Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 79

 

jajajajajajaja non sapevo che leggessi così bene jajajajajajaja.

learntrader:
dove sono gli altri post di questo thread? new digital li hai cancellati?
 

Estrapolazione di Fourier

Pip:
Capito... grazie.

PIP,

Usa questo indicatore per estrapolare qualsiasi altro indicatore che vuoi estrapolare.

È preimpostato per il WPR, ma basta cambiare questa linea di codice e modificarlo.

in=0.5+iWPR(NULL,0,50,i+lb)/100.0; //cambia indicatore qui

Il mio suggerimento è di usare le armoniche da 2 a 20, giocarci con il VISUAL TESTER e vedere quali si adattano meglio.

Ho scoperto che, a seconda dell'indicatore di base, è necessario modificare il numero di barre passate utilizzate, quindi, sperimentare con il tester visivo fino a trovare il giusto adattamento.... di solito sarà tra 250 e 1000 barre passate, si può provare a passi di 250 prima e poi a passi di 50 intorno al migliore dei 4 precedenti adattamenti ... questo troverà il miglior adattamento rapidamente.

La Fourier ha un effetto levigante che è interessante IMO... se vuoi riprodurre esattamente l'indicatore e poi proiettare x barre nel futuro, usa le armoniche da 25 a 50 fino a quando non vedi il fit giusto per i dati passati.

Come ti ho detto, se la base della proiezione non ha bordo, la proiezione sarà sbagliata.

Prova a continuare a postare in questo thread dopo aver trovato l'HG

Saluti

S

 

ciao

SIMBA:
PIP,

Usa questo indicatore per estrapolare qualsiasi altro indicatore che vuoi estrapolare.

È preimpostato per il WPR, ma basta cambiare questa linea di codice e modificarlo.

in=0.5+iWPR(NULL,0,50,i+lb)/100.0; //cambia indicatore qui

Il mio suggerimento è di usare le armoniche da 2 a 20, giocarci con il VISUAL TESTER e vedere quali si adattano meglio.

Ho scoperto che, a seconda dell'indicatore di base, è necessario modificare il numero di barre passate utilizzate, quindi, sperimentare con il tester visivo fino a trovare il giusto adattamento.... di solito sarà tra 250 e 1000 barre passate, si può provare a passi di 250 prima e poi a passi di 50 intorno al migliore dei 4 precedenti adattamenti ... questo troverà il miglior adattamento rapidamente.

La Fourier ha un effetto levigante che è interessante IMO... se vuoi riprodurre esattamente l'indicatore e poi proiettare x barre nel futuro, usa le armoniche da 25 a 50 fino a quando non vedi il fit giusto per i dati passati.

Come ti ho detto, se la base della proiezione non ha bordo, la proiezione sarà sbagliata.

Prova a continuare a postare in questo thread dopo aver trovato l'HG

Saluti

S

Cos'è wpr simba? Potresti postare qualche buon indicatore? Grazie in anticipo

 
learntrader:
Cos'è wpr simba? Potresti postare qualche buon indicatore? Grazie in anticipo

IndicatoreWilliams Percent Range...

 

grazie leledc

leledc:
Williams Percent Range indicatore...

grazie leledc

 

Grat grazie per l'indicatore. Sarebbe bello se qualcuno può inviare Waddah Attar Scalping Indicator se c'è qualche.

Saluti

 

simba potresti

postare un segnale (4h) del tuo indicatore wincycle di qualsiasi coppia? grazie

 

Rentasignal

learntrader:
postare un segnale (4h) del vostro indicatore wincycle di qualsiasi coppia? grazie

Learntrader,

1-WPR è Williams percent range, che è un indicatore standard nelle piattaforme mt4.

2-Posting a signal? ...Cosa?...Vuoi che apra un conto Rentasignal?

3-Ok, la prossima settimana, farò un po' di trading con l'indicatore che ho postato, intorno a mercoledì/giovedì...sii preparato.

Godetevi il fine settimana e rilassatevi.

S

 

grazie

SIMBA:
Learntrader,

1-WPR è Williams percent range, che è un indicatore standard nelle piattaforme mt4.

2-Posting a signal? ...Cosa?...Vuoi che apra un conto Rentasignal?

3-Ok, la prossima settimana, farò un po' di trading con l'indicatore che ho postato, intorno a mercoledì/giovedì...sii preparato.

Goditi il fine settimana e rilassati.

S

ok simba, grazie

 
mrtools:
Sì, sarebbe fantastico, vero?

Ma si ridipinge?

File:
waddah.gif  41 kb