Indicatori a zig zag - pagina 53

 
Big Be:
Vuoi dire come questi? Big Be

Non dovrebbe andare a destra in un paio di punti (dato che lo zigzag dovrebbe registrare l'ultimo estremo)?

 
whisperer:
Non dovrebbe andare a destra in un paio di punti (dato che lo zigzag dovrebbe registrare l'ultimo estremo)?

Scusa, non leggo ancora molto bene le menti.

Puoi mostrarmi cosa intendi?

Grande essere

 
Big Be:
Mi dispiace, non leggo ancora troppo bene le menti.

Puoi mostrarmi cosa intendi?

Grande essere

Segnati qualche esempio sul tuo grafico

File:
 

sussurratore,

Ciò che Zigzag "dovrebbe" e ciò che Zigzag "fa" non sono la stessa cosa.

Zigzag si sposta solo se la nuova barra è più alta di quella precedente (o più bassa per i punti bassi).

La freccia indi che ho usato è quanto di più vicino tu possa ottenere, se ti piace quello che vedi.

Grande essere

 
Big Be:
sussurratore,

Ciò che Zigzag "dovrebbe" e ciò che Zigzag "fa" non sono la stessa cosa.

Zigzag si sposta solo se la nuova barra è più alta di quella precedente (o più bassa per i punti bassi).

L'indi delle frecce che ho usato è quanto di più vicino possiate ottenere, se vi piace quello che vedete.

Grande Essere

Se le frecce stanno segnando tutti i massimi storici e i minimi più bassi, allora i punti di rottura dello zigzag dovrebbero essere sempre sulla barra più recente (più a destra sul grafico) dove si è verificato un tale evento prima che la tendenza dello zigzag cambi

 

sussurratore,

Se guardi attentamente le immagini che ho postato qui, vedrai dei piccoli vuoti tra alcune delle frecce e il massimo o il minimo. Queste NON sono barre più alte o più basse del massimo o del minimo precedente.

Questi mostrano le frecce perché ho corretto la "ExtDeviation" che non fa nulla nell'originale.

I bug non sono stati corretti nell'ultima versione di MT per le build 600+.

Vedere il post 446.

Grande essere

 

JavJal zigzag (mostra l'ultima gamba come due linee orizzontali) javjalzigzag.ex4

File:
jjzz.gif  22 kb
 
Big Be:
sussurratore,

Se guardate attentamente le immagini che ho postato qui, vedrete dei piccoli vuoti tra alcune delle frecce e il massimo o il minimo. Queste NON sono barre più alte o più basse del massimo o del minimo precedente.

Queste mostrano le frecce perché ho corretto la "ExtDeviation" che non fa nulla nell'originale.

I bug non sono stati corretti nell'ultima versione di MT per le build 600+.

Vedi post 446.

grande essere

Sì, l'ho visto. Ma allora perché ci sono quelle frecce?

 

Indicatore ZigZag_ws_Chanel_R zigzag_ws_chanel_r_mod.mq4

File:
 

ZigZag breakout

ZigZag breakout indicatore zig_zag_breakout.rar

File: