Media mobile - pagina 61

 

MA in finestra separata

jumpman:
Ciao a tutti,

Ho bisogno di un indicatore Moving avarage in una finestra diversa, non nella stessa finestra con il prezzo come l'indicatore stocastico.

Grazie in anticipo

In allegato c'è una variazione

Comunque, la chiave è che si dovrebbe cambiare nel codice

#property indicator_chart_window[/PHP]

to

[PHP]#property indicator_separate_window

Saluti,

Chrisstoff

 
chrisstoff:
In allegato c'è una variazione

Comunque, la chiave è che si dovrebbe cambiare nel codice

#property indicator_chart_window[/PHP]

to

[PHP]#property indicator_separate_window

Saluti,

Chrisstoff

Thx Chrisstoff,

ma non è quello che sto cercando,

ho bisogno di 6 o 7 con diversi time frame ma in una stessa finestra ma non sul prezzo ma in una finestra separata

 
jumpman:
Thx Chrisstoff,

ma non è quello che sto cercando,

ho bisogno di 6 o 7 con diversi time frame ma in una stessa finestra ma non sul prezzo ma in una finestra separata

Ciao Jumpman,

sei il benvenuto.

Dare un'occhiata in giro nel thread Multi Time Frame Indicators potrebbe essere utile per te, penso che potresti trovare lì quello che stai cercando.

Se non trovi ciò di cui hai esattamente bisogno, con piccole modifiche al codice puoi solitamente raggiungere i tuoi obiettivi. Se è difficile per te, ci sono molti codificatori esperti e disponibili in questo forum, qualcuno probabilmente ti darà una mano.

Saluti,

Chrisstoff

 

FxBS,

Interessante MA. Può u per favore farmi sapere che cosa è la figura di input per ciascuno del MA.(È 5Ema n 10 ema).Thanks

File:
 
wtcmc:
FxBS, MA interessante. Può u per favore fatemi sapere che cosa è la figura di input per ciascuno del MA.(È 5Ema n 10 ema).Thanks

era solo un 4esempio qualsiasi...qualunque cosa...diavolo lo so...

 

Il periodo MA non ha alcuna importanza. Finché si regolano gli obiettivi

E viceversa.

Mi dispiace per questo post assolutamente inutile. Tutte le verità sono assolutamente inutili. Come "tutte le persone muoiono".

Scherzo.

 
chrisstoff:
Ciao Jumpman,

Sei il benvenuto.

Dare un'occhiata in giro nel thread degli indicatori multi time frame potrebbe essere utile per te, penso che tu possa trovare lì quello che stai cercando.

Se non trovi quello che ti serve esattamente, con piccole modifiche al codice puoi raggiungere i tuoi obiettivi. Se è difficile per te, ci sono molti codificatori esperti e disponibili in questo forum, qualcuno probabilmente ti darà una mano.

Saluti,

Chrisstoff

Grazie ancora. Mi hai aiutato molto. Controllerò lì.

Jumapman

 

solo ma 2col piano semplice

File:
ma_2c.mq4  3 kb
ma2c.gif  9 kb
 

Base di codice Step_EMA_LK.mq4

File:
 

Media mobile adattiva - sovrapposta all'indicatore

Salve,

Qualcuno ha una media mobile adattiva, cioè qualcosa che vada piatta nei periodi choppati, che possa essere sovrapposta ad un altro indicatore e non solo posizionata sul prezzo, o in altre parole qualcosa che possa essere applicato ai "dati dell'indicatore precedente". Grazie per il vostro aiuto