Il sistema di trading Murrey Math - pagina 132

 

Linee di viaggio di Murrey Math

Non so se qualcuno ha mai provato questo sistema, ma sembra promettente. Mi sono imbattuto nella Murrey Math la settimana scorsa e stavo cercando di incorporarla nella mia strategia William's2000 ma penso che le linee stesse potrebbero formare un sistema separato. Per favore, non esitate a sottolineare qualsiasi difetto nella mia logica.

Si prega di vedere la foto allegata.

Il segnale stesso è incredibilmente semplice così com'è. Nessun filtro, nessun indicatore. Mi piace la semplicità. Meno parti che si rompono, meno parti da biasimare.

Da quello che ho letto sulle linee matematiche di Murrey, l'idea è di vendere nella parte superiore della gamma e cercare di cavalcarla verso il basso di 3 zone in quella direzione. Invertire per comprare.

Da quello che osservo, qualsiasi trader intra day decente dovrebbe essere in grado di comprare o vendere a QUALSIASI incrocio delle linee (Il viaggio) e mostrare un profitto.

Ho detto che era semplice.

Sì, c'è una congestione. Ci sono momenti in cui apriresti un trade solo per chiuderlo, ma proprio come nel sistema William's2000 il prezzo non ha altra scelta che continuare in una direzione o nell'altra (break out) prima o poi.

C'è un ampio spazio tra le zone per più che compensare qualsiasi perdita presa come risultato dell'apertura e chiusura di molti trade.

Sì, questa è una strategia di trading soggettiva. L'utente dovrebbe essere abile nella gestione di un commercio attivo al fine di ottenere il massimo dei pip da ogni esecuzione. Questo include il riconoscimento delle aree di supporto e resistenza, l'analisi del volume, ecc.

Non sono un grande appassionato di EAs, ma credo che uno potrebbe essere codificato. La parte difficile sarebbe codificare le regole di entrata e uscita.

Nella foto allegata ho considerato il penultimo segnale come una perdita per illustrare che non è necessario catturare ogni corsa per mostrare un profitto. Anche se l'avessimo chiuso in ritardo e si fosse trasformato in una perdita, il successivo rialzo avrebbe più che compensato.

Quindi, suggerisco di riunirci e condividere idee su come gestire il commercio con particolare attenzione alle idee su come sapere quando uscire.

Comincio io. Queste idee sono state condivise per la prima volta nel mio thread WIlliam's2000 ma potrebbero essere nuove per voi.

4periodMA:

Questo è un indicatore multi time frame che mostra varie medie mobili e marcatori Fib attraverso i time frame. Questo indicatore è molto utile per fare una stima di dove potrebbe andare il prezzo. In generale al prezzo piace crollare attraverso grandi gap di supporto/resistenza. L'argomento è che il prezzo è come un fiume, nel senso che prenderà il percorso di minor resistenza. Naturalmente questo non funziona sempre, ma è comunque molto potente.

Juice_Mod:

Questo indicatore di Igorad mostra il volume relativo. Molto utile se combinato con il Market Facilitation Index di Bill William.

TD Sequential:

La cosa importante di questo indicatore per i nostri scopi è che mostra un 9 sopra il prezzo quando le ultime 9 candele sono state rialziste e un 9 sotto quando le ultime 9 sono state ribassiste. Per qualche motivo il prezzo sembra avere problemi a muoversi su o giù per più di 9 candele in una direzione.

Non sto suggerendo che 9 sia una specie di numero magico. Ci sono un sacco di volte in cui si verifica il contrario, per cui il prezzo salirà di 20 pip quando appare un 9 rialzista. Questo indicatore non è utile come segnale di trading ma è dannatamente utile come indicatore di heads-up. Ti dirà quando hai bisogno di sederti e prestare attenzione.

