Il sistema di trading Murrey Math - pagina 59

 
cmc:
Ciao ragazzi,

Buon anno!

Come va il trading MM?

Ho 2 operazioni per il nuovo anno

Corto CAD @ 1.1780 1/8

Short JPY @ 1.1953 1/8 (da allora si è resettato)

CMC

Buon anno a tutti!

Facendo bene cmc, solo facendo bene ;-)

Saluti.

 

Ciao ragazzi,

Ho raggiunto il mio profitto di 100 pip sul trade CAD corto

Sto ancora aspettando che lo short JPY si comporti bene

CMC

 

Caro xard777,

Ciao ... sono nuovo in questo thread. Sembra bello usare questo indicatore come Dolly uso troppo. Di seguito cito dall'articolo postato da nesalc su MM (nella pagina 3 di questo thread):

"1. Vendi a 7/8 di linea, ricompra a 4/8 di linea.

Usa lo stop loss a 8.3201/8 linea.

2. Compra a 1/8 di linea, vendi a 4/8 di linea.

Usa lo stop loss a -0.3201/8 linea.

Questo funzionerà la maggior parte delle volte.

Questi fattori aumenteranno le probabilità:

1. Mossa precedente 5/8 o più.

2. Fondo doppio/triplo sulla linea 1/8 o 7/8.

3. Basso superiore su 1/8, alto inferiore su 7/8".

Cosa significa la linea 8.3201/8 e la linea -0.3201/8 ? Ho inserito l'indicatore #00MurreyMath-TimeFrame ma non riesco a vedere queste linee.

In realtà, quale versione di questo indicatore MM dobbiamo usare visto che c'è anche un nuovo indicatore chiamato #MM-TimeFrame-2007? Perché il valore della linea da 1/8 a 8/8 differisce tra questi due indicatori per lo stesso timeframe?

Un'altra domanda, qual è il miglior time frame per utilizzare l'indicatore MM?

Grazie per le vostre risposte.

Rgds,

Pierre

 

Avvisi

CIAO

Sono abbastanza nuovo qui e nel trading e mi piace molto questo sistema MM. In uno dei modelli (##uti foro) postati qui che uso c'è incluso nel modello l'indicatore allegato e mi chiedevo se sono nel posto giusto per trovare qualche persona gentile per modificarlo. Quello che vorrei è che venisse inviato un avviso e un'email quando la linea gialla attraversa la bianca e viceversa. Credo che i colori siano diversi in questo indicatore. Sarebbe anche bello poterli attivare e disattivare. Scusate se ho postato questo nel posto sbagliato. Grazie in anticipo

File:
 

Sono andato corto sul GBP @ 1.9775 (1/8)

CMC

 

Sono usciti dal trade short GBP per 100 pips

Il CAD sta flirtando con 1/8 @ 1.1780

Rientrerà nel GBP se colpisce ancora 1.9775

CMC

 

Usdcad

Bel commercio cmc su gbpusd...Sto anche guardando usdcad. Come hai scritto, sta flirtando con 1.1780. Starò un po' attento questa volta, potrebbe voler andare per il livello +2/8 @ 1.1841. I modelli di candele orarie sarebbero un buon indizio. Buona fortuna.

Frank

File:
usdcad.gif  4 kb
 

Matematica Murrey

CMC

Ho appena letto del tuo trade corto Gbp/Usd e volevo dirti che ho catturato

88 pips sullo stesso trade usando la Murrey Math. Ho seguito i tuoi

postings in tutto questo thread e devo dire che sono d'accordo con le tue opinioni su

impostare gli stop. All'inizio dei miei giorni di forex trading sono stato colpito

molte volte fino a quando ho capito cosa stava succedendo e ora gli unici stop

che metto sono nella mia mente. Le cose (i guadagni) sono molto migliorate ora.

Se posso chiedere, quale versione di Murrey Math stai usando in questo momento?

Ho scaricato diverse versioni da questo e altri siti e sono

attualmente utilizzando la versione MM# LabelLevels. Sarebbe prendere il

formazione da Murrey & utilizzando il suo software vale il costo, come ho

hanno considerato di farlo.

Grazie per il tuo tempo e la tua opinione sul metodo.

 

"1. Vendi a 7/8 di linea, ricompra a 4/8 di linea.

Usa stop loss a 8.3201/8 linea.

2. Compra a 1/8 di linea, vendi a 4/8 di linea.

Usa lo stop loss a -0.3201/8 linea".

Cari tutti,

Qualcuno potrebbe dirmi per favore cosa significa la linea 8.3201/8 e -0.3201/8? Ho ottenuto la dichiarazione di cui sopra dal documento MM[1] postato da nesalc in questo thread a pagina 3.

Ho scaricato alcuni indicatori della linea MM da questo thread, ovvero #MurreyMath-TimeFrame, MM-TimeFrame_v5, MM-TimeFrame_v504, #MM-TimeFrame-2007. Perché il valore della linea MM di questi indicatori differisce l'uno dall'altro? Quale ha il valore più accurato della linea MM? Quale raccomandate di usare?

Grazie per la tua risposta e raccomandazione!

Rgds,

Pierre

 

Ciao $trader,

Si prega di vedere il mio post 348 per la versione che uso.

Per quanto riguarda la tua domanda sul pagamento della formazione sul sistema MM e il software, ne varrebbe la pena, probabilmente la risposta sarebbe sì.

Mi piacerebbe vedere il suo software, i cerchi del conflitto ecc, vorrei che offrisse una prova gratuita di 1 mese, questo mi conquisterebbe.

Per quanto riguarda i suoi insegnamenti, però, non vorrei impantanarmi in un mare di tecniche, e linee baby, e rimbalzi vari, estensioni ecc. Il mio metodo di trading sugli estremi della MM è molto molto semplice e tuttavia molto efficace.

L'ho già detto prima, probabilmente perché mi impedisce di fare overtrading.

Trovo che se ci sono troppe opportunità di trading, allora comincio a perdere soldi. Ho solo poche operazioni al mese, posso impostare un ordine di entrata (un ordine in anticipo per scambiare ad un certo prezzo) poi un ordine limite (un altro ordine per prendere profitto, sempre a 100 pips) questo mi nega la necessità di essere costantemente un fantino dello schermo.

Non devo usare segnali, essere svegliato nel mezzo della notte (Sydney) o avere alcuno stress da trading.

La ragione principale per cui vorrei usare il software MM originale è per avere letture accurate, cioè le versioni che tutti noi usiamo sono adattamenti dell'originale.

Dopo un altro anno di trading di successo entro dicembre, probabilmente comprerò comunque il software, perché mi piacerebbe davvero sapere se le sue letture sono molto vicine alle mie o no.

Per quanto riguarda i commenti di FrankC sul CAD, ho guardato di nuovo questi grafici, e anche se c'è uno spazio spaventoso per continuare a muoversi verso l'alto, non credo che il prezzo del petrolio abbia ancora toccato il fondo, questo manterrà la pressione sul CAD.

Inoltre, sui grafici giornalieri e settimanali, è ancora in un forte canale ribassista.

Se vengo preso a calci in un commercio corto e si rompe fuori da questo canale (insieme con un rimbalzo del petrolio) dovrò guardare a prendere una perdita.

Sono d'accordo con te però, questo potrebbe essere un trade troppo rischioso.

Qualcun altro ha qualche pensiero sul CAD?

CMC