Media mobile - pagina 133

 
on my own:
Si può fare come una linea a 2 colori?

mladen:

scusatemi: La codifica del calcolo non è secondo il "teorema quadratico lineare" o no?

se non è così semplicemente non è Kalman, sicuramente.

Solo per curiosità

 
talaate:
mladen:

scusatemi: La codifica del calcolo non è secondo il "teorema quadratico lineare" o no?

se non è così semplicemente non è Kalman, sicuramente.

Solo per curiosità

Talaat E

Qualche informazione in più sul filtro Kalman: https: //en.wikipedia.org/wiki/Kalman_filter

 
mladen:
Talaat E Qualche informazione in più sul filtro Kalman: https: //en.wikipedia.org/wiki/Kalman_filter

Grazie Mladen, vedo che non è un po' basato solo sul teorema quadratico lineare, comunque so che è un ingegnere elettrico, forse ho dimenticato alcuni dei suoi dettagli.

Grazie

Saluti

 

Grazie Mladen, vedo che è un po 'non solo basato sul teorema quadratico lineare, in ogni modo so che è ingegnere elettrico forse ho dimenticato alcuni dei suoi dettagli.

caro talaate & per conto mio

qui c'è un altro filtro kalman, qualche tempo fa TAMPA l'ha caricato nel thread dei filtri indi, post 222.

saluti

mntiwana

File:
 
tampa:
Banda della media mobile alta-bassahl_ma_band.mq4

Stavo cercando l'indicatore HL MA Band MT4. Ho pensato bene di averlo trovato. Volevo personalizzare la visualizzazione ma non potevo. Quello che volevo fare è mostrare la banda come un unico colore solido senza linee, punti e colori aggiuntivi. Riempimento solido della banda. Qualche codificatore gentile potrebbe modificare questo come specificato sopra, per favore?

 
MobbyD:
Stavo cercando l'indicatore HL MA Band MT4. Ho pensato bene di averlo trovato. Volevo personalizzare la visualizzazione ma non potevo. Quello che volevo fare è mostrare la banda come un unico colore solido senza linee, punti e colori aggiuntivi. Riempimento solido della banda. Qualche codificatore gentile potrebbe modificare questo come specificato sopra per favore?

Ciao Mobby

tu intendi riempito, come l'immagine sotto data ( colore verde magenta), ho appena cambiato la larghezza del colore in proprietà.tutto il resto è default....anche ci sono così tanti altri (riempito)

File:
eurusdm1.png  43 kb
 

Grazie mntiwana... L'ho già provato. Mi piace riempire la banda in modo solido mantenendo le curve della banda. Aumentando la larghezza delle linee si creano bordi frastagliati. Questo diventa importante quando si usano le linee MA più veloci dove è per lo più visualizzato dietro le candele e si usano altre linee MA...

Questo è il tipo di riempimento che sto cercando

MobbyD:
Stavo cercando l'indicatore HL MA Band MT4. Ho pensato che grande l'ho trovato. Volevo personalizzare la visualizzazione ma non potevo. Quello che volevo fare è mostrare la banda come un unico colore solido senza linee, punti e colori aggiuntivi. Riempimento solido della banda. Qualche codificatore gentile potrebbe modificare questo come specificato sopra per favore?
 
MobbyD:
Grazie mntiwana... Ho già provato questo. Mi piace riempire in modo solido la banda mantenendo le curve della banda. Aumentando la larghezza delle linee si creano bordi frastagliati. Questo diventa importante quando si usano le linee MA più veloci, dove è per lo più visualizzato dietro le candele e si usano altre linee MA...Questo è il tipo di riempimento che sto cercando

Ancora una volta grazie a Mladen, ho trovato la soluzione nel suo indicatore "MA ribbon filled"... Ciò che sarebbe meraviglioso è che se si aggiungessero altre due linee MA all'indicatore "MA ribbon filled". Le linee MA aggiuntive non hanno bisogno di essere riempite. So che posso aggiungerle manualmente ma con l'indicatore sarebbe molto più efficiente.

 

Potrebbe essere possibile rendere visibili 2 linee EMA sul grafico per l'indicatore allegato qui sotto per favore. Attualmente, mostra le frecce di crossover con avvisi ma non le linee EMA. Se è già stato fatto, vi prego di indicarmelo (2 linee EMA con avvisi di crossover).

ma_cross_con_suono_2x5.mq4

 
MobbyD:
Potrebbe essere possibile rendere visibili 2 linee EMA sul grafico per l'indicatore allegato qui sotto per favore. Attualmente, mostra le frecce di crossover con gli avvisi ma non le linee EMA. Se è già stato fatto, vi prego di indicarmelo (2 linee EMA con avvisi di crossover).ma_cross_with_sound_2x5.mq4

MobbyD, quell'indicatore si ridipinge, questa versione non si ridipinge e si può scegliere di mostrare le linee ma o le frecce ma o entrambe.