Il sistema di trading Murrey Math - pagina 13

 

Indicatore ZZ_Panel..........

xard777:
ciao cja,

Come ho detto prima ho aggiunto l'indicatore float2 per lavorare insieme al tuo indicatore guppy macd per confermare con mm entrata/uscita.

enc float 2 indicatore e piccy

ps la ragione per cui rinomino gli indicatori con un prefisso #00 è così che verranno visualizzati per primi in MT4 come gli altri indicatori si ingrigiscono alla selezione se troppi nella cartella

xard777

Il tuo indicatore ZZ_Panel è lo stesso dell'indicatore #00_ZZ_Window? Ho trovato che quello si ridipingeva molto male e in cima a tutto, molto confuso quando si formano i segnali. Il back-testing sembra eccellente però, ma abbastanza detto sul back-testing.

I migliori auguri.

 
ValeoFX:
Il tuo indicatore ZZ_Panel è lo stesso di #00_ZZ_Window? Ho trovato che quello si ridipinge molto male e, soprattutto, è molto confuso quando si formano i segnali. Il back-testing sembra eccellente però, ma abbastanza detto sul back-testing. I migliori auguri.

sì, lo stesso - lo sto eliminando dai miei indicatori e uso invece l'indicatore guppy macd di Cja e l'indicatore float.

xard777

 

Ecco il libro di Woods.

Che impostazione per il galleggiante stai usando?

File:
 
Lenny:
Qui c'è il libro di Woods, che impostazioni stai usando per il float?

Penso che l'indicatore sia di default a 50, che mi è stato detto essere troppo corto e dovrebbe essere 100 o giù di lì ... fammi leggere il libro prima

btw, thanx per il libro - hai qualche suggerimento per quanto riguarda le impostazioni dell'indicatore di galleggiamento?

xard777

 

Il mio dafault era a 200. Ho sperimentato 100 a tempi più lunghi. 200 sembra una buona durata per l'intraday, per quanto posso vedere

Her4e sono alcuni post davvero buoni su Float da jonnydenver69 thread https://www.mql5.com/go?link=https://www.forex-tsd.src/search

 

Re Post117 #00prezzo corrente.mq4

Quando inserisco come indicatore tutto ciò che mostra è una finestra chiamata INFO PANEL. La finestra è vuota ... nessun dato. Chiedo consiglio per far apparire e aggiornare i dati

 
redsama:
Quando inserisco come indicatore tutto ciò che mostra è una finestra chiamata INFO PANEL. La finestra è vuota ... nessun dato. Chiedo consiglio per far apparire e aggiornare i dati

Stesso problema anche per me.

 

Quindi molte grazie~~

E ti dispiacerebbe dirmi come determinare l'entrata/uscita?

MIGLIOR RISPETTO~

 

xard, dato che sembra che tu stia usando i livelli Murrey da molto tempo e abbia una certa esperienza, potresti per favore fare i tuoi commenti/suggerimenti su quale potrebbe essere il modo migliore per usare i livelli Murrey come filtro per bloccare gli ordini di acquisto/vendita. Si prega di dare un'occhiata al thread "Grande EA in backtest!" in "Expert Advisors - Metatrader 4".

 

Re Post131 & !43

Xard777 .. molte grazie per condividere i tuoi indicatori. #00HMAmodified & #00MM-TimeFarme sono molto preziosi.

Non mi è chiaro l'uso del #00Float2. Nel post 131 si parla di multi time frame. Significa applicare #00Float2 in m60,m30,m15,m5 o applicare #float2 in un time frame lungo per ottenere un minimo e un massimo mentre si applicano livelli MM su diversi time frame più brevi?

Il vostro gentile aiuto è sollecitato