Firebird EA - pagina 35

 

ciao ... im newbie qui

ciao a tutti ... im newbie qui ... e ora im cercando il miglior EA, e ho letto da questo forum firebird EA sembra ha buone prestazioni ... può u darmi l'ultima / la migliore versione firebird?, hanno u ragazzi qualsiasi raccomandazione EA che è il miglior EA? thnx tutti ...

 
amri87:
Ciao a tutti ... im newbie qui ... e ora im cercando il miglior EA, e ho letto da questo forum firebird EA sembra ha buone prestazioni ... mi può dare l'ultima / la migliore versione firebird?, hanno voi ragazzi qualsiasi raccomandazione EA che è il miglior EA? thnx tutti ...

Sto testando la versione 0.65. Per scaricare guarda i thread appiccicosi qui per esempio il thread dei file.

Questo EA è molto rischioso perché a volte (una volta ogni 3 mesi) ci sono transazioni volnarizzate con fino a 80 ordini aperti in un giorno, quindi è necessario un deposito abbastanza grande.

BTW sto finendo i file excel con tutte le prestazioni EAs e sarà più facile selezionare EA.

 
newdigital:
...BTW sto finendo i file excel con tutte le performance degli EA e sarà più facile selezionare gli EA.

Molte grazie per questo file XL.... non vedo l'ora di mostrarlo :-)

 
dswk:
Molte grazie per questo file XL.... non vedo l'ora di mostrarlo :-)

Lo sto facendo. Perché ci sono troppe nebbie. Ho finito con 10 o 15 EAs, ora sto finendo con Brainwashing EAs, poi farò le versioni di Scalp_net, poi StepMaExpert tutte le versioni e poi iniziare con Terminator e questo è tutto.

Lo posterò naturalmente perché ne ho bisogno anche personalmente: molto difficile fare qualsiasi conclusione senza i file excel.

 

Caro NewDigital

Sono un programmatore di mql4, ho esaminato il codice e penso di aver trovato il bug in FireBird expert che causa l'apertura di molte posizioni.

Non pubblico alcuna correzione ora, perché dovrei studiarlo di più per risolverlo, e sono le 4:00 AM qui ora!

Da quello che vedo nel codice, questo bug accade solo il venerdì, ho ragione?

 
FiFtHeLeMeNt:
Caro NewDigital

Sono un programmatore di mql4, ho esaminato il codice e penso di aver trovato il bug in FireBird expert che causa l'apertura di molte posizioni.

Non ho postato alcuna correzione ora, perché dovrei studiare di più per risolverlo, e sono le 4:00 AM qui ora!

da quello che vedo sul codice, questo bug accade solo il venerdì, ho ragione?

No. Può essere in qualsiasi momento.

Guarda le dichiarazioni allegate.

File:
1.zip  58 kb
2.zip  7 kb
3.zip  23 kb
 

Ho trovato il bug amico mio. Hai notato che succede sempre il 5° giorno del mese?

Pubblicherò la correzione molto presto.

Saluti

 

Grazie mille.

Ho aggiornato questo post nel thread dei file.

Le prestazioni sono prestazioni. Penso che sia meglio smettere di testare la vecchia 0.65 e iniziare con la nuova. Proverò entrambe le versioni per una settimana e poi smetterò di testare la vecchia versione.

 
newdigital:
Grazie mille.

Ho aggiornato questo post nel thread dei file.

La performance è la performance. Penso che sia meglio smettere di testare la vecchia 0.65 e iniziare con la nuova. Proverò entrambe le versioni per una settimana e poi smetterò di testare la vecchia versione.

Sei il benvenuto, mi piacerebbe davvero sapere quanto di FireBird EA pips è guadagnato in quei giorni folli, perché ho visto che a volte ha fatto migliaia di pips in un solo giorno a causa di questo bug, cosa succede se ignoriamo quei giorni, questo esperto sarebbe ancora redditizio?

Sì, è una buona idea se testate le versioni fisse per una settimana, vedrete che non ci sarà nessun cambiamento nelle entrate e nelle uscite, non ho cambiato nessuna regola.

Credo ancora che, poiché questo è lo stesso esperto, continuare a testare questo EA con questa nuova versione fissa e cancellare i risultati dei giorni folli dalle prestazioni. 1 anno di test in avanti dell'ultimo EA è molto prezioso.

Ma tu sei l'amministratore, le tue regole di decisione, lol

Saluti

FiFtHeLeMeNt

 
FiFtHeLeMeNt:
Sei il benvenuto, mi piace davvero sapere quanto di FireBird EA pips è guadagnato in quei giorni folli. perché ho visto che a volte ha fatto migliaia di pips in un solo giorno a causa di questo bug, cosa succede se ignoriamo quei giorni, questo esperto sarebbe ancora redditizio?

Sì, è una buona idea se testate le versioni fisse per una settimana, vedrete che non ci sarà nessun cambiamento nelle entrate e nelle uscite, non ho cambiato nessuna regola.

Credo ancora che, poiché questo è lo stesso esperto, continuare a testare questo EA con questa nuova versione fissa e cancellare i risultati dei giorni folli dalle prestazioni. 1 anno di test in avanti dell'ultimo EA è molto prezioso.

Ma tu sei l'amministratore, le tue regole di decisione, lol

Saluti

FiFtHeLeMeNt

Sto finendo di creare il file excel con tutte le prestazioni degli EA. Quindi puoi cancellare quei giorni dalla pagina excel facilmente. Perché sarà risultati settimanali (lo stesso come in thread prestazioni settimanali).