Il sistema di trading Murrey Math - pagina 4

 

Ho usato questa versione di Murrey. Murrey è la spina dorsale del mio trading. posso dire che Murrey è un indicatore completo come ci facilità di sapere:

-tendenza (rialzista o ribassista).

-obiettivo.

-punto di inversione.

 

bagovino...

murrey può essere usato a tutti i timeframe... di solito il grande movimento nel timeframe inferiore (tf) si verifica quando il tf più grande nella regione di oversell o overbuy.

 

Grazie per la condivisione, è possibile per voi dare alcune linee guida semplici come si usa MM come hai detto

Ho usato questa versione di Murrey. Murrey è la spina dorsale del mio trading. posso dire che Murrey è un indicatore completo come ci facilità a sapere:

-tendenza (rialzista o ribassista).

-obiettivo.

-punto di inversione.

Grazie

 

Ho seguito le regole pubblicate in 1a pagina da newsdigital...

 

in che modo il tuo indicatore è diverso dall'indicatore più attuale?

 
mezarashii:
in che modo il tuo indicatore è diverso dall'indicatore più attuale?

non conosco la differenza... lo uso perché ne sono soddisfatto.

 

Non c'è differenza

giz-gaz:
non conosco la differenza... lo uso perché ne sono soddisfatto.

8376_better-muurey-math-mm-levels in realtà è Murrey_Math_MT4_VG.

È lo stesso.

Grazie,

 

Ciao

Ciao a tutti!

Ho pubblicato una nuova versione sul forum di metaquotes.ru(http://www.metaquotes.ru/forum/6839/page32 al 30.06.06 11:21). Il nuovo nome è "MMLevels_VG".

Che dire di alcuni parametri qualcuno ha chiesto alcune pagine sopra :

P - è il periodo

MMPeriod - è il time frame di base. Se questo è uguale a 0, puoi vedere i livelli di questo periodo sul tuo grafico attuale, indipendentemente dal time frame del grafico attuale. Altrimenti si possono vedere i livelli basati solo sul periodo del grafico corrente. E MMPeriod può sempre essere >= P .

Le differenze della nuova versione da "Murrey_Math_MT4_VG" sono l'algoritmo di ricerca degli estremi.

Distinti saluti. Vladislav (VG).

PS Scusate il mio inglese. Non è il mio nativo.

 
VladVG:
Ciao a tutti!

Ho pubblicato una nuova versione sul forum di metaquotes.ru(http://www.metaquotes.ru/forum/6839/page32 al 30.06.06 11:21). Il nuovo nome è "MMLevels_VG".

Che dire di alcuni parametri qualcuno ha chiesto alcune pagine sopra :

P - è il periodo

MMPeriod - è il time frame di base. Se questo è uguale a 0, puoi vedere i livelli di questo periodo sul tuo grafico attuale, indipendentemente dal time frame del grafico attuale. Altrimenti si possono vedere i livelli basati solo sul periodo del grafico corrente. E MMPeriod può sempre essere >= P .

Le differenze della nuova versione da "Murrey_Math_MT4_VG" sono l'algoritmo di ricerca degli estremi.

Distinti saluti. Vladislav (VG).

PS Scusate il mio inglese. Non è il mio nativo.

Grazie mille VG.

I tuoi indicatori sono fantastici!

Spasibo!

 
VladVG:
Ciao a tutti!

Ho pubblicato una nuova versione sul forum di metaquotes.ru(http://www.metaquotes.ru/forum/6839/page32 al 30.06.06 11:21). Il nuovo nome è "MMLevels_VG".

Che dire di alcuni parametri qualcuno ha chiesto alcune pagine sopra :

P - è il periodo

MMPeriod - è il time frame di base. Se questo è uguale a 0 puoi vedere i livelli di questo periodo sul tuo grafico attuale, indipendentemente dal time frame del grafico attuale. Altrimenti si possono vedere i livelli basati solo sul periodo del grafico corrente. E MMPeriod può sempre essere >= P .

Le differenze della nuova versione da "Murrey_Math_MT4_VG" sono l'algoritmo di ricerca degli estremi.

Distinti saluti. Vladislav (VG).

PS Scusate il mio inglese. Non è il mio nativo.

Ciao!

Potresti postare qui il tuo nuovo indicatore?

Grazie!

Nina