Media mobile - pagina 54

 

Grazie

Ciao mladen,

sembra molto bello.

Grazie.

La roccia

 
MKRoxton:
Ciao mladen,

che sembra molto bello.

Grazie.

The Rock

Ehi, Rock, cosa fai con quei raggi?

 

Ciao signor nuovo digitale può u plz mettere l'indicatore ma 12 stoch nel forum qui perché non lo trovo plz grazie.

 

mi aiuti a scrivere questo INDICATORE? TIA

Ciao,

Saresti così gentile da aiutarmi a scrivere questo INDICATORE?

Indicatori di base:

EMA 20

SMA @ Alta Impostazioni 2,1,1 (Periodo, Spostamento, Ritmo)

SMA @ Impostazioni basse 2,1,1 (Periodo, Spostamento, Ritmo)

Parabolica Sar: 0,02, 2

Visualizza una freccia UP (e un allarme sonoro) :

sopra il massimo della prima barra formata (*) che chiude sopra EMA20, superiore

SMA superiore e sopra la Sar parabolica.......

Visualizzare una freccia DOWN (e un allarme sonoro):

sotto il minimo della prima barra formata (*) che chiude sotto EMA 20, SMA inferiore

e sotto il sar parabolico.

TIA

Cordiali saluti

BBF

(*) I segnali devono avvenire SOLO all'ultima chiusura della barra per il TimeFrame selezionato

 

mahalo

.

File:
mahl.gif  22 kb
ma_hl_sw.mq4  3 kb
 
Bobokus:
Ho provato la versione aggiornata e ancora non si aggiorna quando il prezzo cambia, la linea orizzontale rimane ancora dove era quando l'indicatore è posizionato sul grafico

Capisco - l'oggetto linea orizzontale non si muove con la linea della MA

finché non troveremo il modo di farlo muovere con la MA - puoi usare AllAverages_v2.1.Lb_mtf post304. https://www.mql5.com/en/forum/173235/page21 (le etichette non sono esattamente linee di hor... ma si muovono bene...)

Aggiornamento 2009 - rifacimento della correzione facile https://www.mql5.com/en/forum/173235/page21

File:
 
Bobokus:
Ciao FXBS, se sei ancora in giro potresti dare un'altra occhiata a questo. L'indicatore fa quello che dovrebbe fare una volta che lo applichi al grafico, l'unico problema che ho riscontrato è che non si aggiorna quando il prezzo cambia, l'unico modo per aggiornarlo è visualizzare le proprietà e una volta chiuso il pop up si aggiornerà al prezzo corrente. Una volta applicato al grafico rimane a quel livello e non si muove.

Ciao, Bob! vedo - rinfrescando... ok, prova questo mod: MA_MTF_MovingAverage_v1.1_HrzLn1.mq4

p.s. anche AllAverages_v2.1. (livello mods, post precedenti) dovrebbe essere buono

aggiornamento: file aggiornato

-------------------

2009update - aggiornamento problema fix (nobrainer- tutta la parte (hrz.line) appena sostituito (codice BBlevels di Darkkiller)

 

Ho questa media mobile dal forum MQL in Rusian.The autore è Neutron.Since oggi è domenica non ho controllato l'indicatore per vedere se è riverniciatura o no.İt sembra interessante.Buon incrocio con Ehlers 3 Pole smoother.

 

biddick, potresti per favore dirci le impostazioni di quelle 2 linee..e qualcuno potrebbe confermare che non sta ridipingendo..grazie

 
cementman:
biddick, potresti per favore dirci le impostazioni di quelle 2 linee..e qualcuno potrebbe confermare che non sta ridipingendo..grazie

Sicuramente è la riverniciatura