SuperWoodieCCI - pagina 2

 

Altri legni.

File:
 

8 indicatori Woodies.

File:
 

"SuperWoodieCCI"?

L'indicatore che vuoi

File:
 

Grazie mille.

Diversi post sopra qualcuno ha già postato questo e quksilver ha risolto alcuni bug e lo ha caricato ancora una volta.

Quindi abbiamo 3 indicatori SuperWoodieCCI in questo thread:

- uno buono da hellkas;

- quello buono migliorato e aggiornato da quksilver; e

- il tuo (dovrebbe essere anche quello buono).

File:
 

Un altro indicatore Woodies.

 

Avvisi CCI

Qualcuno ha questo indicatore con avvisi? per esempio 0, 100, -100 linea di incrocio...

grazie!

 

Un altro Woodies postato da Val ha chiesto di risolvere alcuni bug qui.

 

nessun altro come questo...

Ciao newdigital !

Prima di postare la mia richiesta ho controllato tutte le CCI disponibili su questo sito e non c'è nessun'altra doppia CCI colorata come questa. Se qualche programmatore può aiutare a migliorare, lo faccia per favore.

Ancora una volta, è di default un colore alla larghezza 3 (voglio tutti a 1) e sta perdendo la grafica quando si zooma 2-3 volte. Grazie mille. Val

 

DrBob CCI

DrBob ha sviluppato un'applicazione di CCI usando CCI 50

così ho preso un indicatore e gli ho aggiunto una linea 50

Non è il massimo perché non sono un programmatore ma funziona. forse qualcuno lo ricostruirà

Ho una breve documentazione sul metodo DrBob se volete che la posti qui... così come alcune informazioni sul CCI dal sito di Woodies, ecc. Non sono sicuro di volere la documentazione sul forum...

dave

File:
drbobcci.mq4  4 kb
 
Blaiserboy:
DrBob ha sviluppato un'applicazione di CCI utilizzando CCI 50

così ho preso un indicatore e gli ho aggiunto una linea da 50

Non è il massimo perché non sono un programmatore ma funziona. forse qualcuno lo ricostruirà

Ho una breve documentazione sul metodo DrBob se volete che la posti qui... così come alcune informazioni CCI dal sito di Woodies, ecc. Non sono sicuro di volere la documentazione sul forum...

dave

Sì, può essere molto buono per avere qualche documentazione e qualche spiegazione. Perché alcune persone di alcuni paesi hanno detto che "CCI e Woodies sono le strategie di trading americano e per questo non abbiamo bisogno / voglia di usarlo".

Un altro esempio.

La strategia di trading Zigzag è stata sviluppata nel corso di 5 anni, le strategie di trading dei filtri digitali sono state sviluppate nel corso di diversi anni e il broker Alpari sta facendo alcune analisi pubbliche, previsioni (settimanali, mensili, giornaliere, H4, s&r ecc.) e seminari utilizzando questi filtri, ma alcune persone hanno detto che "sono strategie di trading russe e per questo non abbiamo bisogno/vogliamo usarle".

Non sono d'accordo con questo suggerimento e non sono d'accordo nel dividere la comunità forex per nazionalità e paese. Dovremmo essere divisi dalle competenze e dall'esperienza solo perché siamo persone semplici.

Quindi, per favore, postate tutto.