2 conti da 200$ di fila e ottenere ancora più del 300% di ritorno sui 200$ iniziali. Ho 2 conti live con ea martingale. Questo è quello che sto facendo.

Dave

Ottimo consiglio. Non l'avevo vista in questo modo. Ci penserò. Grazie David!

 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata per Firebird EA.

File:
 
newdigital:
Firebird ha fatto 14619 pips per questa settimana.

In totale abbiamo quanto segue (dal 1° gennaio 2006):

Firebird v0.65.

EURUSD: pips questa settimana 1496; pips in totale -505.

GBPUSD: pips questa settimana 907; pips in totale 14337.

USDJPY: pips questa settimana 50; pips in totale 16317.

USDCHF: pips questa settimana 12166; pips in totale 21036.

Firebird v0.65, timefilter.

EURUSD: pips questa settimana 786; pips in totale 8978.

GBPUSD: pips questa settimana 1004; pips in totale 8059.

USDJPY: pips questa settimana 29; pips in totale 10970.

USDCHF: pips questa settimana 7517; pips in totale 17883.

Le dichiarazioni e i file excel con le prestazioni si aggiornano la domenica: i file excel sono sul 1° post di questo thread e le dichiarazioni come link che si trova sullo stesso 1° post).

Sistema fastidioso! Perché non fare trading solo il 5 del mese e spegnerlo gli altri giorni?)

Saluti

 
Cross:
Sistema fastidioso! Perché non scambiare solo il 5 del mese e disattivare gli altri giorni?

Sì, mostruosamente il 5 del mese

Ma non credo che sia una tendenza per il 5 del mese.

È una casualità.

 

la pazienza è l'arma migliore