Media mobile - pagina 134

 
mrtools:
MobbyD, quell'indicatore si ridipinge, questa versione non si ridipinge e puoi scegliere di mostrare le linee di ma o le frecce di ma o entrambe.

Grazie mille signore....

 
MobbyD:
Ancora una volta grazie a Mladen, ho trovato la soluzione nel suo indicatore "MA ribbon filled"... Ciò che sarebbe meraviglioso è che se si aggiungessero altre due linee MA all'indicatore "MA ribbon filled". Le linee MA aggiuntive non hanno bisogno di essere riempite. So che posso aggiungerle manualmente ma con l'indicatore sarebbe molto più efficiente.

Ma quale area verrebbe archiviata in questo caso?

 
mladen:
Ma quale area verrebbe riempita in questo caso?

Tra le linee MA, come in questa foto.

Ho ottenuto quasi quello che stavo cercando usando uno dei vostri indicatori. Quando si ingrandisce si possono ancora vedere le linee di riempimento, ma credo che questo sia il limite di MT4 quando si tratta di riempire un'area.

Grazie signore...

 
MobbyD:
Tra le linee di MA, come in questa immagine.

Ho ottenuto quasi quello che stavo cercando usando uno dei vostri indicatori. Quando si ingrandisce si possono ancora vedere le linee di riempimento, ma credo che questo sia il limite di MT4 quando si tratta di riempire un'area.

Grazie signore...

No, questo è ciò che non intendevo

Se hai più linee di ma (10 per esempio) allora quali aree verrebbero riempite (quali valori di ma sarebbero usati per l'area)?

 
mladen:
No, è quello che non intendevo Se hai più linee di ma (10 per esempio) allora quali aree verrebbero riempite (quali valori di ma verrebbero usati per l'area)?

Mi scusi signore, ho sbagliato la sua domanda.

Nel mio caso, avevo bisogno di 6 linee MA con impostazioni MA complete, frecce di crossover e allarmi per ogni coppia. Gli allarmi verrebbero usati solo per una coppia di linee MA con la scelta di usare quale coppia.

Se tutte le coppie di linee MA sono riempibili nella scheda del colore, posso usare senza colore quelle che voglio non riempite.

Attualmente sto usando 3 indicatori MA per realizzarlo come in questa immagine.

Sto usando il tuo "MA ribbon filled" come due indicatori uno per il crossover filled e per high low filled più MrTools " MA crosses arrows or lines alerts 2.mq4" per il crossover unfilled con frecce e avvisi.

 
MobbyD:
Mi scusi signore, ho sbagliato la sua domanda.

Nel mio caso, avevo bisogno di 6 linee MA con impostazioni MA complete, frecce di crossover e allarmi per ogni coppia. Gli allarmi verrebbero usati solo per una coppia di linee MA con la scelta di usare quale coppia.

Se tutte le coppie di linee MA sono riempibili nella scheda del colore, posso usare senza colore quelle che voglio non riempite.

Attualmente sto usando 3 indicatori MA per ottenerlo come in questa immagine.

Sto usando il suo "MA ribbon filled" come due indicatori uno per il crossover filled e per high low filled più MrTools " MA crosses arrows or lines alerts 2.mq4" per il crossover unfilled con frecce e avvisi.

Hai usato le medie di Guppy mma? Hanno due serie di 6 medie mobili

 
whisperer:
Hai usato le medie di Guppy mma? Hanno due serie di 6 medie mobili

Grazie whisperer. Lo controllerò.

 
MobbyD:
Grazie whisperer. Lo controllerò.

Oppure puoi controllare l' oscillatore Guppy (dato che fa più o meno quello che stai cercando)

 

Media mobile di Ahrens

Media mobile di Ahrens

ahrensmovingaverage.mq4

 

indicatore t_ma t_ma.mq4

File:
t_ma.gif  36 kb
t_ma.mq4  4 kb