Media mobile - pagina 145

 
Ciao a tutti e al signor M.Laden,

non trovo in mezzo al forum una media che soddisfi le mie esigenze.
L'obiettivo è quello di evidenziare su una curva di prezzo la curva parti "piatto" porzioni di curve che riflettono una tendenza.
Tutto sarebbe in una finestra separata con una scala è da 0 a 100 con o una linea di zero.
Loscopo di questo indicatore sarebbe quello di dire ad un EA se può commerciare o meno in base al valore medio della scala.
Non ho trovato da nessuna parte come un indicatore che, se qualcuno sa o trovare uno dimmi dove per favore.
In disperazione di causa ho provato a cambiare IDWma.mq4 ma io non sono un coder e sia mostra la scala senza la curva o la visualizzazione della curva senza la scala (deselezionando nelle proprietà dell 'indicatore MT4 il "minimo impostato a" e "massimo fisso" opzione.
Bene, se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio in anticipo.
Mathieu
 
matdu13:
Ciao a tutti e al sig. M.Laden,

non trovo in mezzo al forum una media che risponda alle mie esigenze.
L'obiettivo è quello di evidenziare su una curva di prezzo le parti di curva "piatte" delle curve che riflettono una tendenza.
Tutto sarebbe in una finestra separata con una scala è da 0 a 100 con o una linea di zero.
Loscopo di questo indicatore sarebbe quello di dire ad un EA se può commerciare o meno in base al valore medio della scala.
Non ho trovato da nessuna parte come un indicatore che, se qualcuno sa o trovare uno dimmi dove per favore.
In disperazione di causa ho provato a cambiare IDWma.mq4 ma io non sono un coder e sia mostra la scala senza la curva o la visualizzazione della curva senza la scala (deselezionando nelle proprietà dell 'indicatore MT4 il "minimo impostato a" e "massimo fisso" opzione.
Bene, se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio in anticipo.
Mathieu

Tutto sommato: stai cercando una media che mostri quando la tendenza è piatta?

Hai provato questo : https://www.mql5.com/en/forum/175037/page881?

 
mladen:

Tutto sommato: stai cercando una media che mostri quando la tendenza è piatta?

Hai provato questo : https://www.mql5.com/en/forum/175037/page881?

Ciao Sir mladen,

grazie per la risposta, ma :

1/ 35_ma_squizema_ed_flet nmc.mq4 non è in finestra separata

2/ non è facile vedere con 35 ma come avere il trend piatto e metterlo in un EA ( per me :-) ).

3/ Potresti dare un'occhiata a idwma avec graduations (2).mq4 per farlo funzionare bene?

Cordiali saluti,

Mat

 
matdu13:

Ciao Sir mladen,

grazie per la risposta, ma :

1/ 35_ma_squizema_ed_flet nmc.mq4 non è in finestra separata

2/ non è facile vedere con 35 ma come avere la tendenza piatta e metterla in un EA ( per me :-) ).

3/ Potresti dare un'occhiata a idwma avec graduations (2).mq4 per farlo funzionare bene?

Cordiali saluti,

Mat

Quando il canale è disegnato intorno al 35 (il canale giallo) allora è un piatto

 

Caro mladen

Potresti per favore aiutarmi a trovare il prezzo della croce? Naturalmente se potesse per favore con Mtf+frecce+avvisi

 
Melajah_Forex:

Caro mladen

Potresti per favore aiutarmi a trovare il prezzo della croce? Naturalmente se potesse per favore con Mtf + frecce + avvisi

Melajah_Forex

Se usi due ma cross indicator e imposti il periodo della ma veloce a 1, allora hai una ma che incrocia il prezzo (la ma con periodo 1 è sempre uguale al prezzo/valore usato per la media)

 
mladen:

Melajah_Forex

Se usi due indicatori di incrocio di ma e imposti il periodo della ma veloce a 1, allora hai una ma che incrocia il prezzo (la ma con periodo 1 è sempre uguale al prezzo/valore usato per la media)

Sembra una buona soluzione, grazie
 
Melajah_Forex:
Sembra una buona soluzione, grazie
Puoi usare questa soluzione su qualsiasi incrocio di ma (puoi usarla anche in macd: se imposti il periodo macd fats a 1, allora otterrai il prezzo che attraversa la ema come valore del macd(
 

Media mobile medio-alta-bassa pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180002/page59


 

Nuova versione delle medie (37 tipi di medie + opzione doppio liscio + opzione adattiva == 148 tipi di medie) pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/175037/page889