Media mobile - pagina 59

 

Medie mobili spost ate adattate alla curva

Salve,

Ultimamente ho sperimentato con le medie mobili spostate e ho trovato qualcosa di piuttosto interessante. Traccia una 3 SMA con uno spostamento di 8 su un grafico orario. Cattura tutte le tendenze abbastanza rapidamente. Il problema, ovviamente, è il chop.

Se consideri che i mercati possono in effetti avere delle onde e sono di diverse lunghezze e velocità, potresti provare ad anticipare questi cambiamenti aggiustando lo spostamento per il giorno, la settimana o il mese precedente e facendo trading su questa differenza.

Sto chiedendo a qualcuno di fare una MA che si aggiusti in base ai dati di chiusura dei giorni precedenti.

Per esempio, nella chat puoi vedere la EUR/USD. Ieri l'impostazione migliore da usare era lo spostamento di 5. Con questa impostazione il mercato è stato catturato più comodamente nel suo bias lungo o corto. E seguendo la stessa impostazione per oggi, il mercato ha seguito la stessa linea. Se non riflette accuratamente il ciclo e la velocità del mercato alla chiusura, possiamo regolarla di nuovo per domani.

Ha senso tutto questo? So che la maggior parte delle persone dirà che tutto ciò che è perfetto in passato sarà certamente sbagliato in futuro. Ma considerate che quasi tutto il trading a breve termine di successo si basa su questo "falso" presupposto. Se il mercato sta scendendo, perché dovremmo aspettarci che smetta di scendere? Solo perché abbiamo osservato in passato che dopo una certa velocità di discesa i mercati tendono ad invertire la rotta.

L'unica cosa che posso paragonare che ho visto su questo forum è la serie di indicatori a zig zag, ma questi sono davvero buoni solo per cercare livelli di supporto e resistenza, almeno nel modo in cui li guardo io.

File:
dmaexample.gif  46 kb
 

potresti postare gli indis?

 
mezarashii:
Ciao,

Ultimamente ho sperimentato con le medie mobili spostate e ho trovato qualcosa di piuttosto interessante. Traccia una 3 SMA con uno spostamento di 8 su un grafico orario. Cattura tutte le tendenze abbastanza rapidamente. Il problema, naturalmente, è il chop.

Se consideri che i mercati possono in effetti avere delle onde e sono di diverse lunghezze e velocità, potresti provare ad anticipare questi cambiamenti aggiustando lo spostamento per il giorno, la settimana o il mese precedente e facendo trading su questa differenza.

Sto chiedendo a qualcuno di fare una MA che si aggiusti in base ai dati di chiusura dei giorni precedenti.

Per esempio, nella chat puoi vedere la EUR/USD. Ieri l'impostazione migliore da usare era lo spostamento di 5. Con questa impostazione il mercato è stato catturato più comodamente nel suo bias lungo o corto. E seguendo la stessa impostazione per oggi, il mercato ha seguito la stessa linea. Se non riflette accuratamente il ciclo e la velocità del mercato alla chiusura, possiamo regolarla di nuovo per domani.

Ha senso tutto questo? So che la maggior parte delle persone dirà che tutto ciò che è perfetto in passato sarà certamente sbagliato in futuro. Ma considerate che quasi tutto il trading a breve termine di successo si basa su questo "falso" presupposto. Se il mercato sta scendendo, perché dovremmo aspettarci che smetta di scendere? Solo perché abbiamo osservato in passato che dopo una certa velocità di discesa i mercati tendono ad invertirsi.

L'unica cosa che posso paragonare che ho visto su questo forum è la serie di indicatori zig zag, ma questi sono davvero solo buoni per cercare livelli di supporto e resistenza, almeno il modo in cui li guardo io.

puoi prendere il ma cross ea (ma1periodo=1; ma2=3) e giocare con il parametro shift, con quali criteri hai applicato l'ottimizzazione dello shift?

 

Come essere qui?

 

piccolo indi 4 visivo

spostamento regolabile - nessuna idea

File:
ma_shift.mq4  4 kb
ma_shft.gif  21 kb
 

EMA equivalente

Qualcuno sa come calcolare quale EMA dovrei mettere sul grafico M5 che è equivalente all'8EMA sul grafico 4H?

Molto apprezzato

 

kamikaze; croci di ma

 

wma & 2 mas roc(slancio, pendenza...)

File:
gel2wma1.mq4  8 kb
ma_x2_roc.mq4  3 kb
wma_maroc.gif  13 kb
 

ma ribbonhttps://www.mql5.com/en/forum/178821; ma histo - variazione, 4mas; giocare con i parametri

 

Petor

mladen:
Provare questo fuori

Indicatore molto interessante è questo MA+Ray! Grazie mille, per lui!