SuperWoodieCCI - pagina 9

 

Indicatore CCI Woodie migliorato da Linuxser: thread originale.

 

L'indicatore DoublecciWoody_Martin è qui.

 

CCI CustomCandles indicatore https://www.mql5.com/en/forum/177881

 

WcciPatterns_v1 indicatore con avvisi diversi modelli https://www.mql5.com/en/forum

 

Indicatore CCI Pivot Point di Woodie

Ciao,

Ho chiesto ad alcuni miei amici e mi hanno detto che non esiste un indicatore come quello menzionato sopra. Così ho preso l'iniziativa di programmare questo indicatore basato sulla formula che mi hanno fornito.

Questo indicatore è destinato a quelle persone che stanno usando l'indicatore WCCI per il loro trading. Può essere utile anche per altre persone che usano altre strategie. La mia richiesta a tutti coloro che utilizzano questo indicatore qui è che se trovate qualsiasi bug o errore in questo indicatore vi prego di informarmi.

Tuttavia, se questo indicatore esiste già, per favore ignoratelo.

Grazie

File:
wpivotp.mq4  5 kb
 
yyc196:
Ciao,

Ho chiesto ad alcuni miei amici e mi hanno detto che non esiste un indicatore come quello menzionato sopra. Così ho preso l'iniziativa di programmare questo indicatore basato sulla formula che mi hanno fornito.

Questo indicatore è destinato a quelle persone che stanno usando l'indicatore WCCI per il loro trading. Può essere utile anche per altre persone che utilizzano altre strategie. La mia richiesta a tutti coloro che utilizzano questo indicatore qui è che se trovate qualsiasi bug o errore in questo indicatore vi prego di informarmi.

Tuttavia, se questo inidcator esiste già, si prega di ignorarlo.

Grazie

Grazie per l'indicatore.

 
yyc196:
Ciao,

Ho chiesto ad alcuni miei amici e mi hanno detto che non esiste un indicatore come quello menzionato sopra. Così ho preso l'iniziativa di programmare questo indicatore basato sulla formula che mi hanno fornito.

Questo indicatore è destinato a quelle persone che stanno usando l'indicatore WCCI per il loro trading. Può essere utile anche per altre persone che usano altre strategie. La mia richiesta a tutti coloro che utilizzano questo indicatore qui è che se trovate qualsiasi bug o errore in questo indicatore vi prego di informarmi.

Tuttavia, se questo indicatore esiste già, per favore ignoratelo.

Grazie

Forte, grazie amico!

 

Siete i benvenuti

Ciao a tutti,

Siete sempre i benvenuti!

Saluti

 

Wow, questo riporta a galla dei ricordi. Anni fa ero solito scambiare con Woody nella stanza hotcomm - allora era tutto ES, ER e YM però e io ero su e-signal.

Thruline, puoi per favore postare gli indici della tua foto e un modello. Grazie.

Thruline:
Il grafico allegato è 50 CCI e 14 turbo. I trade vengono presi quando la 14 attraversa la linea dello zero in direzione della 50 CCI, uno dei tre set-up condivisi dal Dr Bob. Thru
 
Blaiserboy:
DrBob ha sviluppato un'applicazione di CCI usando CCI 50

così ho preso un indicatore e gli ho aggiunto una linea da 50

Non è il massimo perché non sono un programmatore ma funziona. forse qualcuno lo ricostruirà

Ho una breve documentazione sul metodo DrBob se volete che la posti qui... così come alcune informazioni CCI dal sito di Woodies, ecc. Non sono sicuro di volere la documentazione sul forum...

dave

magari prova questo, triplecci_woodies.mq4, una modifica di doublecci_woodies.mq4 di jnrtrading.

File: