Media mobile - pagina 57

 

Penso che tu voglia qualcosa di simile a questo.

Indicatore MACD in Metatrader.

File:
gbp.gif  20 kb
 

EMA e AMA come funzioni

Qualcuno può aiutarmi a creare una funzione che calcoli l'EMA e l'AMA?

Non sto cercando un indicatore che venga graficato, ma piuttosto una funzione che calcoli il valore e restituisca un risultato da due parametri: un array e il periodo. Per esempio:

double EMA(double Array, int Period) // questo restituirebbe il valore calcolato

qualsiasi aiuto è davvero apprezzato

 

...

Per quanto ne so, questi non sono ancora codificati per metatrader, ma se mi sbaglio, "oh bene..."

__________________________

Questi sono una specie di esperimento fatto da Perry Kaufman, e la loro combinazione è un mio esperimento1
.MAadaptive (rsi) (lime) sta usando rsi per renderlo adattivo

2.

MAadaptive

(r2)

(rosso) sta usando il coefficiente di correlazione per renderlo adattivo

3

. MAadaptive

(rsi+r2)

è una combinazione dei due (segnali piuttosto interessanti)
 

dolce, grazie, Mladen

 
mladen:
Per quanto ne so, queste non sono ancora codificate per metatrader, ma se mi sbaglio, "oh bene..."

__________________________

Questi sono una specie di esperimento fatto da Perry Kaufman, e la loro combinazione è un mio esperimento1
.MAadaptive (rsi) (lime) sta usando rsi per renderlo adattivo

2.

MAadaptive

(r2)

(rosso) sta usando il coefficiente di correlazione per renderlo adattivo

3

. MAadaptive

(rsi+r2)

è una combinazione dei due (segnali piuttosto interessanti)

dolce Gesù Cristo! Quando hai intenzione di rendere quelle croci parametro modificabile e con segnale sonoro per farci sapere quando raccogliere i soldi? Sono cose davvero belle, grazie Mladen per averle postate!

 

fxBS

"grazie"?...hai dimenticato la "n"...senza "n"...suona "non bello":)

 

cosa vuoi dire - non è bello!

Questo è quello che ho detto - carro armato!

 
fxbs:
serbatoio si!!

Smettila di adulare! Solo un po' di bronemashina. Serbatoio è ben troppo lontano

 

il mio correttore ortografico funziona bene (beh, forse non sempre) - non so cosa state insinuando - qualche immaginazione malata!

 
fxbs:
il mio correttore ortografico funziona bene (beh, forse non sempre) - non so cosa state insinuando - qualche immaginazione malata!

Sì, malato lo è! E finché faccio 400 pips a settimana, che sia malato. State aiutando così tanto le persone... Grazie! Questo è il miglior forum del mondo, ve lo dico io.