Il sistema di trading Murrey Math - pagina 5

 
newdigital:
Grazie mille VG.

I vostri indicatori sono fantastici!

Spasibo!

Newdigital potresti postare qui il nuovo indicatore MM per favore? Purtroppo non capisco il russo

Tanx Newdigital e VG

 
nina:
Ciao!

Potresti postare qui il tuo nuovo indicatore?

Grazie!

Nina

Nessun problema! in Allegati.

I migliori saluti. Vladislav(VG).

File:
mmlevls_vg.mq4  18 kb
 
VladVG:
Nessun problema! in Allegati. I migliori saluti. Vladislav(VG).

Grazie Vlad! Se hai tempo, puoi spiegare le principali aggiunte a questo nuovo MM? E quali impostazioni si adattano meglio all'indicatore? Abbi cura di te!

 
VladVG:
Nessun problema! in Allegati. Cordiali saluti. Vladislav(VG).

Ciao, Vladislav!

Grazie. Non commercio MM, ma mi piace sempre vedere nuovi indicatori.

Grazie ancora.

Nina

 
VladVG:
Ciao a tutti!

Ho pubblicato una nuova versione sul forum di metaquotes.ru(http://www.metaquotes.ru/forum/6839/page32 al 30.06.06 11:21). Il nuovo nome è "MMLevels_VG".

Che dire di alcuni parametri qualcuno ha chiesto alcune pagine sopra :

P - è il periodo

MMPeriod - è il time frame di base. Se questo è uguale a 0, puoi vedere i livelli di questo periodo sul tuo grafico attuale, indipendentemente dal time frame del grafico attuale. Altrimenti si possono vedere i livelli basati solo sul periodo del grafico corrente. E MMPeriod può sempre essere >= P .

Le differenze della nuova versione da "Murrey_Math_MT4_VG" sono l'algoritmo di ricerca degli estremi.

Distinti saluti. Vladislav (VG).

PS Scusate il mio inglese. Non è il mio nativo.

Ciao ValdVG

Grande indicatore !!!

Thx Kaveh

 
creative:
Grazie Vlad! Se hai tempo, puoi spiegare le principali aggiunte a questo nuovo MM? E quali impostazioni si adattano meglio all'indicatore? Mi raccomando!

Proverò .

Quando cercate gli estremi nella vecchia versione potete ottenere solo il valore massimo o minimo sul periodo. Se questo non è un estremo. Questa è una proprietà delle funzioni MT4 (Highest()&Lowest()). Il loro algoritmo è creato per l'indicatore MT4 Zig-Zag. Per il nostro caso non va bene.

In casi generali questo (exteremum e max\min sul periodo) non è uguale. E si può prendere in parte la vecchia tendenza ai livelli di costruzione.

Nella nuova versione devo scrivere un algoritmo proprio per trovare gli exteremum (non il massimo o il minimo - esattamente gli estremi). Inoltre dobbiamo controllare i prezzi sull'ultima barra - per trovare la frenata di oktava.

Cordiali saluti. Vladislav(VG).

 
VladVG:
Proverò .

Quando cercate gli estremi nella vecchia versione potete ottenere solo il valore massimo o minimo sul periodo. Se questo non è un estremo. Questa è una proprietà delle funzioni MT4 (Highest()&Lowest()). Il loro algoritmo è creato per l'indicatore MT4 Zig-Zag. Per il nostro caso non va bene.

In casi generali questo (exteremum e max\min sul periodo) non è uguale. E si può prendere in parte la vecchia tendenza ai livelli di costruzione.

Nella nuova versione devo scrivere un algoritmo proprio per trovare gli exteremum (non il massimo o il minimo - esattamente gli estremi). Inoltre dobbiamo controllare i prezzi sull'ultima barra - per trovare la frenata dell'oktava.

Cordiali saluti. Vladislav(VG).

Grazie, Vladislav!

Stavo usando la versione precedente del tuo indicatore e sembrava produrre più livelli con un periodo di tempo sottile rispetto a quello attuale. Puoi dare un'occhiata all'indicatore allegato e dirmi perché ci sono queste differenze?

Grazie mille

File:
 
VladVG:
Proverò .

Quando cercate gli estremi nella vecchia versione potete ottenere solo il valore massimo o minimo sul periodo. Se questo non è un estremo. Questa è una proprietà delle funzioni MT4 (Highest()&Lowest()). Il loro algoritmo è creato per l'indicatore MT4 Zig-Zag. Per il nostro caso non va bene.

In casi generali questo (exteremum e max\min sul periodo) non è uguale. E si può prendere in parte la vecchia tendenza ai livelli di costruzione.

Nella nuova versione devo scrivere un algoritmo proprio per trovare gli exteremum (non il massimo o il minimo - esattamente gli estremi). Inoltre dobbiamo controllare i prezzi sull'ultima barra - per trovare la frenata dell'oktava.

Cordiali saluti. Vladislav(VG).

Vlad grazie per il tuo tempo! Tutto il meglio!

 
xard777:
Enc. MurreyMath.TimeFrame indicatore più grafico.

Godetevi:-)

saluti

Xard777

Ho sviluppato il MurreyMath ea che vende a 8/8 a 2/8 o comprare a 0/8 a -2/8 è questo il posto migliore per comprare e vendere come l'indicatore mostra o è loro altra logica dietro questo indicatore sto cercando di trovare risorse come posso per MM a come utilizzare al meglio qualsiasi input Xard777 sarebbe utile.

saluti

EACAN