Boll_Pocket:

Questo indicatore di Brookey29 designa le 'tasche', lo spazio tra due bande di bollinger. Quando il prezzo si muove verso l'alto nella tasca rialzista o ribassista , ritraccerà. L'unica domanda è di quanto e se il ritracciamento finirà per invertire il trend corrente.

Gann ZigZag:

Questo è veramente un grande indicatore a zig zag. Non cambia direzione con leggerezza.

Gli ultimi tre indicatori possono essere usati su qualsiasi time frame e in effetti dovrebbero essere usati su tutti i time frame per avere un quadro chiaro di dove il prezzo può andare.

Ho allegato un'immagine del mio concetto di Forex Cockpit che utilizza questi indicatori. Lo uso per lo scalping ed è ottimo per gestire un trade dal vivo.

Questa strategia è adatta a quelli di noi che amano fare trading in un vero e proprio turno di otto ore. Puoi tranquillamente saltare in qualsiasi coppia di valute, ma sii consapevole che potresti dover stare al computer per diverse ore dopo. Diciamo che la coppia EUR/USD si muove verso l'alto sulla prossima linea di viaggio e tu compri. Si muove di nuovo verso il basso e tu vendi. Diciamo che ci vuole un'ora. Poi si muove di nuovo verso l'alto e tu compri di nuovo. Questa volta decolla, muovendosi di 50 pips verso l'alto. Questa è un'altra ora.

Solo un esempio.

Regole di trading chiare:

Compra quando il prezzo chiude sopra la trip line. Se il prezzo chiude sotto la trip line, chiudi la posizione e vendi. Sciacqua e ripeti finché la coppia di valute non trova una direzione precisa in cui muoversi e poi gestisci il trade.

La buona notizia è che il prezzo di solito non si congestiona sulle trip line e che avrai momenti in cui il prezzo si muove come un razzo di 100-200 pip nella tua direzione in pochi minuti. Succede. Infatti, se puoi tranquillamente entrare e uscire quando escono le notizie ed è vicino a una trip line, fallo.

 

Caramelle per gli occhi

Mi sarebbe piaciuto essere in giro quando questo è successo.

Per non parlare del fatto che un intrepido trader avrebbe potuto risalire da 88,94. Questi improvvisi cali di prezzo o picchi di solito formano modelli a "V".

La seconda foto mostra i segnali visti dal time frame 1 min.

File:
eye_candy.gif  12 kb
1_min.gif  10 kb
 

Lol

Scusa, ho dimenticato di postare l'indicatore Murry Math.

La foto allegata mostra qualche altra caramella per gli occhi.

-----

C'è un possibile trade in lavorazione per EUR/JPY.

File:
 

Sono appena entrato lungo in EUR/JPY.

File:
 

Ecco una possibile entrata per NZD/USD. Sono uscito dal trade EUR/JPY con un profitto.

Ovviamente a posteriori sono uscito molto presto dal trend della coppia EUR/JPY. Ora è intorno a .42.

 

Aggiornamento Template e Indi

Ciao Cy,

Bel sistema semplice per il commerciante pratico.

Ho notato che non hai un template, quindi ne ho preparato uno con tutti i file per renderlo più facile per i nuovi arrivati. Un paio di piccole modifiche a due degli indi che potresti trovare utili.

1) Succo. Ho aggiunto l'opzione di vederlo come una linea. Ho lottato con questo indi finché non l'ho visto come una linea. Può essere utile per altri.

2) L'indi Boll_Pocket ha ora l'opzione di vedere una stella sulle candele di attraversamento della media critica. Trovo che sia un buon allarme quando salta fuori e li spengo solo se voglio vedere il comportamento esatto della candela.

3) Ho aggiunto il canale frattale indi perché sembra che tu lo mostri in alcune delle tue foto ma non ne fai menzione. Lo trovo utile come indicatore micro sup/res ma potrebbe essere un sovraccarico per altri.

Mi sono divertito un po' a fare il modello mentre entravo e uscivo da 3 scambi di euro per un po' di scalping di slancio di successo tra i td sequenziali. Li ho solo eseguiti con un rimorchio stretto perché la mia mente non era davvero sul trading.

Grazie.

Lo ZIP contiene.

*********************************

* 4_Period_MA.mq4

* Boll_PocketV1.1.mq4

* Fractal Channel.mq4

* GannZigZag.mq4

* Juice_mod_v1.2.1.mq4

* Murrey_Math_Line_X_eng.mq4

* TD Sequenziale_v1.mq4

* murray_trigger.tpl

* murraytrigger.gif

*********************************

File:
 

Come sempre Brookey, sei l'uomo. Il succo ha un aspetto migliore come linea, figo. È così che uso anch'io il canale frattale, ma non lo menziono perché non è strettamente necessario scavare fino a quel livello di movimento dei prezzi, ma non fa mai male.

Brookey,

Sto cercando di far partire un esperimento Forex, se vuoi unirti. Abbiamo bisogno di altre 1488 persone e possiamo iniziare. Naturalmente è gratis, voglio solo che le persone accettino di partecipare effettivamente se riusciamo ad averne così tante.

Una volta che ci siamo vicini metterò un sito dedicato ad esso con forum.

Riguardo al sistema:

Per chiunque stia leggendo questo, può essere un po' spaventoso aprire e chiudere operazioni una dietro l'altra solo perché il prezzo si sta muovendo sopra una linea. Di solito il prezzo sceglie una direzione da queste linee di Murrey Math in ordine abbastanza diretto. Per carità, se provate a farlo, assicuratevi di farlo prima su un conto demo. Se non siete abituati, potreste impazzire.

L'unico aspetto negativo di questo sistema è che per ogni volta che chiudi un trade ed entri di nuovo nella direzione opposta, l'eventuale movimento del prezzo deve essere più grande perché tu possa vedere un profitto. La buona notizia è che il 90% delle volte il prezzo si muove significativamente al di fuori di queste linee. Basta aprire un grafico e vedere da soli.

 
albert666:
Ciao

Potresti per favore postare l'indicatore dell'istogramma?

Grazie

Ciao a tutti, l'isto indy stava riscrivendo troppo...cambiato con questo...

Inoltre, ecco un indicatore MurreyMath rivisto.

Tutto il meglio

Xard777

 

re Ottave

Ecco un indicatore di ottava su cui ho lavorato...

Xard777

 
narrew:
Grazie per la risposta...vediamo se riesco a inserire queste foto...

Bene, mentre capisco come inserire le immagini...su eur/usd in entrambi i template, il prezzo è vicino a 2/8 (2.8 è @ 1.3306) ma in eur/gbp il draft finale il prezzo è giù vicino a -1/8 (-1/8 prezzo @ .8972) ma in x-screen il prezzo è vicino a 6/8 (6/8 prezzo @ .8972)...quindi mentre entrambi sono a .8972 il template della bozza finale è in fondo alla scala e l'x-screen è in cima...diamine non so nemmeno se questo significa qualcosa nel complesso...

ok...ora per vedere di postare i picks

Ho capito cosa intendi, ci sono due versioni diverse di mm in gioco qui, una usa il calcolo standard di mm che mostra la scala inferiore e l'altra versione usa un calcolo diverso. Va bene qualunque versione usiate, poiché trattate la linea 6/8 allo stesso modo della linea 2/8, come fate con l'8/8 e il 4/8 ecc... Per esempio, una versione può mostrare il prezzo a 6/8, che è un'inversione importante, mentre l'altra versione può mostrare lo stesso prezzo a +2/8, che è di nuovo un'inversione importante. Quindi, a lungo termine, non importa quale versione usi, perché ti aspetteresti risultati simili ai livelli di supporto/resistenza.

Xard777

ps Io uso questa versione... M-Math v3 con impostazioni predefinite... buona per tutti i timeframe. Inoltre, incluso fonts.zip che inc MV Boli font da windows 7 os