Media mobile - pagina 53

 

Ind-GG01 mod, GGekko

descrizione: Indicatore GG01 e GG01-101 - MQL4 Code Base

File:
gg.gif  12 kb
ind-gg01m.mq4  5 kb
 

Alla ricerca di un canale di medie mobili basato sul percentile

Qualcuno conosce, o ha la capacità di codificare, un indicatore MT4 per creare un canale di media mobile come quello descritto da Gerald Appel (sì, l'ideatore del MACD) - ecco un articolo su come lo usa:

Problema attuale

Tutti i canali che sono riuscito a trovare sono basati sull'uso di una MA per il canale superiore e un'altra per il canale inferiore (come sull'alto e sul basso, o lunghezze diverse per la MA).

Il suo sistema si basa sull'avere la MA come linea centrale del canale, e i limiti superiore e inferiore sono una percentuale maggiore e minore di quella, come l'8% in più e in meno per esempio. Questo risulta in un canale di larghezza costante che si muove con il prezzo. Egli imposta quella percentuale per comprendere circa il 95% dell'azione del prezzo (un'impostazione visiva e soggettiva).

Come con altri canali, i segnali sono generati da come il prezzo interagisce con i limiti superiore e inferiore - ma ti dice più che comprare e vendere - ti dice anche quando un trend sta perdendo forza e si prepara a invertire.

Se qualcuno potesse aiutarmi a creare questo, gliene sarei molto grato! Grazie in anticipo!

 
MindyR:
Qualcuno conosce, o ha la capacità di codificare, un indicatore MT4 per creare un canale di media mobile come quello descritto da Gerald Appel (sì, l'ideatore del MACD) - ecco un articolo su come lo usa:

Problema attuale

Tutti i canali che sono riuscito a trovare sono basati sull'uso di una MA per il canale superiore e un'altra per il canale inferiore (come sull'alto e sul basso, o lunghezze diverse per la MA).

Il suo sistema si basa sull'avere la MA come linea centrale del canale, e i limiti superiore e inferiore sono una percentuale maggiore e minore di quella, come l'8% in più e in meno per esempio. Questo risulta in un canale di larghezza costante che si muove con il prezzo. Egli imposta quella percentuale per comprendere circa il 95% dell'azione del prezzo (un'impostazione visiva e soggettiva).

Come con altri canali, i segnali sono generati da come il prezzo interagisce con i limiti superiore e inferiore - ma ti dice più che comprare e vendere - ti dice anche quando un trend sta perdendo forza e si prepara a invertire.

Se qualcuno potesse aiutarmi a creare questo, gliene sarei molto grato! Grazie in anticipo!

Ho letto il libro di Appel diverse volte.

Solo le buste dell'indicatore drop che viene fornito di default con MT4

 

Hola, MindyR

File:
ma_kanal.tpl  5 kb
ma_kanal.mq4  13 kb
 

grazie per il kanal

Grazie per questo grande indicatore e anche per il template. E' bellissimo!!!

Una domanda.... perché hai scelto 55 come media mobile di base per il tuo template?

Sono solo curioso...

Grazie ancora!

Mindy

 
 

Distanza di prezzo da MA

Cari amici,

Sono nuovo di Metatrader e trovo questo thread molto utile. Sto cercando un indicatore che misuri la distanza (pips o %) tra il prezzo corrente e una MA.

Il codice di Hiachiever è vicino a questo ma non è proprio un indicatore.

Grazie mille.

 

Chiedo il vostro aiuto per codificare un semplice indicatore...

Ciao ragazzi scusate ma ho bisogno del vostro aiuto per codificare questo semplice indicatore:

Sto parlando di un indicatore basato sulla differenza tra due CMA (Centered Movig Average) più precisamente la differenza tra un CMA veloce meno un CMA lento (ovviamente con la possibilità di impostare i periodi di MA), mostrato in una finestra separata come oscillatore_

questo è il primo indicatore che chiamiamo CTLM...

Il secondo indicatore, che deriva direttamente dal primo indicatore, con le seguenti caratteristiche:

CTLM-(CTLM -1) la differenza tra il valore del CTLM meno il valore della barra precedente del CTLM... Chiaramente su finestra separata come oscillatore e chiamiamo questo secondo indicatore CTLMSpeedOscillator_

Ora bisogna dire che questo tipo di MA (MA centrato) è usato raramente perché ha un difetto strutturale, probabilmente pochi trader conoscono e usano questo tipo di MA, quindi attacco questo indicatore con il quale possiamo iniziare a sviluppare gli oscillatori CTLM e CTLMSpeedOscillator_

Il seguente indicatore dovrebbe essere una buona formula per iniziare, naturalmente se qualcuno conosce una formula migliore di CMA questo sarebbe molto apprezzato!

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità, i miei migliori saluti.

 

Media mobile + raggio

Salve,

Ho trovato giorni fa un indicatore che si chiama "Moving-Averages+Ray-1".

(Vedi in allegato)

Ma, quando io lascerò cadere questo indicatore molte volte in un grafico, poi posso vedere solo il raggio dell'ultimo indicatore caduto! Sapete come posso fare un MultiNumber o cosa, per la funzione, che posso vedere tutti i raggi?

Vedere anche l'immagine allegata.

MOLTO GRAZIE!

 

...

Prova questo

The Rock:
Ciao,

Ho trovato giorni fa un indicatore che si chiama "Moving-Averages+Ray-1".

(Vedi in allegato)

Ma, quando faccio cadere questo indicatore molte volte in un grafico, allora posso vedere solo il raggio dell'ultimo indicatore caduto! Sapete come posso fare un MultiNumber o cosa, per la funzione, che posso vedere tutti i raggi?

Vedi anche l'immagine allegata.

MOLTO GRAZIE!
File: