SuperWoodieCCI - pagina 5

 

Ciao,

La maggior parte delle CCI di Woodie sono impostate su 14/6

Alcuni hanno sperimentato con 34/14 per i time frame più brevi (da 1 minuto a 5 minuti) con un'impostazione di 34/14, e utilizzando le impostazioni standard di cui sopra per tutti gli altri time frame.

moneyline

 
moneyline:
Ciao,

La maggior parte delle CCI di Woodie sono impostate su 14/6

Alcuni hanno sperimentato il 34/14 per i time frame più brevi (da 1 minuto a 5 minuti) con un'impostazione di 34/14, e utilizzando le impostazioni standard di cui sopra per tutti gli altri time frame.

moneyline

Il settaggio 14/6 mi sembra discontinuo e difficile da capire. Ho impostato il CCI su 50 da altri post di cui ho sentito parlare in questo forum e sembra che si catturino le tendenze più grandi e si possa avere una migliore comprensione di dove si stanno dirigendo le cose nel mercato. Volevo solo sapere se qualcun altro ha lavorato con esso qui e vorrebbe condividere idee sul 50 CCI?

grazie

 

50 cci

ci sono molte persone che usano 50 CCI

Ho allegato un pdf. speriamo che non sia un duplicato dell'altro pdf di cci postato qui.

 

Ciao a tutti, qualcuno può dirmi cosa mettere nel codice dell'indicatore wccipattern in modo che disegni solo un numero limitato di segnali sul grafico? Come un limite di barre. Quello originale porta il mio orologio a livelli molto alti e rallenta tutto... Apprezzerei qualsiasi aiuto. Potrei averlo messo nella sezione sbagliata, quindi forse uno dei moderatori potrebbe spostarmi Un'altra cosa è che sarebbe bello essere in grado di quali pattern uno vuole vedere sul grafico. nello stesso modo in cui sono fatti gli indicatori di pattern candle stick. Di nuovo, grazie in anticipo.

File:
 
DanielTyrkiel:
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi cosa mettere nel codice dell'indicatore wccipattern in modo che disegni solo un numero limitato di segnali sul grafico? Come un limite di barre. Quello originale porta il mio orologio a livelli molto alti e rallenta tutto... Apprezzerei qualsiasi aiuto. Potrei averlo messo nella sezione sbagliata, quindi forse uno dei moderatori potrebbe spostarmi Un'altra cosa è che sarebbe bello essere in grado di quali pattern uno vuole vedere sul grafico. nello stesso modo in cui sono fatti gli indicatori di pattern candle stick. Di nuovo, grazie in anticipo.

Indicatore interessante.

E 'scritto nel codice che per il commercio contro la tendenza utilizzare i segnali rossi. E t è descrizione completa dei modelli insde il codice in russo). Sembra che sia un sistema di trading di un indicatore.

 

Ho trovato questa versione dell'indicatore. Ha un limite di barra e non monopolizza l'orologio come il precedente. Un buon strumento per chi vuole imparare i legni.

File:
wccipaterns.mq4  35 kb
 

Ciao,

prova questo, per favore.

Pattern=0...8 (0-tutti)

BarsNum=...(0-tutta la storia)

Igor

File:
 

Igorad, sempre al lavoro. Voi ragazzi siete così bravi a programmare che a volte mi chiedo se vi rimane del tempo per commerciare

 

indicatori mq4

Ciao, absolue noob qui.

Ok, ho copiato i file xxxx.mq4 sul mio hd in una cartella temporanea.

Ora cosa devo fare per farli funzionare?

Eseguo Metatrader 4.0 di Alpari.

Grazie

 
cooldude:
Ciao, assolutamente noob qui.

Ok, ho copiato i file xxxx.mq4 sul mio hd in una cartella temporanea.

Ora cosa devo fare per farli funzionare?

Io eseguo metatrader 4.0 di Alpari.

Grazie

Se si tratta di indicatori quindi dovrebbe essere nella cartella /indicators (C:\Program Files\MetaTrader4\experts\indicators per esempio).