Il sistema di trading Murrey Math - pagina 7

 
xard777:
Ecco l'indicatore

Questo indicatore dipinge il passato? Sembra quasi impeccabile. Sapete su cosa si basa?

 
hidethereal:
Questo indicatore dipinge il passato? Sembra quasi impeccabile. Sapete su cosa si basa?

Purtroppo, dipinge il passato

 

Ciao xard777

Grazie per la risposta molto completa sull'utilizzo dei livelli mm.

Puoi per favore postare l'indicatore Volatility Quality?

Grazie ancora per tutti i tuoi suggerimenti.

Ingwe

 

Ciao xard777

grazie per tutte le tue informazioni su mm

ho notato che hai due grafici in una singola scheda, mentre hai molte altre schede, su una delle tue foto

https://www.mql5.com/en/forum

come fai a farlo?

grazie

 
srusli:
Ciao xard777

grazie per tutte le tue informazioni su mm

Ho notato che hai due grafici in una sola scheda, mentre hai molte altre schede, su una delle tue foto

grazie

Minimizza tutti i tuoi grafici barra due, vai a finestra e seleziona tile verticalmente...ora tutto quello che fai è portare su tutti gli altri grafici e ridimensionare.

 
Ingwe:
Ciao xard777

Grazie per la risposta molto completa sull'uso dei livelli di mm.

Puoi per favore postare l'indicatore Volatility Quality?

Grazie ancora per tutti i tuoi suggerimenti.

Ingwe

vai in cima alla pagina, clicca su Indicatori - Metatrader 4.....l'indicatore è tra le prime dieci discussioni

 
SADragon:
Quanto indietro su un grafico, diciamo 4hr, le linee MM sono accurate? O sono accurate solo per la barra corrente / giorno / ... ?

Le linee di ottava in mm sono fisse, non cambiano indipendentemente dal tempo, il timeframe in mm nel grafico è predefinito a 64 barre - il frame cambierà quando si seleziona un periodo di tempo diverso, cioè giornaliero sarà 64 giorni, 4hr sarà 4hr bar x 64etc.

Se si visualizzano le ottave in mm su un grafico giornaliero e si usa il timeframe in mm per zoomare da daily, 4hr, 1hr & 30min per punti di svolta ottimali.

 

ciao xard,

sto cercando di imparare la linea mm, i risultati a volte sono buoni, ma a volte sono pessimi... normalmente gioco le linee mm nel grafico a 5 e 15 minuti, vendendo a 8/8 e comprando a 1/8... ma a volte sfonda la linea +2/8 o -2/8... so che non tutti i sistemi sono perfetti, ma hai qualche suggerimento per evitarlo? e inoltre hai qualche foglio di calcolo che posso calcolare le linee mm, spero di poter usare le linee mm per le azioni... penso che le linee mm per giocare le azioni avranno buoni risultati...

Scusa per le troppe domande... thxxxx

 
rufffen:
Il problema è che è più adatto per timeframe a 4 ore e giornalieri, una volta che si adatta bene alla scatola, funziona bene.

I migliori risultati finora su GBP, EURO tende a fare da solo la maggior parte delle volte.

E BTW Xard, ho un altro script basato su WLD, che traccerà nuovi livelli ogni 5-9 giorni (frame di salto), i risultati sembrano valere la pena di dare un'occhiata, poiché c'è più precisione, ho fatto alcune statistiche su questo in Excel, funziona bene.

mandami lo script via email.....thanx

 

Integrazione con Outlook Express, Eudora, ecc. tramite IMAP