Firebird EA - pagina 46

 

Si prega di trovare le dichiarazioni settimanali.

 

Il test deve essere in Errore su GBPUSD

Questo e il post precedente si riferiscono entrambi a GBPUSD

Guardando indietro al 5 marzo c'è un evidente errore nel programma che viene testato.

Perché i grandi problemi sul 5 sia Mar che Aprile?

A partire dalle 2:28 alle 2:38 del 5 marzo; FB compra 86 volte tra 1,9320 fino a 1,9312 e fino a 1,9330.

Mi sembrerebbe che il prezzo non sia sceso abbastanza per innescare una qualsiasi mediazione al ribasso, figuriamoci 86 volte.

Poi alle 2:38 FB chiude solo 14 posizioni praticamente in pareggio al prezzo S/L.

Poi dalle 3:39 alle 4:43 FB compra altre 360 posizioni da 1.9277 +/- 10 pip circa.

Posso leggere correttamente il risultato di questo test?

Gli eventi non possono essere accaduti come ho letto la lista.

 

FB funziona come dovrebbe?

Da quanto ho capito la logica; FB compra quando il prezzo scende sotto il canale inferiore; se il prezzo continua a scendere, FB fa una media al ribasso a intervalli prestabiliti. Poi, se il prezzo si riprende, vende al TP prestabilito. Il file di setup mostra pipstep di 30.

Questo si riferisce a GBPUSD

Guardando il 5 aprile; posso vedere un ordine di acquisto quando il prezzo scende a 1.9688 alle 14:00.

Ma perché continua a comprare altre 5 volte il minuto successivo a prezzi crescenti 1,3,5,e 7 pip più alti. FB dovrebbe comprare quando il prezzo scende.

Perché vende solo 2 posizioni 2 minuti dopo per soli 10-17 pip di profitto? Cosa ha spinto FB a chiudere le posizioni? Sembrerebbe che il trailing stop di 15 sia salito per chiudere le posizioni. Qualcuno sa quando lo stoploss di 130 è cambiato in un trailing stop di 15?

Quindi dalle 15:12 alle 15:15 FB compra 33 volte a partire da 1.9689 e man mano che il prezzo scende solo 2, 4,5,7,8 pip e risale fino all'originale 1.9689. Il prezzo non è sceso abbastanza per giustificare la mediazione verso il basso, e perché 33 acquisti?

Poi chiude solo 2 posizioni a breakeven 42 minuti dopo e le altre 31 posizioni vengono chiuse circa 1,5 ore dopo a 26-32 pip di profitto.

Perché ha chiuso 2 posizioni in anticipo?

Gli scambi dei giorni precedenti hanno fatto solo 1 lotto di 0,1 alla volta. Perché questa volta ne ha fatti 6 e poi 33?

Mi piace la logica di FB ma mi chiedo se i fantastici risultati sono come dovrebbero essere. Apprezzerei qualsiasi spiegazione?

 

Ciao trade888,

questo argomento è stato discusso molte volte su questo thread.

Ho attaccato questo EA ai grafici più di 1 anno fa e non ho cambiato le impostazioni per il periodo di wholetesting. Forse è qualcosa all'interno del codice che non ho idea. So solo che non dipende dal broker con cui si fa trading e che questo EA fa trading sull'open bar e sull'high/low dell'open bar e potrebbe essere la ragione principale di questi molti ordini a volte.

Alcune persone hanno provato a sistemare questi ordini volubili ma tutti hanno fallito.

Comunque non credo che questo EA sarà attraente senza questa "vulnarabilità".

Comunque Firebird è un sistema molto vecchio e molto classico. Questo EA fa trading in controtendenza o inversione. Per esempio, il prezzo si è mosso molto velocemente durante le notizie. Quindi Firebird aspetta che il prezzo inizi l'inversione/consolidamento e fa trading su questa controtendenza. L'ho visto molte volte.

E se il prezzo si è mosso molto su 80 o 100 pips appena entro 1 o 5 minuti, Firebird aprirà 80 ordini sull'inversione e principalmente in profitto.

Qual è la ragione di questo 5 di ogni mese?

Forse le notizie NFP?

 
newdigital:
Per favore trova la dichiarazione aggiornata per Firebird EA.

Ciao newdigital.Ho letto con interesse la tua dichiarazione di aggiornamento.

Usi le impostazioni standard per Firebird v.65?

E quale periodo di tempo usi?

Saluti, webman

 
webman:
Ciao newdigital.Ho letto con interesse la tua dichiarazione di aggiornamento.

Usate le impostazioni standard per Firebird v.65?

E quale periodo di tempo usi?

Saluti, webman

M30.

Sto usando i file preimpostati.

Controlla i file nel thread appiccicoso nella sezione elite qui.

 

Firebird questa settimana dichiarazioni.

 

Grazie per l'EA. Qualcuno lo ha testato senza far saltare il proprio conto?

 

Ciao newdigital

Mi chiedevo se fai girare tutti gli EA davvero 24/5? Intendo anche durante

icomunicati stampa?

 
ndtexpert:
Ciao newdigital

Mi chiedevo se tutti gli EA funzionano davvero 24/5? Voglio dire anche durante

comunicati stampa?

sì, 24/5.