SuperWoodieCCI - pagina 4

 

i-GentorLSMA&EMA_v1

newdigital:
L'ultimo. Dovrebbe essere super, non ne ho altri.

Qualcuno potrebbe dirmi se è corretto che questo oscillatore mostri solo 2 linee separate nella finestra dell'oscillatore? L'idea ha molto senso. Grazie.

 
ValeoFX:
Qualcuno potrebbe dirmi se è corretto che questo oscillatore mostri solo 2 linee separate nella finestra dell'oscillatore? L'idea ha molto senso. Grazie.

Se stai parlando di i-GentorLSMA&EMA_v.1.0.mq4 allora è lo stesso con il mio grafico. Non so se è normale o no.

Basta usare altri Gentor (vedi immagine allegata) da questo thread:

- GentorCCIM

- i-GentorCCIM_v.1.0

- i-GentorCCIM_v.0.2

File:
gentor.gif  27 kb
 

Il nuovo indicatore di zona chop di Woodie

Ciao a tutti,

Ho preso questo dal forum di Woodie.

http://woodiescciclub.com/forum/viewtopic.php?t=674

"Questa è la prima versione dell'indicatore chop zone (CZI).

Posso solo fornire file ex4 qui dal momento che ho firmato l'accordo di non divulgazione

e non posso rivelare la formula nel file mq4. Tutto quello che dovete fare è mettere il

file nella directory dove sono altri file ex4 personalizzati".

File:
czi.zip  4 kb
 

Qualcuno di voi usa il 50CCI?

Per favore pm me.

Grazie

 

Woodiescci? Quale?

 

Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe avere un'idea del CCI di Woodie usato da ValeoFX nel suo post "The XO System"?

C'è scritto solo TrendCCI

Grazie!

moneyline

 
moneyline:
Ciao a tutti,

Qualcuno ha un'idea del CCI di Woodie usato da ValeoFX nel suo post "The XO System"?

C'è scritto solo TrendCCI

Grazie!

moneyline

Ciao moneyline, ecco qui. Spero che questo aiuti

File:
 

Grazie Firedave, sei un grande!

moneyline

 
newdigital:
Prendete questo.

Non super?

Quindi non so ... :confused:

qualcuno ha usato l'indicatore LSMA 1?

 

50 CCI su SuperWoodiesCCI

è questo il modo di andare per quanto riguarda il CCI dei woodies? usando l'impostazione 50 CCI con un TCCI di 6? Ho scoperto che molto del materiale su questa roba è per i futures. E' difficile convertirlo al forex a causa di alcuni termini che usano che mi sono estranei e di come vanno a spiegare le cose. Che time frame usate e trovate che sia buono per il CCI 50 e il TCCI 6?

grazie