Media mobile - pagina 128

 

Carissimo MLADEN

certo che le tue parole sono un punto di riferimento verso il giusto cammino, anche krelian99 è un simbolo di orgoglio per me.

i miei migliori saluti alla persona migliore

mntiwana

 
krelian99:
Sì, tu es razón.

todos ustedes ......... son lo suficientemente exacta y correcta

 
mntiwana:
Carissimo MLADEN

naturalmente le tue parole sono un punto di riferimento verso il giusto cammino, anche krelian99 è un simbolo di orgoglio per me.

i miei migliori saluti per la persona migliore

mntiwana

Ho un "simbolo dell'orgoglio" leggermente diverso...e lo tengo in un posto diverso...

 

Questo è un altro indicatore adattivo - in questo caso l'ho chiamato ema adattivo: ema_adaptive_ema.ex4

________________

Anche con lo smoothing, è "più veloce" dell'ema regolare. Per disattivare lo smoothing, impostate il periodo di smoothing a <= 1

 

Caro mladen, grazie per tutto l'incredibile supporto che dai a tutti noi. È molto apprezzato. Non riesco a immaginare come fai a gestire tutto questo. Sarebbe così gentile da creare un indicatore di barra che utilizza quattro diversi incroci zerolagMACD_v2MTF di 0 ? Per esempio diventerebbe verde se m1, m5, m15, e m60 sono tutti sopra lo 0. Rosso se tutti sono sotto lo 0. E giallo se solo 3 di 4 sono incrociati. Grazie a tutti voi ragazzi che sostenete questo forum. Scusa, non sono sicuro di come postare un link allo zerolagMACD, ma immagino che tu lo abbia. Sarebbe supporre che i quattro tf siano selezionabili così come le impostazioni MACD. Penso che tutti lo troveranno molto utile. È importante usare questo zerolagMACD o le formule, perché trovo che siano più trainanti della maggior parte dei MACD. Se questo è troppo difficile, lo capisco. Grazie per averlo preso in considerazione.

 

Ciao Kevh52

come pensi(e giallo se 3 di 4 solo sono incrociati.)

se i primi tre di quattro (m1,m5,m15) ??????????

 

Ciao mntiwana, per esempio se i grafici m1, m5 e m15 hanno attraversato il MACD ma il grafico a 60 minuti non lo ha ancora fatto, diventa giallo per indicare che il setup di cautela potrebbe essere vicino. Oppure se il grafico a un minuto si è spostato indietro, ma m5, m15, m60 sono buoni, forse è troppo tardi per entrare. Ha senso?

 

La mia richiesta avrebbe più senso o sarebbe più facile se un istogramma a barre indy usando solo un timeframe MACD avendo semplicemente rosso o verde? Poi impilare più istogrammi per mostrare una rapida visualizzazione di essi.

 

kevh52

hai mezzi di questo tipo e tipo ma con (zerolagMACD_v2MTF)

l'immagine è qui sotto con 4tf macd nmc

 

ciao,

quale versione posso usare per questo?

zero lag heikin-ashi TEMA dove posso scegliere il prezzo mediano o tipico