Media mobile - pagina 55

 

FatherJack

è un'opinione o un fatto provato?

 
cementman:
FatherJack è un'opinione o un fatto provato?

Sul grafico 1 min strategy tester questa cosa si muove come un verme sull'amo, prova tu stesso.

 

Grazie FatherJack, pensavo che fosse troppo bello per essere vero.

 
 

Petor

fxbs:
Ma x ray (da Ru forum)

Indicatore molto pratico e bello! Grazie! Grazie!

 
Petor:
Indicatore molto pratico e bello! Grazie! Grazie!

anche qui: https://www.mql5.com/en/forum/173235/page36

 

Tracciare la croce del TF inferiore sul grafico del TF superiore.

Ciao,

Voglio sapere come faccio a tracciare un incrocio di MA a timeframe inferiore su un grafico a timeframe superiore.

Ad esempio, voglio tracciare una freccia sul grafico H1 quando le MA5 e MA10 di M15 si incrociano.

Per favore fatemi sapere.

Grazie,

JForex.

 

la LWMA in AllAverage creata da Igorad ha un ritardo?

Ciao,

Prima di tutto vorrei ringraziare Igorad per aver creato l'indi AllAverage. Vorrei sapere (se qualcuno può aiutarmi per favore) se il modo LWMA in AllAverage è ancora in ritardo o no? Se sì, potete raccomandare un indicatore LWMA non in ritardo? Grazie.

 

...

Devo dire che non capisco la tua domanda: igorads LWMA che è costruito nell'indicatore AllAverages è conforme alla specifica e alla formula LWMA (Linear Weighted Moving Average) e tale specifica e formula è conforme anche ai metatrader costruiti in modalità LWMA per la media mobile (dico anche a metatrader perché metrader ha alcuni casi in cui è conforme a ... qualsiasi cosa).

Quello che igorad ha codificato è LWMA. Tutto ciò che mostra risultati o valori diversi NON è LWMA

________________________

PS: scusa per le lettere maiuscole ma ... Se basate le vostre informazioni su un paio di persone che corrono in rete e blaterano di igorad per attirare l'attenzione, allora per favore, controllate prima quelle affermazioni

PPS: sull'immagine - igorad AllAverages impostato per mostrare LWMA (colori sullo sfondo) e metatrader costruito in media mobile impostato in modalità LWMA. A parte l'essere più preciso (la versione di igorads funziona con più decimali) non c'è differenza

richest:
Ciao, Prima di tutto vorrei ringraziare Igorad per aver creato l'indi AllAverage. Vorrei sapere (se qualcuno può aiutarmi per favore) se la modalità LWMA in AllAverage è ancora in ritardo o no? Se sì, potete raccomandare un indicatore LWMA non in ritardo? Grazie.
File:
lwma.gif  19 kb
 
mladen:
Devo dire che non capisco la tua domanda: igorads LWMA che è costruito nell'indicatore AllAverages è conforme alla specifica e alla formula LWMA (Linear Weighted Moving Average) e quella specifica e formula è conforme anche ai metatrader costruiti in modalità LWMA per la media mobile (dico anche a metatrader perché metrader ha alcuni casi in cui è conforme a ... qualsiasi cosa).

Quello che igorad ha codificato è LWMA. Tutto ciò che mostra risultati o valori diversi NON è LWMA

________________________

PS: scusa per le lettere maiuscole ma ... Se basi le tue informazioni su un paio di persone che corrono in rete e blaterano di igorad per attirare l'attenzione, allora per favore, controlla prima quelle affermazioni

PPS: sull'immagine - igorads AllAverages impostato per mostrare LWMA (colori sullo sfondo) e metatrader costruito in media mobile impostato in modalità LWMA. A parte l'essere più precisi (la versione di igorads lavora con più decimali) non c'è differenza

Mi dispiace, non avevo alcuna intenzione di insultare la sua intelligenza. Ho solo cercato su internet che la LWMA era per lo più in ritardo. Ho anche l'indicatore LWMA e sta ridipingendo. Il motivo per cui ho chiesto questo è perché ho trovato un ricercatore che è in grado di rendere LWMA non lagging. Ho pensato che forse la versione di Igorad è quella non lagging dato che non capisco bene il linguaggio mql. Spero che questo chiarisca tutto.