Il sistema di trading Murrey Math - pagina 12

 

Indicatori

Trading MM:
Controlla la tua email domani

Ciao Trading MM

Scusa per il ritardo - non ho controllato se avevo qualche messaggio - questi sono i due indicatori che uso con MM per aiutare a determinare la forza del livello MM e se il livello terrà o violerà.

t3_rsi.mq4

macd_2_colore_istogramma.mq4

 
cja:
Ciao Trading MM

Scusa per il ritardo - non ho controllato se avevo dei messaggi - questi sono i due indicatori che uso con MM per aiutare a determinare la forza del livello MM e se il livello terrà o violerà.

t3_rsi.mq4

macd_2_colore_istogramma.mq4

Ciao cja,

puoi fare l'isto nell'indicatore guppy simile a quello di macd 2 (dove cambia colore sotto la linea dello zero - penso che tu aggiunga un buffer come in 3a & 3b nell'indicatore macd 2) inoltre puoi fare l'isto in guppy con una larghezza di 3 dato che continua a resettare a 1 o 0

thanx in anticipo

xard777

ps aspettando con ansia la tua versione aggiornata

 
cja:
Ciao Trading MM Scusa per il ritardo - non ho controllato se avevo dei messaggi

NP, THX

Controlla i messaggi privati

 

re BizRadio

controllare...

http://www.bizradionetwork.net/mikepodcasting.asp

Murrey ha diverse interviste in podcast con Mike Norman

xard777

 
xard777:
ciao cja,

Come ho detto prima ho aggiunto l'indicatore float2 per lavorare insieme al tuo indicatore guppy macd per confermare con mm entrata/uscita.

enc float 2 indicatore e piccy

ps la ragione per cui rinomino gli indicatori con un prefisso #00 è così che verranno visualizzati per primi in MT4 come gli altri indicatori si ingrigiscono sulla selezione se troppi nella cartella

xard777

Dove posso trovare una descrizione dell'indicatore float?

BTW, risponderò alle tue domande (e-mail) più tardi oggi o domani

 

Thx...........

 

Indicatore Float

Trading MM:
Thx...........

Uso l'indicatore Float per confermare i minimi e i massimi della MM - tendo a trovare che se il Float conferma 3 time frame con gli stessi massimi o minimi dei livelli MM, allora questo ha il potenziale per essere un forte punto di inversione, trovo che questo funzioni meglio usando il 5 min, 15 min, 30 min e 60 min. Ho tolto i dati dal grafico e li ho messi nella finestra dell'indicatore per renderli più facili da vedere, inoltre lascia l'area dei commenti del grafico libera per mostrare i livelli MM. Ho incluso i livelli di volume fluttuante, ma non ho ancora studiato il loro significato, anche se ho capito che il volume ha un buon valore di trading.

C'è un piccolo inconveniente nella lettura del "Float Vol left" che continua a cambiare per dare il livello di volume fluttuante, ma sto cercando di risolverlo al momento, ho anche regolato le linee CVEND e CVSTART in modo che corrano attraverso il grafico e gli indicatori. Se vuoi l'indicatore lo posterò quando l'avrò sistemato.

File:
float.gif  40 kb
 

Re Post 131(Pannello galleggiante)

Grazie per l'indicatore (#00float2). Quando l'ho applicato al grafico, non ottengo nessun dato come mostrato nel tuo post#131. Non ci sono valori tranne un diagramma a dente di sega. Chiedo gentilmente aiuto

 

Re Messaggio 132(Pannello galleggiante)

Ops... Ho visto i dati. Era sepolto nella finestra principale del grafico dalle linee MM e dall'etichetta. Come hai fatto a spostare i dati nella finestra dell'indicatore per una migliore lettura. Ancora una volta grazie

 

indicatore #00float2

redsama:
Ops... Ho visto i dati. Era sepolto nella finestra principale del grafico dalle linee MM e dall'etichetta. Come hai fatto a spostare i dati nella finestra dell'indicatore per una migliore lettura. Ancora una volta grazie

Ciao

L'indicatore #00float2 che hai scaricato era sul post 126 non sul post 131 leggi il post 131 per informazioni sull'indicatore Float con i dati nella finestra.