SuperWoodieCCI - pagina 3

 

Commercio internazionale

Io non sono d'accordo che il trading sia limitato alla nazionalità, penso che tutti cerchiamo di fare le stesse cose, e forse, come individui lavoriamo in lingue diverse. tutti con lo stesso risultato....

In ogni caso, sarò felice di postare ciò che ho, dato che alcuni di essi sono stati molto utili per me....

 

molti THX Blaiserboy che cosa ho bisogno

 
newdigital:
Non super? Ok. Prendete un altro set.

Questo indicatore è stato sviluppato nel forum alpari ed è discusso ora nel gruppo yahoo, ma altre prime versioni sono state postate su questo thread uno o due mesi fa. Così ho tradotto alcuni commenti dal russo all'inglese:

Autori: FX Sniper, KimIV

2005.08.20 KimIV

Combinato in LSMA e EMA

2005.08.20 KimIV v.0.2

Numerazione sincronizzata delle versioni con i-GentorCCIM_v.0.2.mq4

2005.08.21 KimIV v.1.0

La distanza dallo zero per EMA e LSMA è ora modificabile

 

come funziona igentorlsma&ema? e in quali tempi?

 
bmac:
come funziona igentorlsma&ema? e quali timeframes?

Non lo so esattamente ma penso che sia CCI con altri due indicatori inclusi.

 

Voglio dire che è stato qualche problema con l'indicatore Woodies Coloured CCI.mq4 menzionato da Val qui e Billm qui. Ma sembra che la decisione giusta sia stata trovata in entrambi i casi.

Solo per informazione.

 

Esempio CCI

Il grafico allegato è 50 CCI e 14 turbo. I trade sono presi quando il 14 attraversa la linea dello zero in direzione del 50 CCI, uno dei tre set-up che il Dr Bob condivide.

Attraverso

File:
cciexample.jpg  131 kb
 

Ancora un po'.

File:
 

i-GentorCCIM_v.1.0

Molto bello e vicino all'originale WoodiesCCI. Tuttavia, ho problemi a cambiare le impostazioni "predefinite" per lo spessore delle linee e i colori delle linee. È che sto facendo qualcosa di sbagliato o questo codice non è abilitato ad accettare modifiche? Vedete, quando passo a un profilo diverso e ritorno, le modifiche non ci sono più. Anche quando esco da MT4.

Grazie

 

50cci

Ciao a tutti,

Ecco un documento dettagliato sui set up dei 50 cci. Un'ottima lettura per chiunque voglia saperne di più su come si usa il 50 cci.

Buon trading!

File:
intro50cci.pdf  1359 kb