Media mobile - pagina 112

 

E un'altra cosa: non ho mai veramente testato il simpatico indicatore Kaufman AMA, l'ho fatto stasera mentre guardavo il piede.

Si può anche farne un indicatore dinamico di resistenza al supporto.

Hmmm, bello ...

Grazie ...

 
Wulong10:
Grazie, Mladen, sei il migliore!

Quante volte l'hai sentito dire? Grazie ...

Sì, è normale che la gente dica grazie.

Anche se ieri ho caricato un bel template con alcuni ottimi indicatori non repainting (no elite) e una spiegazione su come usarli. Era in un certo forum, argomento Opzioni binarie. E 'bello aiutare le persone che vogliono commerciare il pericoloso BO, almeno hanno alcuni buoni indicatori ora. Più di 50 download fino ad ora. Pensi che uno solo ha risposto o detto grazie? No, nessuno.

Non mi interessa se ringraziano o no, ma dice qualcosa sul mondo in cui viviamo ...

Questo sito ha caratteristiche migliori ...

Per quanto riguarda l'indicatore, vedo che hai usato i tuoi colori preferiti, ma non è un problema, questa semplice cosa posso codificarla io stesso per avere i miei preferiti.

La gente si aspetta di ricevere tutto quello che vuole su internet

Questo è già "normale". Quello che non vedono è che nessuno può dare loro la conoscenza di come usare qualcosa se guardano la direzione "io possiedo questo" o "io ho questo".

________________

 

Stavo cercando un oscillatore per mostrare la differenza tra un alto ( o basso ) da una media mobile e ne ho trovato uno

--- MAdistance --- a pagina 37 ma il link è difettoso

L'ho segnalato qualche giorno fa

qualcuno ne ha uno che può condividere o indicarmi un'altra pagina per favore

grazie

 
calisto77:
Stavo cercando un oscillatore per mostrare la differenza tra un alto ( o basso ) da una media mobile e ne ho trovato uno

--- MAdistance --- a pagina 37 ma il link è difettoso

L'ho segnalato qualche giorno fa

qualcuno ne ha uno che può condividere o indicarmi un'altra pagina per favore

grazie

Calisto77, hai provato questo link: Forex TSD - forex forum - Scarica distanza MA da price.mq4

 

Indicatore multi ma amp169_multi_ma.mq4

 
calisto77:
Stavo cercando un oscillatore per mostrare la differenza tra un alto (o basso) da una media mobile e ne ho trovato uno

--- MAdistance --- a pagina 37 ma il link è difettoso

L'ho segnalato qualche giorno fa

qualcuno ne ha uno che può condividere o indicarmi un'altra pagina per favore

grazie

Ho trovato due Ma distance nel mio 'arsenale'

Uno in una sottofinestra, l'altro traccia alcune informazioni sullo schermo.

Saluti da Wulong

 
mladen:
La gente si aspetta di ricevere tutto quello che vuole su internet

Questo è già "normale". Quello che non riescono a vedere è che nessuno può dar loro la conoscenza di come usare qualcosa se guardano nella direzione del "io possiedo questo" o del "io ho questo".

________________

Nel normale mondo degli anormali, i normali sono anormali, il che è completamente normale...

 
Wulong10:
Nel normale mondo degli anormali, i normali sono anormali, il che è completamente normale...

Questo è il "nuovo normale"

 

O la nuova morale ...

 

grazie MrTools -- quella versione mostra la differenza in pip come frecce

è un inizio